Altra medaglia al petto per Travaglio Calandrino Marco …

in un Paese che non fosse quello di Pulcinella , questo diffamatore seriale , sarebbe radiato dall’Ordine dei Giornalisti ed impedito di prendere una penna in mano . Siamo a quota 15 condanne ( + 1 prescrizione ) e diverse altre nel arriveranno in quest’anno . 

Caso Parnasi: Travaglio condannato per diffamazione a carico di Sala

La vicenda che interessa il direttore del Fatto Quotidiano risale al 15 giugno 2018 e si riferisce ad alcune affermazioni del giornalista in una puntata di “Otto e mezzo” a proposito di finanziamenti per la campagna elettorale del 2016

andrea siravo

04 Febbraio 2022Modificato il: 04 Febbraio 2022 1 minuti di lettura
Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

La stampa 

Per la procura, il direttore del Fatto Quotidiano avrebbe però «insinuato e posto il dubbio che il finanziamento percepito da Sala - segnatamente da parte della madre di Luca Parnasi tramite il Pd - e regolarmente rendicontato nel corso della campagna elettorale 2016, fosse di natura illecita e finalizzato ad ottenere dei favori».

Il primo cittadino milanese, parte civile nel processo, era salito sul banco dei testimoni lo scorso 21 ottobre. "Ho incontrato Parnasi perché aveva ricevuto un incarico da parte del Milan per un'ipotesi di nuovo stadio - ha detto Sala -. La verità sta nei fatti, ossia che prima io e poi l'assessore Maran abbiamo chiuso la porta a questa ipotesi di realizzazione dello stadio nello scalo Farini". E ancora: «Io parlo con tutti e poi ho la mia disciplina. Io questa persona l'ho incontrata una volta e mi ha finanziato in modo trasparente attraverso il Pd».

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il processo serve proprio a questo . Dissipare ogni dubbio !! Ed il dubbio e’ stato dissipato con la condanna ( la quindicesima , nda) , inflitta a Traraglio giudicato per l’ennesima volta come diffamatore seriale !! Prosit ed alla prossima (condanna …, nda)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono cose  che succedono a tutti i direttori di giornale, se sono in prima linea.

Ma mi fa piacere che le condanne di Travaglio le procurino quell'or.gasmo che non riesce più ad ottenere per altre vie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Ma mi fa piacere che le condanne di Travaglio le procurino quell'or.gasmo che non riesce più ad ottenere per altre vie.

Eppoi ti inalberi tutta tutta quando dico che sei una Ebe te provocatrice …??!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No, no, non mi inalbero affatto. Sorrido invece, per il semplice motivo che lei è moooolto più ebete di me.

Buonagiornata, rimango sempre in attesa che mi cacci dal forum, pubblicando qui la sua monolaurea che non c'è.

Ops stavo per dimenticare: ossequi ad Alessandro e ad aria fresca.

Link al messaggio
Condividi su altri siti