ABDICARE

EGR . MELONI E SALVINI , DOVETE AVERE PRESENTE SEMPRE CHE DAL MOMENTO CHE VARCATE LA SOGLIA DELLA RESIDENZA DI MEFISTOFELE AD ARCORE , VOI AVETE ABDICATO ALLE VOSTRE CAPACITA' DI INTENDERE E VOLERE , DA QUEL PRECISO MOMENTO SIETE DEI BURATTINI MANOVRATI DAL PUPARO . LASCIATE SULLA SOGLIA OGNI E QUALSIASI VELLEITA' !!! POICHE' NON L'AVETE CAPITO , IERI " IL QUI COMANDO IO " VE LO HA RICORDATO !!
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

25 minuti fa, mariellasikelia ha scritto:
EGR . MELONI E SALVINI , DOVETE AVERE PRESENTE SEMPRE CHE DAL MOMENTO CHE VARCATE LA SOGLIA DELLA RESIDENZA DI MEFISTOFELE AD ARCORE , VOI AVETE ABDICATO ALLE VOSTRE CAPACITA' DI INTENDERE E VOLERE , DA QUEL PRECISO MOMENTO SIETE DEI BURATTINI MANOVRATI DAL PUPARO . LASCIATE SULLA SOGLIA OGNI E QUALSIASI VELLEITA' !!! POICHE' NON L'AVETE CAPITO , IERI " IL QUI COMANDO IO " VE LO HA RICORDATO !!

ecco quanto detto ieri alla Meloni !

(Adnkronos) - Se Giorgia continua così, rischia di isolarsi e fare la fine della Le Pen... Silvio Berlusconi non avrebbe ancora digerito le frasi pronunciate su di lui da Giorgia Meloni il 31 gennaio scorso, ospite di 'Quarta Repubblica' su Rete 4, in particolare il passaggio ''a Berlusconi non gli devo nulla''. Durante il pranzo di oggi ad Arcore con lo stato maggiore di Forza Italia, riferiscono fonti azzurre, il Cav avrebbe espresso la sua delusione per i comportamenti, anche recenti, della leader di Fdi. In particolare, avrebbe prima ricordato quando nel 2008 fu determinante il suo contributo perché lei diventasse ministro della Gioventù del Berlusconi quater per poi rammentare ai presenti tutti i gesti di generosità compiuti verso la presidente di Fdi negli ultimi anni, pure da ultimo, con regali a Natale, gesti, avrebbe detto l'ex premier, non sempre ricambiati.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti