NEL 2022 LA DESTRA LO VOLEVA PdR

Governava assieme a  quelli  che  oggi  lo  volevano  PdR  almeno lo volevano per  i loro  creduloni , per  poi abbandonarlo e  si sa  come ...

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Populismo all'ennesima potenza. Se devo dirla tutta, pur essendo lontanissimo da una come Giorgia Meloni, per non parlare dei decerebrati fascistoidi del suo partito, io oggi mi auguro quello che mi auguro per la variante omicron. Ovvero che la Meloni diventi dominante nel cosiddetto centrodestra, in modo da liberarci una volta e per sempre di Berlusconi e Salvini. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fosforo311 ha scritto:

Populismo all'ennesima potenza. Se devo dirla tutta, pur essendo lontanissimo da una come Giorgia Meloni, per non parlare dei decerebrati fascistoidi del suo partito, io oggi mi auguro quello che mi auguro per la variante omicron. Ovvero che la Meloni diventi dominante nel cosiddetto centrodestra, in modo da liberarci una volta e per sempre di Berlusconi e Salvini. 

Vuoi essere liberato da Salvini ?? Ma vah , anche io !!  Rammento però ai forumisti più distratti , ed allora perché quando ne hai avuto l’occasione te ed i tuoi amici del M5S ci avete fatto un governo insieme nominandolo vice premier e ministro dell’interno ??  Già perché ??  Scommetto uno a 100 che il Cazzaro di Napoli si trincererà dietro che “ io il Pisano non lo leggo “.  Buffone !!! Ha pure il coraggio di aprire bocca !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

la meloni è uscita rafforzata, secondo le stime degli opinionisti, dal duello sull'elezione del presidente, per il suo "non toccare palla" ma per il suo elettorato è rimasta "coerente"....xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, mark222220 ha scritto:

Vuoi essere liberato da Salvini ?? Ma vah , anche io !!  Rammento però ai forumisti più distratti , ed allora perché quando ne hai avuto l’occasione te ed i tuoi amici del M5S ci avete fatto un governo insieme nominandolo vice premier e ministro dell’interno ??  Già perché ??  Scommetto uno a 100 che il Cazzaro di Napoli si trincererà dietro che “ io il Pisano non lo leggo “.  Buffone !!! Ha pure il coraggio di aprire bocca !! 

Ha fatto il governo con i grillini approfittando del fatto che non lo ha fatto il PD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora