la politica del futuro italiano

 

il prossimo governo ita/g/iano ... se si condede ai "giovani" di votare 

 

  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

21 messaggi in questa discussione

I giovani...il voto se lo prenderanno comunque.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ricomincia l'annuale e annosa lagna di Sanremo. Sempre più fumo e sempre meno arrosto, mi dicono. Leggasi scenografie a cacchio e cantanti seminudi, rare canzoni valide. Ma il presentatore è sempre lo stesso, mi dicono. Ovvio, nell'immobilismo di un paese bloccato pure nella presidenza della Repubblica. Tanto valeva richiamare Pippo Baudo, magari dopo un pellegrinaggio a casa sua dei vertici RAI in ginocchio. Naturalmente io mi tengo ben lontano. In questo secolo avrò seguito in totale 30 minuti scarsi di festival, per lo più interventi di Benigni, l'ultimo assai deludente.

Per favore: ridateci Nicola di Bari e Peppino di Capri!

Modificato da fosforo311
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, fosforo311 ha scritto:

Ricomincia l'annuale e annosa lagna di Sanremo….. Naturalmente io mi tengo ben lontano. In questo secolo avrò seguito in totale 30 minuti scarsi di festival, per lo più interventi di Benigni, l'ultimo assai deludente.

Per favore: ridateci Nicola di Bari e Peppino di Capri!

E certo  , Benigni e’ un “deludente”. Ma chiedo e mi chiedo : Cosa altro poteva essere,  per un idio ta di Napoli, di più che deludente , uno come Benigni , icona italiana a livello mondiale e premio Oscar ?? Ah , già !! Benigni e’ Renziano !! . Ridate subito al Cazzaro Nicola di Bari e Peppino di Capri e magari aggiungetevi pure Gennaro di Soccavo …!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

NON RIESCO A DATARE DA QUANTO TEMPO NON VEDO SANREMO !!

COMUNQUE " MUSICA LEGGERISSIMA " DI COLAPESCE E DIMARTINO E' FUORI DALLE SOLITE NENIE E ...QUEL CHE E' PIU' NON SONO SCARABOCCHIATI ... NON SI POSSONO GUARDARE !! HO UN'IDEA PERCHE' SANREMO NON LO FANNO COINCIDERE CON IL CARNEVALE . LE MISE CARNASCIALESCHE EVOCANO QUANTO SUDDETTO !!!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

E certo  , Benigni e’ un “deludente”. Ma chiedo e mi chiedo : Cosa altro poteva essere,  per un idio ta di Napoli, di più che deludente , uno come Benigni , icona italiana a livello mondiale e premio Oscar ?? Ah , già !! Benigni e’ Renziano !! . Ridate subito al Cazzaro Nicola di Bari e Peppino di Capri e magari aggiungetevi pure Gennaro di Soccavo …!! 

Ma guarda un po': il sig fosforo dice che di San Remo guardava solo Benigni anche se l'ultimo suo impegno non lo ha entusiasmato, e la più stupida delle galline pisane cioè quella inversamente intelligente cosa capisce?

Capisce che il sig fosforo disprezza Benigni perché Renziano.

Ma se anche fosse: una persona deve amare Leopoldino  perché Leopoldino piace alla gallina pisana diversamente intelligente?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mettete dei fiori nei vostri cannoni ... NO ... preferisco sparare a vista    

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Ma guarda un po': il sig fosforo dice che di San Remo guardava solo Benigni anche se l'ultimo suo impegno non lo ha entusiasmato, e la più stupida delle galline pisane cioè quella inversamente intelligente cosa capisce?

Capisce che il sig fosforo disprezza Benigni perché Renziano.

Ma se anche fosse: una persona deve amare Leopoldino  perché Leopoldino piace alla gallina pisana diversamente intelligente?

 

Mhmhmhmhmhmhm , e chi ha mai affermato quel che ritieni te ?? Mi sto convincendo sempre più , nel caso la dipartita familiare sia un fatto vero (ma non ci credo , nda), che il Signore abbia fatto un errore ed uno scambio di persona tra fratello e sorella . 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mark222220 ha scritto:

Mhmhmhmhmhmhm , e chi ha mai affermato quel che ritieni te ?? Mi sto convincendo sempre più , nel caso la dipartita familiare sia un fatto vero (ma non ci credo , nda), che il Signore abbia fatto un errore ed uno scambio di persona tra fratello e sorella . 

Lo ha dimostrato proprio il testo da lei scritto, stupida gallina pisana, è per questo che lei è diversamente intelligente rispetto agli altri figli della sua genitrice. Lei non capisce nemmeno ciò che scrive.😂😂😂

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusate una domanda ... i celebro danneggiati che si tatuano ... lo fanno solo per di fuori o anche per dentro ....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Il cimitero ebraico di Bologna"Scoperta dal valore internazionale" - Moked

 

appena svuotate ...

in attesa di essere riempire

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, dune-buggi ha scritto:

 

Classifica cantanti tatuati più sexy

 

ki é?  al primo akkito nn lo conosco...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, uvabianca111 ha scritto:

ki é?  al primo akkito nn lo conosco...

uno a caso del popolo degli scarabocchiati

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, fosforo311 ha scritto:

Ricomincia l'annuale e annosa lagna di Sanremo. Sempre più fumo e sempre meno arrosto, mi dicono. Leggasi scenografie a cacchio e cantanti seminudi, rare canzoni valide. Ma il presentatore è sempre lo stesso, mi dicono. Ovvio, nell'immobilismo di un paese bloccato pure nella presidenza della Repubblica. Tanto valeva richiamare Pippo Baudo, magari dopo un pellegrinaggio a casa sua dei vertici RAI in ginocchio. Naturalmente io mi tengo ben lontano. In questo secolo avrò seguito in totale 30 minuti scarsi di festival, per lo più interventi di Benigni, l'ultimo assai deludente.

Per favore: ridateci Nicola di Bari e Peppino di Capri!

intanto ci sono i sempre bravissimi gianni morandi, massimo ranieri e la  plurivincitrice iva zanikki... degni d'esser ascoltati.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Corriere della Sera

bersaglio colpito ... (tra poco affonda)

possiamo rientrare alla base

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora