no comment!!
Iniziata da
director12,
5 messaggi in questa discussione
6 minuti fa, barbablu16 ha scritto:La preparazione non si improvvisa, la cultura è il bagaglio che ti fa stendere elegantemente chi vorrebbe metterti all’angolo con la propria ignorante arroganza ( riferito anche al diretoinretto )
e dire che anche tu avevi qualosa in piu'...ma l'oko te l'ha mangiato quando eri piccolo giocando nell'aia.da allora percepisci l'invalidita' permanete!! per quello sei l'assolo nel coretto parrocchiale..
La preparazione non si improvvisa, la cultura è il bagaglio che ti fa stendere elegantemente chi vorrebbe metterti all’angolo con la propria ignorante arroganza
11 minuti fa, director12 ha scritto:e dire che anche tu avevi qualosa in piu'...ma l'oko te l'ha mangiato quando eri piccolo giocando nell'aia.da allora percepisci l'invalidita' permanete!! per quello sei l'assolo nel coretto parrocchiale..
detto da uno che suona lo zuffolo con il retto ahahahaha mi scompiscio
Modificato da barbablu161 minuto fa, barbablu16 ha scritto:ma dai detto da uno che suona lo zuffolo con il retto
detta da un sindacalista di °°°°°
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
La preparazione non si improvvisa, la cultura è il bagaglio che ti fa stendere elegantemente chi vorrebbe metterti all’angolo con la propria ignorante arroganza ( riferito anche al diretoinretto )
https://www.huffingtonpost.it/blog/2022/02/04/news/drusilla_e_la_professionalita_che_paga-8661133/?ref=fbph&fbclid=IwAR2X3KPEyPJqVVBqqOSDKeWID7RqoGCpGBSgVHRJNqFEZNiGJvbKGOyou9U
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti