Laura Leonardo muore di Covid: "aveva scelto cure alternative"

Laura Leonardo, una signora siciliana, era una convinta no vax e quando si è contagiata ha deciso di farsi curare a casa, con cure alternative da un medico no vax.  Quando è molto peggiorata è stata ricoverata e intubata ma è morta dopo aver lottato in terapia intensiva per qualche giorno. 
Laura diffondeva sui social le sue teorie no vax invitando a non vaccinarsi come lei

Un'amica la ricorda così: "Non dimenticherò quel sorriso con gli occhi azzurri come il mare calmo, la pelle chiara come il latte fresco al mattino, l'eleganza nel portamento, nel camminare, nell'indossare accessori ricercati. Uno sguardo, quello di Laura Leonardo, di una donna apparentemente forte, ma se provavi a conoscerla un po' di più scorgevi fragilità e paure. Facebook è pieno circa le cause della sua dipartita. Non aggiungo altro. Non mi sembra giusto. Aspettavamo tutti un miracolo. Laura è volata in cielo".

Già, Facebook è pieno di sciocchezze pericolose che convincono persone fragili e timorose come questa bella signora, morta troppo presto per colpa di chi diffonde fake news e stupidaggini antiscientifiche

lauranovax.JPG

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

Vittima delle stesse fake news che ha contribuito a far circolare.

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che al medico che l'aveva in cura qualcuno gli abbia fatto un bonario rimbrotto prima di lasciarlo di nuovo al suo lavoro.

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/2/2022 in 13:48 , anniblu ha scritto:

Laura Leonardo, una signora siciliana

una poveretta....diciamo che aveva le sue convinzioni...la chiesa gli farà comunque il funerale...in fin fine è quasi una suicida, una di quelle cose malefiche che il vaticano condanna senza tregua....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Comr di fa a dire che è morta fi covid ?? È  stata fatta l'autopsia?? Si sa, i virologi lo dicono, almeno quelli più  coraggiosi, che spesso e volentieri qualunque causa di morte di fa rientrare nella casistica covid... Si sa che intubare equivale a bruciare i polmoni... si sa che il vaccino non serve a nulla e che si muore più di vaccino che di "civid". 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cemetereoo ha scritto:

Comr di fa a dire che è morta fi covid ?? È  stata fatta l'autopsia?? Si sa, i virologi lo dicono, almeno quelli più  coraggiosi, che spesso e volentieri qualunque causa di morte di fa rientrare nella casistica covid... Si sa che intubare equivale a bruciare i polmoni... si sa che il vaccino non serve a nulla e che si muore più di vaccino che di "civid". 

Hai scritto 3 post e sono 3 minc.hiate noVaccino. Mi stavo chiedendo se é record.

Che si sappia che si muore di vaccino e non di Covid lo dici tu, avrai letto qualche sitarello o vai dietro a qualche santone che ti plagia. Ti suggerisco, se lo ritieni opportuno, di cambiare argomento, su questo mi sembri poco ferrato. Al limite dell'ignoranza crassa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

"mi curerò con la medicina alternativ quando avrò una malattia alternativa" dice sempre una tizia che mi bombo e che ha un PhD in scienze del farmaco...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

"mi curerò con la medicina alternativ quando avrò una malattia alternativa" dice sempre una tizia che mi bombo e che ha un PhD in scienze del farmaco...

Link al messaggio
Condividi su altri siti