Soluzione per recuperare la password dimenticata del file PST

 

I dati di Outlook vengono archiviati in un file PST e questo file può essere protetto da una ***. Questa *** è impostata dagli utenti per evitarne l'accesso da parte di utenti sconosciuti. Se il tuo file è protetto, nessuno può accedervi senza la tua autorizzazione. Senza conoscere la ***, non è possibile modificarla o rimuoverla.

Scarica ora

L'utente che ha impostato la *** a volte deve cambiarla o rimuoverla. Dopo aver cambiato la ***, se l'utente ha dimenticato o perso questa ***, questa diventa la situazione problematica per gli utenti. Perché in questo caso recuperare questa *** non è facile per gli utenti. Attraverso questo post, abbiamo escogitato una soluzione intelligente che ti aiuterà a recuperare la *** del file di dati PST che hai dimenticato o perso.

Motivi per modificare o recuperare la *** del file PST

Il file PST di Outlook contiene tutte le *** importanti degli utenti come contatti, calendari, allegati, e-mail e molto altro. A causa di dettagli importanti, gli utenti applicano la *** a questo file PST. Successivamente, gli utenti possono modificare o rimuovere questa ***.

Se un utente ritiene che la *** impostata sul file PST sia semplice, può modificare questa *** per impostare una *** complessa per una maggiore sicurezza. Avendo nota la vecchia ***, gli utenti possono modificare o rimuovere la *** del file PST di Outlook.
 
Nel caso in cui la *** venga dimenticata, gli utenti non possono accedere al proprio file PST di Outlook. Quindi, per recuperare questa ***, è necessaria la *** originale o scegliere strumenti di terze parti per recuperarla.

La *** del file PST può essere facilmente modificata e rimossa utilizzando l'applicazione Outlook. Ma quando la vecchia *** non è nota o ricordata, solo il software di terze parti può aiutarti. Qui, discuteremo della soluzione per recuperare la *** PST di Outlook che viene dimenticata o persa dagli utenti.

Utilizzare lo strumento professionale per recuperare la *** persa/dimenticata del file PST

Utilizzando Software di recupero *** PST, è possibile recuperare facilmente la *** del file di dati di Outlook che è stato perso o dimenticato dagli utenti. Questo software non richiede la vecchia *** per recuperare la *** del file di dati PST. È inoltre possibile utilizzare questo programma per reimpostare la *** del file PST. Per reimpostare la ***, è necessario fornire una nuova ***. Senza avere installato Outlook, il recupero della *** del file PST e la reimpostazione della *** vengono eseguiti da questo software. Questa utilità esegue un ripristino rapido senza alcuna modifica al database di file PST. Qualsiasi tipo di *** può essere facilmente recuperata in pochi clic da questo software. La parte migliore è che puoi aggiungere più file PST alla volta per eseguire il ripristino della *** con questa applicazione. Solo 4

i passaggi sono lì per rimuovere la *** del file PST di Outlook –

1. Aprire il software per recuperare la *** del file di dati di Outlook.
2. Aggiungere uno o più file PST protetti.
3. Fare clic su Rimuovi *** o reimposta ***.
4. Premi il pulsante Processo.

Conclusione

Gli utenti impostano la *** sul file PST di loro scelta per motivi di sicurezza. Nel caso in cui questa *** possa essere persa o dimenticata, sarebbe difficile per gli utenti recuperarla. Ma dopo aver esaminato questo post, puoi facilmente recuperare la *** del file di Outlook che viene persa o dimenticata. E questo può essere fatto senza conoscere la vecchia *** con il software discusso. Per qualsiasi confusione, rivolgiti alla nostra *** clienti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963