Notizia interessante

Oggi Goffredo Bettini, in una intervista, spiega che il PD deve trovare , a tutti i costi, intese con Forza Italia per isolare la destra populista. Urka , arriva presto !!! E lo fa dopo aver predicato che invece era il M5S l'interlocutore naturale, anzi il pilastro dello schieramento progressista con Conte leader incontrastato . Come si vede non è solo Salvini a giocare a Monopoli , ce sono di altri pure “insospettabili” e compagnoni che di più non si può !! Eppure, ed e’ questa la cosa che spaventa e diverte allo stesso modo , mi sta a cuore un’altra considerazione .  Una analoga,  per non dire la stessa identica cosa, la disse tempo fa pure Matteo Renzi . In tanti , sul forum , si alzarono sui pedali ( per rispetto non faccio nomi , salvandoli dai prrrrr che meriterebbero , nda) e , provetti editorialisti , non lesinarono i loro “ Renzi e’ di dx “ ,  “Renzi fa accordi con Berlusconi “ ,  “ il nipote e’ nelle braccia del nonno “,  “Il PD scarichi Renzi e Italia Viva” e mi fermo qui per il rispetto che porto alle miserie umane di qualcuno che circola tra di noi , ma la sintesi , o per lo meno il succo generale di quel che voglio dire , e’ il seguente :” Che poi , prima o poi , tutti  i politici  che gravitano a sx , dicono quel che ha già  detto Renzi”. Per carità , va pure bene perché quel che conta deve,  o dovrebbe essere, il risultato finale . Ma quel che “stona “ e’ quel che , poi , fanno finta di non ricordarlo , fanno orecchie da mercante contando sulla labile memoria di tanti o pochi . E manco si sognano di fare una pur piccola riflessione trasformandosi e non più distinguendosi dal Cazzaro di Napoli e dalla Mungitrice di tori risatina frizzantina . Ed invece dovrebbero farlo non tanto per non essere mescolati con i Gianni & Pinotto del forum , ma per riacquistare quella credibilità che un tempo gli era riconosciuta e che un po’ alla volta hanno perduto .  Prosit !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

21 messaggi in questa discussione

A parte che lei deve sempre dimostrare ciò che mi addebita stupida gallina diversamente intelligente, ma non era lei che diceva che Leopoldino non è mai stato attratto da forza Italia e dal suo fondatore?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

No scemina !!  Io ho sempre detto che se la sx vuole vincere deve attrarre pure forze liberali e liberiste, europeiste, sinceramente democratiche e moderate . E Purtroppissimo per te le ho sempre dette perché questo era il manifesto Fondativo del PD . Quindi non ho affatto mai cambiato idea e chi invece le idee le ha cambiate sono quelli , idio ti come te , che hanno fatto il tifo per accordi di sistema e di legislatura con il M5s che , con il PD , non c’entrano un caz.z.o e che vanno tenuti alla larga pena “estinguersi” come si sta estinguendo il Mo Vi Mento …!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi: in che data (da dimostrare) Leopoldino avrebbe detto che il PD deve trovare intese con forza Italia?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mark222220 ha scritto:

No scemina !!  Io ho sempre detto che se la sx vuole vincere deve attrarre pure forze liberali e liberiste, europeiste, sinceramente democratiche e moderate . E Purtroppissimo per te le ho sempre dette perché questo era il manifesto Fondativo del PD . Quindi non ho affatto mai cambiato idea e chi invece le idee le ha cambiate sono quelli , idio ti come te , che hanno fatto il tifo per accordi di sistema e di legislatura con il M5s che , con il PD , non c’entrano un caz.z.o e che vanno tenuti alla larga pena “estinguersi” come si sta estinguendo il Mo Vi Mento …!! 

E come va estinguendosi Italia viva se non trova qualcuno che l'aiuti a rimanere viva, stupidina di una gallina pisana diversamente intelligente.

Faccia una previsione lei che inforca spesso gli occhiali di Leopoldino, cercherà un approdo da forza Italia, dal PD, o da Calenda?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mmmmmm....nessuna previsione pervenuta.

Speriamo nelle prossime ore

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Caz.z.o vuoi da me , scemina ?? Semmai rivolgiti alla Stampa ed al segretario del tuo partito. 

Centrosinistra, Letta guarda a Renzi e Forza Italia

Il leader butta giù la strategia per i prossimi mesi: tenersi distanti dal «congresso» dei 5 stelle, «che devono far presto a chiarirsi». Il Pd apre sul proporzionale

CARLO BERTINI / La Stampa

31 Gennaio 2022

Modificato il: 31 Gennaio 2022 

2 minuti di lettura

224633911-b2b17227-a005-40b2-ac6e-12765b

 

Tardo pomeriggio domenicale, Enrico Letta si collega via Zoom con il suo stato maggiore e, nella cabina di comando del Pd, il leader butta giù la strategia per i prossimi mesi: tenersi distanti dal «congresso» dei 5 stelle, «che devono far presto a chiarirsi», stringere il dialogo con Renzi, da cui ha avuto una sponda cruciale in vari passaggi e formare un asse anche con Forza Italia in Parlamento.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 Scrive la gallina pisana diversamente intelligente

 Caz.z.o vuoi da me , scemina ?? Semmai rivolgiti alla Stampa ed al segretario del tuo partito. 

xxxxxcccxcccx 

no, no, gallinella  pisana, la previsione la voglio proprio da lei non dalla stampa, non è lei che si ritiene la massima esperta di politica nel forum?

Ebbene, come massima esperta del forum ci faccia la sua previsione:

"in quale partito, Leopoldino, cercherà un approdo prima di affondare assieme ad Italia viva. Lo cercherà presso il PD, forza Italia e C, oppure da Calenda?"

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Caz.z.o ne so se Renzi cercherà un “approdo “. Forse nel porto di Civitavecchia . Ahahahahahahah .  Ma te senti stia fetecchiona che si inventa pdr tenere la bocca aperta …!! Comunque da presunto archibugiato già nel tentare un approdo non e’ male vero tuttaidiota e fetecchiona ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oltre che stupida gallina pisana diversamente intelligente, lei è pure ridicola.

Le ho chiesto una previsione e lei, la maggiore esperta di politica e la maggior servetta e confidente di Leopoldino, risponde che non sa?

Ma se ogni giorno viene a dirci che Leopoldino è il più grande statista che il mondo, ma soprattutto l'Italia abbia mai visto perché sa predire prima di ogni altro gli avvenimenti politici.

Suvvia ne approfitti e gli chieda dove cercherà una sponda per sbarcare lui e Italia Viva e poi ci riferisca.

Mi permetta inoltre in consiglio.

Se lei, come sua abitudine, sminuisce le personalità dei politici a Leopoldino avversi, lei non fa un buon servizio al suo signore e padrone.

Essere il più grande tra grandi significa essere davvero un grande, ma essere il più grande tra i nani  significa solo essere un nano un po' più grande degli altri.

Buona serata: in attesa di vedere la monolaurea che non c'è, ossequi ad Alessandro e ad aria fresca.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guarda , parliamo chiaro . Di sicuro Leopoldino e’ già enormemente soddisfatto di essere riuscito a salvare la pelle dalle tue archibugiate . Tutto quel che viene in più e’ grasso che cola ….!! Ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma daiiiiii .....stupida gallina pisana diversamente intelligente, una piccola previsioncinaaaaaa.....

Da chi andrà a farsi proteggere le kiappe dalle future arkibugiate?

Ops dimenticavo: buon risveglio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Caz.z.o ne so se Renzi cercherà un “approdo “. Forse nel porto di Civitavecchia . Ahahahahahahah .  Ma te senti stia fetecchiona che si inventa pdr tenere la bocca aperta …!! Comunque da presunto archibugiato già nel tentare un approdo non e’ male vero tuttaidiota e fetecchiona ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma come lei non sa?

Proprio lei dice questo, stupida gallinella pisana diversamente intelligente?

Naaaa....non ci posso credere.

PS: in attesa di vedere la monolaurea che non c'è, ossequi ad Alessandro e ad aria fresca.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Credici mongoloide …non so !! Te che dici signorina mongoloide ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Era ora lo dicesse che non sa un caxzo perché non capisce un caxzo, stupida gallinella pisana diversamente intelligente.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Escluso il Cazzaro napoletano anche coloro distanti politicamente da me non mi hanno mai offeso . Te , invece  ….. si . È sono tanti , sai ?? Se non vuoi fartene una ragione bin per te , ma non mi sembra proprio che sul forum tu goda di una buona reputazione . E la cosa che più mi diverte e’ quella che ne sei pure consapevole …!!  Ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si sente offesa, stupida gallina pisana diversamente intelligente?

Opperbacco, sono più di dieci anni che passa il tempo ad offendere il prossimo ed io le ho presentato 18 Nick che le hanno restituito gli epiteti, quindi vada a cuccia e stia serena oppure corra sul lung'Arno dove la sua presenza e i suoi starnazzamenti saranno molto graditi.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sento offesa ?? Ahahahahah, mi sembra il contrario , sai ?? Chi e’ stata offesa sei te ed e’ inoppugnabile , garantito e non smentibile . Ce sta scritto e nessuno ha smentito !! Ahahahahahsh

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Suvvia stupida gallina pisana diversamente intelligente corra sul lung'Arno che l'aspettano altrimenti dovrà trovare delle scuse pure lì.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io corro  , ma te sei stata trattata dal “ por co al tru golo”. Ahahahaha 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

2 ore fa, mark222220 ha scritto:

Io corro  , ma te sei stata trattata dal “ por co al tru golo”. Ahahahaha 

Stupida gallina pisana,  diversamente intelligente e diversamente monolaureata, ha trovato la maestra di sostegno che le insegni a scrivere correttamente e che le spieghi come usare il vocabolario?

Mi pare di no.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora