9 messaggi in questa discussione
22 minuti fa, mariellasikelia ha scritto:IO INVECE PUNTO L'ATTENZIONE SUL FATTO CHE SI SIA REGOLARMENTE VACCINATO , BOOSTER COMPRESO , E PONENDO IN ESSERE TUTTE LE ATTENZIONI POSSIBILI .... EPPURE SI E' CONTAGIATO ALLA FACCIA DEL " LOR DICENTE VACCINO " .... DICE TOTO' " MA MI FACCIA IL PIACERE " !!!!!! COSI' COME IL VIROLOGO MASSIMO GALLI !! CONVINTA CHE LA CURVA SIA IN CADUTA PER " MOTU PROPRIO " !!!
NO , NON HA MAI AVUTO LE ATTENZIONI DOVUTE assembramenti, no distanziamento , baci abbracci, mascherine inappropriate e ridicole e quant'altro E TROVO STRANO CHE SI SIA POSITIVIZZATO ( MMMH ) PROPRIO OGGI E CHE SIA LUI STESSO A RENDERLO NOTO. SOLITO COMPORTAMENTO. Ma comunque tra 5 giorni sarà come e peggio di pria
3 minuti fa, barbablu16 ha scritto:NO , NON HA MAI AVUTO LE ATTENZIONI DOVUTE assembramenti, no distanziamento , baci abbracci, mascherine inappropriate e ridicole e quantaltro E TROVO STRANO CHE SI SIA POSITIVIZZATO ( MMMH ) PROPRIO OGGI E CHE SIA LUI STESSO A RENDERLO NOTO. SOLITO COMPORTAMENTO
GUARDA CHE IL TAMPONE GLI E' STATO FATTO PRIMA CHE ENTRASSE IN PARLAMENTO !!! RAGION PER CUI GLI E' STATO IMPEDITO L'ACCESSO , QUINDI CI STAVA ANDANDO !!!
Un dilemma ci assale.
È il Capitano che ha preso il covid o il covid che ha preso il Capitano?
Magari trasmessogli (al covid o al Capitano) da un extracomunitario incontrato per caso tra una cosa e l'altra oppure dal Kompagno Director che incontra costantemente gli extracomunitari (o, molto più probabilmente le extracomunitarie) e subito dopo ha incontrato il Capitano (...o il covid).
Bisognerebbe fare una seria istruttoria in merito anche perché, sicuramente in maniera inconsapevole, ma il rischio reale che il Capitano abbia fatto o faccia un po' l'untore dei parlamentari un pochino c'è... (NB: come diceva il mitico Mazzone, MAGARA!!!!).
2 ore fa, barbablu16 ha scritto:Ho il sospetto che sia una positività a comando, naturalmente anche oggi ha fatto parlare di se però non è riuscito ad oscurare l'evento di molto più importante del suo egocentrismo. Di chi parlo ? Del capitandeimiestivali nonostante i continui richiami dell' Agicom continua ad imperversare su tutti i canali e a tutte le ore naturalmente dicendo niente nuovo se non le solite tiritere da lista della spesa della massaia , anche se è più onorevole proprio la lista delle vere massaie.
ecco ...
Il leader della Lega è stato sottoposto a tampone prima di entrare alla Camera ed è risultato positivo. Alla Camera sono stati 25 i grandi elettori risultati positivi al virus. "A casa al volo qui a Roma, armato di computer, telefono e pazienza", ha concluso il leader leghista.
1 ora fa, mariellasikelia ha scritto:GUARDA CHE IL TAMPONE GLI E' STATO FATTO PRIMA CHE ENTRASSE IN PARLAMENTO !!! RAGION PER CUI GLI E' STATO IMPEDITO L'ACCESSO , QUINDI CI STAVA ANDANDO !!!
Allora ? Ma il suo comportamento nei confronti del virus è sempre stato non esemplare e nulla centra il vaccino del quale nessuno ha detto che ti rende immune
I casi di reinfezione sono circa il 3% del totale, con trend in aumento. Visto come il Capitone indossa la mascherina, quando la indossa, e visto il suo attivismo da campagna elettorale permanente, non escludo che il virus gli abbia già fatto visita (amichevole) diverse volte. Ma, se è così, ci si potrebbe chiedere quante persone siano state contagiate da lui, magari non in forma asintomatica. Il fatto che abbia ricevuto la dose booster non significa che sia immune dal contagio. Secondo l'ultimo bollettino di sorveglianza integrata dell'ISS, l'efficacia della protezione vaccinale rispetto al contagio (o, più esattamente, rispetto alla diagnosi di positività, e non è la stessa cosa) dopo la dose booster e nella fascia 40-59 anni (il Capitone ha 48 anni) risulta pari al 66,9%. Questo significa che l'incidenza (o il rischio) della positività in questi soggetti è pari a circa 1/3 di quella dei non vaccinati. La protezione sale al 95,1% rispetto alla malattia severa, quindi l'incidenza (o il rischio) della malattia severa è circa 1/20 di quella dei non vaccinati.
In Lombardia, la regione del Capitone, oggi hanno contato 125 morti. Estrapolando questo dato alla popolazione nazionale, oggi avremmo potuto avere in Italia ben 740 decessi (contro i 414 registrati).
Nell'ultima settimana l'Italia è purtroppo il sesto paese al mondo per numero di decessi. Ma tutti quelli che ci precedono (nell'ordine USA, India, Russia, Brasile e Messico) sono molto più popolosi di noi. Mentre nel tasso di mortalità settimanale (decessi per milione di abitanti) l'unico paese più popoloso che ci precede sono gli USA.
Modificato da fosforo311
una variante "comunista" ha assalito il camerata salvini, che con stoico coraggio reagisce continuando il suo lavoro.....un berlusconiano puro che lavora anche di notte...non fanno niente di giorno figurarsi di notte......
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
IO INVECE PUNTO L'ATTENZIONE SUL FATTO CHE SI SIA REGOLARMENTE VACCINATO , BOOSTER COMPRESO , E PONENDO IN ESSERE TUTTE LE ATTENZIONI POSSIBILI .... EPPURE SI E' CONTAGIATO ALLA FACCIA DEL " LOR DICENTE VACCINO " .... DICE TOTO' " MA MI FACCIA IL PIACERE " !!!!!! COSI' COME IL VIROLOGO MASSIMO GALLI !! CONVINTA CHE LA CURVA SIA IN CADUTA PER " MOTU PROPRIO " !!!
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti