Ma che fine ha fatto quel l’idio ta …??

Già , che fine ha fatto quell’idio ta che 15 giorni fa voleva chiudere le scuole perché “ ci sarà una ecatombe appena riapriranno “, quello della strage “ perché i trasporti pubblici sono presi d’assalto da probabili e più che possibili infettatori “, quello che “ i bar ed i ristoranti vanno chiusi al tramonto “,  quello che “ gli stadi vanno chiusi perché sono un ricettacolo e propagatori di virus “.  Insomma , si , avete capito bene !!  Quel l’idio ta che “ modestamente “ aveva intuito già tutto da mo’. Quello che teneva le conferenze sul forum con le sue dritte , quello che “ bisogna fare come in Cina “, quello che “dovrà essere l’esercito che consegna il cibo alla popolazione perché la gente se ne deve stare chiusa in casa”, quello che “l’Italia e’ agli ultimi posti come vaccinazioni “,  quello che “Figliuolo va processato dalla Corte Marziale “,  quello che “Draghi va deposto con le buone ma preferibilmente con le cattive “….etc etc.  Già , che fine a fatto ?? Si paleserà almeno nelle prossime “feste di Carnevale ?”.  E se lo farà , che maschera indosserà ?.  Quella di Pulcinella o quella di Arlecchino ?? 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

Sono passati solo 15 giorni stupida gallina pisana diversamente intelligente, ci riporta il post del sig fosforo per vedere se ha scritto esattamente quello che dice lei?

Mi scusi per aver deflorato la verginità di questa sua sapiente e civile discussione politica.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei dire con certezza. Pertanto posso solo formulare alcune ipotesi:

1 - è in riunione con il Grande Pagliaccio Impomatato e con Alessandro Di Battista per concordare le nuove linee programmatiche dei cinquestelle;

2 - sta facendo da mental coaching a Birrettini in modo che il Matteo che piace agli italiani seri vinca un torneo del Grande Slam entro il 2060;

3 - sta spiegando all'OMS come affrontare il dopo pandemia.

Modificato da ilsauro24ore
1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Sono passati solo 15 giorni stupida gallina pisana diversamente intelligente, ci riporta il post del sig fosforo per vedere se ha scritto esattamente quello che dice lei?

Mi scusi per aver deflorato la verginità di questa sua sapiente e civile discussione politica.

Intanto mi fa enorme piacere che hai indovinato il nome del forumista che si celava dietro lo pseudonimo  “idio ta”.  Detto questo mi sembra di averti già detto più volte che io parlo direttamente con il capo e non le segretariette sottopagate come te . 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ilsauro24ore ha scritto:

Non saprei dire con certezza. Pertanto posso solo formulare alcune ipotesi:

1 - è in riunione con il Grande Pagliaccio Impomatato e con Alessandro Di Battista per concordare le nuove linee programmatiche dei cinquestelle;

2 - sta facendo da mental coaching a Birrettini in modo che il Matteo che piace agli italiani seri vinca un torneo del Grande Slam entro il 2060;

3 - sta spiegando all'OMS come affrontare il dopo pandemia.

Birrettini chi ?? Questo ?? Se ne e’ occupato pure Il Veggente . Forse in onore del …Veggente capo …!! 

Berrettini, il racconto di Dargen D’Amico è tutto da ridere                                     Il Veggente 7/2/2022

Berrettini ©️Getty Images

Nel corso della serata inaugurale del Festival della canzone italiana ha avuto modo di debuttare all’Ariston Jacopo D’Amico, in arte Dargen. Il produttore discografico, artista per una volta, ha fatto scatenare il Bel Paese con la sua “Dove si balla”, guadagnandosi un meritatissimo nono posto.

Ed è stato proprio lui, a margine dell’evento, a rivelare alla Gazzetta dello sport un esilarante aneddoto che riguarda la partecipazione del tennista romano Matteo Berrettini all’attesissima kermesse sanremese.

Quando gli è stato chiesto, nel corso di un’intervista, se avesse qualcosa da raccontare su di lui, Dargen D’Amico non ha dovuto pensarci neanche un attimo. “Arrivava un gran profumo dal suo camerino – ha raccontato al noto quotidiano sportivo, regalando grasse risate ai lettori – che era vicino al mio. È un atleta che sa di buono anche quando suda”. Un aneddoto certamente “esasperato” ma esilarante, che rispecchia in toto l’effervescente personalità di un artista che ha saputo distinguersi sul palco con un brano divertente e con dei look altrettanto spassosi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Intanto mi fa enorme piacere che hai indovinato il nome del forumista che si celava dietro lo pseudonimo  “idio ta”.  Detto questo mi sembra di averti già detto più volte che io parlo direttamente con il capo e non le segretariette sottopagate come te . 

Ci credo, ci credo le segretariette hanno il brutto vizio di prenderla a calci in Q.lo come la vedono.

Ma professionalmente, come segretarietta senior, prima di metterla in contatto con il capo, sia gentile mi fornisca l'incartamento relativo ai suoi lai, (è solo di quindici giorni fa) e poi la annuncerò al capo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Ci credo, ci credo le segretariette hanno il brutto vizio di prenderla a calci in Q.lo come la vedono…

Ehhhh , come no …come no !! Ahahahahahaha 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Ehhhh , come no …come no !! Ahahahahahaha 

Al posto suo avrei detto:

Purtroppo si....purtroppo si, 😭😭😭😭

Link al messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Al posto suo avrei detto:

Purtroppo si....purtroppo si, 😭😭😭😭

Questo lo dice tuo fratello quando sale sul podio dei ge ni al posto tuo 😢😢😢😢

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mark222220 ha scritto:

Questo lo dice tuo fratello quando sale sul podio dei ge ni al posto tuo 😢😢😢😢

No, no glielo dice quello che i calci glieli assesta quotidianamente, stupida gallina pisana diversamente intelligente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti