Corrida … quanto un popolo di non civili … il toro riporta in parità il duello …

Corrida … quanto un popolo di non civili … il toro riporta in parità il duello … viva il toro, bravo toro, adesso appese alla porta dell'arena ci saranno le sferette ristrette del non uomo che ha cercato il duello. Il popolo spagnolo mi avrà come turista nelle loro terre solo dopo che avrà abolito la barbarie e la assurdità. Analogo discorso per certi “non normali” che si divertono con gli orsi della luna (orsi della bile) o con altri allevamenti ed esperimenti strani (zanne di elefante, corna di rinoceronte, ed altro ancora) – Bravo toro, sei un vero eroe, meriti rispetto.   

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

19 ore fa, dune-buggi ha scritto:

 

Il toro ha la meglio. Noto “matador” incornato a Valencia - greenMe

 

bastava qualke cm + sotto e + avanti e poi la carriera di voce bianca era assic nel coro della parrokka...cmq anke nelle altre foto i gioielli di fam han visto un brutto  momen...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi piace molto la corrida, quando vado in Spagna cerco d andare a vederla. è una rappresentazione allegorica della vita di coppia: il toro é l uomo e il torero la femmna (infatti i toreri sono tutti omosessuali): la donna con la sua eleganza neii movimenti detta la relazione uomo-donna ed é pronta a trafggere l uomo.

Gli allevamenti di toros bravos hanno anche una importante funzone ecologica: sono estensivi, senza pesticidi e sottraggono terreno ai palazzinar spagnoli, infatti tutte le manifestazioni "contro la corrida" sono pagate da speculatori e palazzinari in Spagna

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi piace molto la corrida, quando vado in Spagna cerco d andare a vederla. è una rappresentazione allegorica della vita di coppia: il toro é l uomo e il torero la femmna (infatti i toreri sono tutti omosessuali): la donna con la sua eleganza neii movimenti detta la relazione uomo-donna ed é pronta a trafggere l uomo.

Gli allevamenti di toros bravos hanno anche una importante funzone ecologica: sono estensivi, senza pesticidi e sottraggono terreno ai palazzinar spagnoli, infatti tutte le manifestazioni "contro la corrida" sono pagate da speculatori e palazzinari in Spagna

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

domenica diciassette settembre -

mi diverte vedere il torero incornato alle terga

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dune-buggi ha scritto:

domenica diciassette settembre -

mi diverte vedere il torero incornato alle terga

idem, ole'

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora