Il trappolone Boomerang

 

Il 26 viene diffusa una velina nel quale si affermava che Renzi avrebbe votato la Casellati in cambio della Presidenza del Senato. Renzi è costretto a smentire. In gran segreto Salvini e Conte si sono accordati che una 50ina di voti del M5S sarebbero confluiti sulla Casellati ma che nel segreto dell’urna sarebbero stati attribuiti ad Italia Viva, ripetendo lo schema di gioco del DDL ZAN. Renzi che due tipetti cosi se li magna a colazione intuisce la trappola e dice ai suoi di non partecipare al voto. Letta prima da disposizione per scheda bianca ma poi, opportunamente consigliato decide anche lui per la non partecipazione al voto. Giuseppi Conte, rimasto senza alibi, litiga furiosamente con Di Maio che è stato tenuto all’oscuro ed è costretto a fare marcia indietro  ritirandosi dal voto. Forza Italia non vuole rimanere col cerino in mano e Salvini resta solo ad incassare la più cocente sconfitta politica dopo il Papetee. La fiducia di Letta con Conte si incrina definitivamente. Letta dichiara: “non so se ho fatto bene a fidarmi”. Conclusioni  ; Matteo Renzi e’ di un altro livello e con sta gente gioca come il gatto fa con il topo 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

Vero, Leopoldino in quanto a bugie è di un altro livello.

Basta ricordare che per dignità avrebbe smesso di fare politica se perdeva il referendum.

E lo perse infatti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh insomma , un’altra prova che il tuo archibugio sta meglio riposto nel tuo kuletto che andare in giro sparando coriandoli e girelle di carnevale . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che il mio archibugio le entra e le esce senza che se ne accorga, stupida gallina pisana diversamente intelligente.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mhmhmhmhmhm, visti i risultati sarà meglio che l’archibugio ti rimanga tra le chiappe . A sentire te aveva già “acciso” Renzi già nel 2016. Invece a me sembra che sia un discreto protagonista politico . Finché ci saranno gli idio ti ed i mongoloidi come te rimarrà in possesso della polizza salvavita . Ahahahahah 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che il mio archibugio le è entrato e non è mai più uscito, visto che il suo padrone e signore rimane tra i nani e non è neppure il maggiore dei nani, seppure il più loquace per far vedere che esiste ancora, stupida gallina pisana diversamente intelligente.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh insomma uno che disfa governi a suo piacimento quando e come vuole (per infor mazioni chiedere al capitone ed a Giuseppi ) decide se partecipare o no a quello successivo ed e’ il protagonista principale di chi debba fare il pdc ed il pdr (per infor mazioni  chiedere di draghi e mattarella ) non mi sembra proprio un nano. Questo  lo dici te che sei il vero mongoloide al posto del tuo comunque sfortunato fratello immolatosi al posto tuo.

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche una granellino che le entra in un occhio le impedisce di vedere bene fa danni, Stupida gallina pisana diversamente intelligente, ma non può dire che sia una montagna.

Ora dovrebbe prendere coscienza che quel granellino per sopravvivere deve trovare almeno una spiaggetta che lo accolga.

Ma la troverà sicuramente, chi mai potrebbe non accettare il nano più grosso che c'è?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se tutto quanto sopra ti sembra un granellino capisco bene perché ritieni una archibugiata a salve un omicidio più o meno perfetto. Ahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora