Sermone politico

Ma pensate davvero si possa far meglio che con il PD ?

Chi può far meglio per tutti ?

M5s che racconta le balle di voler ridimensionare i ricchi o la dx che dice: paghiamo tutti le stesse tasse

Io credo che meglio dell' attuale PD non si possa fare, perché tanti ci ostacolano, sia di centro che di estrema dx, ed in parte anche chi vuole farsi "bello" con l estrema sx..

Buona opposizione di inquisiti di DESTRA o estrema dx..

Saluti

Modificato da wronschi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

9 minuti fa, wronschi ha scritto:

Ma pensate davvero si possa far meglio che con il PD ?

Chi può far meglio per tutti ?

M5s che racconta le balle di voler ridimensionare i ricchi o la dx che dice: paghiamo tutti le stesse tasse

Io credo che meglio dell' attuale PD non si possa fare, perché tanti ci ostacolano, sia di centro che di estrema dx, ed in parte anche chi vuole farsi "bello" con l estrema sx..

Buona opposizione di inquisiti di DESTRA o estrema dx..

Saluti

certo meglio del PD che toglie l'art. 18 e regala 500 euro ai 18enni anche se sono figli di ricchi industriali o il bonus mamma anche a chi guadagna 10.000 euro al mese non c'è nessuno anzi c'è il CDX che con la flat tax riduce le tasse solo ai ricchi ma, la differenza tra loro due è min tutti a favore dei ricchi e ai poveri ? Il gesto dell'ombrello ! Mi sa che a te piace quel gesto vero Wro ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, monello.07 ha scritto:

certo meglio del PD che toglie l'art. 18 e regala 500 euro ai 18enni anche se sono figli di ricchi industriali o il bonus mamma anche a chi guadagna 10.000 euro al mese non c'è nessuno anzi c'è il CDX che con la flat tax riduce le tasse solo ai ricchi ma, la differenza tra loro due è min tutti a favore dei ricchi e ai poveri ? Il gesto dell'ombrello ! Mi sa che a te piace quel gesto vero Wro ?

No, quel gesto non piace.

In Italia ci sono imprenditori disonesti, che approfittano della crisi, non ancora passata definitivamente..

Le frottole di m5s ? Ci possono credere solo quelli che frequentano "Santoni" maghi..

Modificato da wronschi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo  il  meglio  non  può essere  il 5s se quelli  che    ne  hanno fatto  le  basi  scappano e  sono  purtroppo  per  i grulli tantissimi  ed  eccone  una  altra... e cattiva  pure...

safe_image.php?d=AQCtSnXB9i8GHs4u&w=476&
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, pm610 ha scritto:

Certo  il  meglio  non  può essere  il 5s se quelli  che    ne  hanno fatto  le  basi  scappano e  sono  purtroppo  per  i grulli tantissimi  ed  eccone  una  altra... e cattiva  pure...

safe_image.php?d=AQCtSnXB9i8GHs4u&w=476&

 

Sempre meno 😁

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, wronschi ha scritto:

Ma pensate davvero si possa far meglio che con il PD ?

Chi può far meglio per tutti ?

M5s che racconta le balle di voler ridimensionare i ricchi o la dx che dice: paghiamo tutti le stesse tasse

Io credo che meglio dell' attuale PD non si possa fare, perché tanti ci ostacolano, sia di centro che di estrema dx, ed in parte anche chi vuole farsi "bello" con l estrema sx..

Buona opposizione di inquisiti di DESTRA o estrema dx..

Saluti

E tu credici,che a me poco importa...Tanto i tuoi sermoni hanno la valenza del letame sotto le finestre quando si pranza.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, virus128 ha scritto:

E tu credici,che a me poco importa...Tanto i tuoi sermoni hanno la valenza del letame sotto le finestre quando si pranza.

Io mica mi metto a sparare all impazzata se qualcosa non va...

I fascisti ?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, wronschi ha scritto:

Io mica mi metto a sparare all impazzata se qualcosa non va...

I fascisti ?

 

Tu no.Troppo vi gliacco per farlo.Anche se te lo comanda il Partito.Ma se continua questo andazzo a sparare saranno in molti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, virus128 ha scritto:

Tu no.Troppo vi gliacco per farlo.Anche se te lo comanda il Partito.Ma se continua questo andazzo a sparare saranno in molti.

Si difatti trump si sta organizzando..

Un po' come i fascisti...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora