rimpatriata
I Vecchi amici che furono...

Prima delle feste,sono stata invitata ad una pizzata con vecchi amici di quando avevo 20anni...

Un giro di telefonate e mi hanno ripescata..baci e abbracci...rimember di ogni tipo ma...

sono rimasta un pò delusa del loro cambiamento..sia fisico (pancie,pelate,occhiali ecc.)

che caratteriale..(tirchieria,egoismo,rincoglionimento,soliti discorsi ecc.)

Personalmente,mi sono ritrovata più moderna di loro,più avanti,e più giovanile di aspetto..

infatti sono partita con un vivace entusiasmo..ma poi,a parte le solite 4 risate sulle caz.... e

che facevamo ... mi sono detta...che noia...erano meglio un tempo!

MORALE/ Forse è meglio ricordarsi le persone come erano perchè a 20 anni si è più PURI e senza difetti !

                                                                          Cosa ne pensate??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

non è bello ciò che è bello ma che bello che bello che bello.

fattici 2 risate e chi se ne frega

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io qualche anno fa ho fatto la riunione con quelli delle elementari. In effetti la serata non è stata così eccezionale (da parte di alcuni sembrava più un tentativo triste di o.r.g.i.a. di gruppo!!!), ma ho ritrovato 6 compagni con i quali ancora oggi ci sentiamo e usciamo. Morale, butta via quello che non è andato e tieni quello che c'è di buono (se c'è!)

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me è capitato di parlare con "vecchie amiche" e di trovarle esattamente come le ricordavo, ho pensato che mentro io ero andata avanti loro erano rimaste indietro... Trovo sia bello vedere come le persone si sono evolute nel tempo, a me delude la cristallizzazione

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

alcuni anna fa, ho partecipato anche io a una riunione del genere, a perte alcuni che si erano assentati, per sempre,  ho avuto più o meno le vostre stesse imprssioni, ma ci sarebbe anche da chiedersi quali possano essere state le impression i degli altri nei nostri confronti, forse le stese?o.O

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Massimo del 1961,non 66...tu assomigli sputato a uno di loro,ha,ha incredibile

non è x caso che eri alla cena? Si,hai ragione,non giriamoci al passato ma guardiamo al futuro..

ma loro erano i miei amici del CUORE! indimenticabili,unici,irripetibili...

negli anni ho conosciuto tanta gente ma MAI come loro,avevamo un energia pazzescaaaa!

REFUSI  ha ragione dicendo che anche gli altri potrebbero aver avuto le stesse impressioni...

ma allora perchè sono loro a cercarmi...mentre io li vedo cosi egoisti e non mi danno niente!

Sono sempre stata l'anima della festa....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/12/2016 in 16:42 , roby26102 ha scritto:

Massimo del 1961,non 66...tu assomigli sputato a uno di loro,ha,ha incredibile

non è x caso che eri alla cena? Si,hai ragione,non giriamoci al passato ma guardiamo al futuro..

ma loro erano i miei amici del CUORE! indimenticabili,unici,irripetibili...

negli anni ho conosciuto tanta gente ma MAI come loro,avevamo un energia pazzescaaaa!

REFUSI  ha ragione dicendo che anche gli altri potrebbero aver avuto le stesse impressioni...

ma allora perchè sono loro a cercarmi...mentre io li vedo cosi egoisti e non mi danno niente!

Sono sempre stata l'anima della festa....

Ciao Max,consolati,tu sei rimasto un bell'uomo...cis!:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che..CHI TI AMA,Ti RICHIAMA..se non richiama vuol dire che non ti ama !Punto.

(a buon intenditor...).Valido anche per i vecchi amici,se no,si creano rapporti di sfiducia e diffidenza!!

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora