Fratelli d'Italia

“Ogni volta che leggo commenti a sostegno di Giorgia Meloni non posso fare a meno di ridere, conoscendo la sua storia. Ma mi rendo conto che in molti potrebbero non ricordarla, quindi rivediamo insieme alcune delle tappe principali della leader di #FratelliDiTaglia.

❌ Trent'anni (TRENTA!) di politica Berlusconiana, durante i quali capisce come reinventarsi e vendersi per "nuova" all'elettorato;
❌ Ha votato praticamente ogni taglio ai danni degli italiani: scuola, sanità, infrastrutture. C'è solo l'imbarazzo della scelta;
❌ Ha votato il MES e il pareggio di bilancio, anche se adesso si finge contraria per fare opposizione;
❌ Ha votato per circa 8 miliardi di tagli all'Istruzione Pubblica, anche se adesso si lamenta per i banchi con le ruote attaccando chi lavora a soluzioni in tempo di crisi;
❌ Ha distrutto il sistema sanitario pubblico, favorendo quello privato con i suoi colleghi di partito;
❌ Ha votato la Legge Fornero, e già questo dovrebbe bastare a capire di chi stiamo parlando;
❌ Ha votato in favore del Legittimo Impedimento per permettere a Berlusconi ed altri amichetti di arrivare alla prescrizione;
❌ Era lì anche quando fu varato il Lodo Alfano, ovvero l'impunità per le alte cariche dello Stato;
❌ Era lì quando fu votato il taglio all'istruzione universitaria di 1 miliardo e mezzo;
❌ Ha votato lo Scudo Fiscale anche per il Falso in Bilancio, parente dello stesso scudo fiscale di cui ha usufruito Fontana;
❌ Ha votato in favore della Legge Bavaglio sulle intercettazioni;
❌ Ha votato in favore dello Svuotacarceri che ha portato fuori più di 7mila detenuti;
❌ Era saldamente in maggioranza quando si votò il primo Trattato di Dublino, obbligando l'Italia a trattenere i migranti su territorio nazionale, anche se ora sbraita contro l'immigrazione;
❌ Era lì quando fece ricorso contro il Taglio dei Vitalizi di tutti i politici, ma sotto Natale ha pensato bene di farsi un regalo con i soldi degli italiani ;
❌ E più di recente, ha votato contro il taglio alle pensioni d'oro.
Questa è una minima parte del passato di Giorgia Meloni.
Ricordiamolo a tutti gli italiani”
M.Travaglio

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

anche lei è stata giovane, sig. wronski.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

anche lei è stata giovane, sig. wronski.

Stata ?🙉🥳

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lei, la Meloni, sig wronski.

Non parlava degli errori della Meloni ? E allora le ho detto che anche lei, (Meloni) era stata giovane.

 

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

i fascisti spostano la loro attenzione sul idolo di turno....adesso tocca alla melons....:D

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, wronschi ha scritto:

Orcocan mi sono messo quelle di tua moglie,  sarà stata la fretta...boh..

😂😂😂😂😂😂😂😂

Eccezziunale veramente.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

😂😂😂😂😂😂😂😂

Eccezziunale veramente.

😁🤞

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

va che le sue mutande sono sporche di brillantina :-D

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, tiberio1946 ha scritto:

va che le sue mutande sono sporche di brillantina :-D

Anche questa è una buona battuta.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora