Chi è Drusilla Foer? La rivelazione di Sanremo 2022

Drusilla Foer è un personaggio inventato da Gianluca Gori diventato presto molto popolare soprattutto sul web con YouTube e Instagram, fino a diventare la prima conduttrice travestita a Sanremo.
Gori è nato a Firenze, ha 54 anni ed è alto 1,85. Attore e cantante, nel suo passato c'è anche la fotografia. Ha studiato all'Istituto d'Arte e ha cominciato la sua carriera all'inizio degli anni 2000 in rete, poi ha lavorato a teatro, in tv e al cinema. 

Gori Drusilla la ha pensata e descritta così:  "Originaria di Firenze e nata in una famiglia privilegiata, ha ricevuto un'educazione antiborghese che tende all'essere liberi, ha vissuto in diverse città, tra cui Parigi, Chicago, Bruxelles, Madrid e New York. E proprio nella Grande Mela ha scelto di aprire un negozio dell'usato, il Second Hand Dru. Per quanto riguarda la sua vita privata, Drusilla, il cui nome ha preso spunto da un battello su cui ha passato una notte sfrenata, è stata sposata con un uomo, un texano orrendo, che poi ha tradito.  In seguito si è sposata con il belga Hervé Foer, discendente della nota famiglia Dufur, che è morto. Ad oggi dunque è vedova".

La nobildonna fiorentina è stata scelta come conduttrice della terza serata di Sanremo ed ha avuto un grande successo, è stata la regina della serata

drusilla1.JPG
 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora