Vedo e prevedo … monopattini elettrici …

Vedo e prevedo … monopattini elettrici … appena inizia la stagione propizia, inizieranno pure le acrobatiche acrobazie di questi strani cosi motorizzati, fintamente ecologici e fintamente sicuri. Resteranno pericolosi sino a quando non verranno radiati dalla circolazione. - attenzione – io sto dicendo di radiare dalla circolazioni i “cosi motorizzati”, mentre i loro conducenti restano perfettamente idonei e capaci di radiarsi da soli dalla circolazione. - buona serata –   

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

23 messaggi in questa discussione

Suvvia sig auto da sabbia ne provi uno pure lei e verifichi se ha ancora qualche abilità atletica.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

Suvvia sig auto da sabbia ne provi uno pure lei e verifichi se ha ancora qualche abilità atletica.

Carissimo R.d.C. (risata di collina) - provarli lungo il tracciato della vecchia Cavallera, oppure lungo lo sterrato che conduce a qualche ex forte militare ...  oppure sul ponte che conduce da Mestre a Venezia ... oppure nel padovano  o qualsiasi tracciato che preveda le rotaie del tram ... ciao R.d.C. (risata di collina) a presto da "albero motore arrugginito"    

Link al messaggio
Condividi su altri siti

999 Monopattini Elettrici buttati nel fiume! [VIDEO 2020]

non sapevo che il motore aveva ...

... il raffreddamento ad acqua 

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, dune-buggi ha scritto:

999 Monopattini Elettrici buttati nel fiume! [VIDEO 2020]

non sapevo che il motore aveva ...

... il raffreddamento ad acqua 

Questa è la fabbrica dove nascono i monopattino elettrici sig auto da sabbia.

Non vede che c'è pure la levatrice?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Questa è la fabbrica dove nascono i monopattino elettrici sig auto da sabbia.

Non vede che c'è pure la levatrice?

bella, non ci avevo pensato, ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Vedo e prevedo … monopattini elettrici … appena inizia la stagione propizia, inizieranno pure le acrobatiche acrobazie di questi strani cosi motorizzati, fintamente ecologici e fintamente sicuri. Resteranno pericolosi sino a quando non verranno radiati dalla circolazione. - attenzione – io sto dicendo di radiare dalla circolazioni i “cosi motorizzati”, mentre i loro conducenti restano perfettamente idonei e capaci di radiarsi da soli dalla circolazione. - buona serata –   

ormai sto trabiccolo è sorpassato... meglio lo skate.

io l'ho comprato x sta primavera e il designer lo sta personalizz secondo i mio disegno. ho preso lezioni da brian... 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Skate motorizzato o a spinta sig.ra uva bianca?

Userà la gonna o le culotte?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

Skate motorizzato o a spinta sig.ra uva bianca?

Userà la gonna o le culotte?

sig. a-ha, pensando all'ecologia, direi a spinta e x il resto, son indecisa se calzoncini corti o lunghi. la culotte è troppo impegnativa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

sig. a-ha, pensando all'ecologia, direi a spinta e x il resto, son indecisa se calzoncini corti o lunghi. la culotte è troppo impegnativa.

Ma noooo..... le assicuro che attirerà molti sguardi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Ma noooo..... le assicuro che attirerà molti sguardi.

no, lo skate dev'essere la star del percorso ed è disegnato in esclusiva x me;  i calzoncini possono bastare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, barbablu16 ha scritto:

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "Vendo panda 4x4 con impianto gpl (omologato da me) alta autonomia. Circa 2000 km con un pieno. Trattativa riservata ...No perditempo! SR leRuvi"

Fantastica, in estate viene noleggiata assieme alla griglia ed il pesce ... le patatine portarle da casa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lei è in contravvenzione, sig auto da sabbia. Concilia?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dune-buggi ha scritto:

Quando prendi una multa | BESTI.it - immagini divertenti, foto,  barzellette, video

confidar sempre nella divina provvidenza...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

aspetto con gioia che le amministrazioni comunali che hanno comperato i mono pattini elettrici vengano trascitate in tribunale e debbano pagare di tasca propria.     

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vedo e prevedo monopattini elettrici – gli adulti anagraficamente, ma infanti mentalmente, regaleranno ai figli i monopattini elettrici. Subito dopo istruiranno i ragazzi su come modificare il motore per far viaggiare il veicolo a cinquanta e più. Ovviamente senza targa e senza assicurazione. Naturalmente i giovani elettrificati proveranno la gioia di viaggiare contro mano, passare gli stop ed i semafori, attraversare in diagonale gli incroci, ed altre furbizie prontamente filmate dagli amici. Ed in tutto questo i “puffi” in divisa faranno in modo di non accorgersi del fatto. - non ho ricevuto alcuna notizia di confisca e distruzione (confisca e distruzione) di cosi a ruote modificati. - non ho ricevuto notizia di procedimenti legali e di reali carceri per i giovani disobbedienti protetti ed incoraggiati dalle famiglie  (solo anagraficamente)  adulte.-   

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/2/2022 in 20:50 , dune-buggi ha scritto:

Quando prendi una multa | BESTI.it - immagini divertenti, foto,  barzellette, video

allora risposi:

Il 4/2/2022 in 20:52 , uvabianca111 ha scritto:

confidar sempre nella divina provvidenza...

... xò se l'auto poliziesca fosse stata in panne?  sai son affronti ke dalla divina provvid, uno nn se li aspetta...

Link al messaggio
Condividi su altri siti