Valeria Marini: "sogno di diventare mamma". Alla sua età?

Valeria Marini va dalla Toffanin e confessa, “Non ho abbandonato questo sogno, diventare mamma è la cosa più bella del mondo, rimane sempre il sogno nel cassetto. Non bisogna abbandonare il desiderio di diventare mamma, papà o genitore perché i figli sono il futuro, qualsiasi mezzo, qualsiasi strada sia. Ho pensato concretamente come poter fare, non lo dico per scaramanzia, quando diventerà concreto verrò da te per dirlo in esclusiva”.

Valeria Marini ha oggi 54 anni è nata a Roma il 14 maggio 1967, ha raggiunto il successo nei primi anni novanta grazie alla sua partecipazione a diversi varietà del Bagaglino, ha poi lavorato come conduttrice di trasmissioni televisive, fra cui il 47º Festival di Sanremo, Scherzi a parte, Domenica in e I raccomandati. Più recentemente ha partecipato a diversi reality show, come L'isola dei famosi, Grande Fratello VIP, Temptation Island VIP e Supervivientes in Spagna. Ha fatto anche parlare di se per il suo rapporto sentimentale con Vittorio Cecchi Gori.

Oggi la Marini è single e dice che vuole diventare mamma ad un età che è piuttosto avanzata, 54 anni e ci sta ancora lavorando...  non condivido la scelta di fare figli a oltre 50 anni non amo le mamme nonne troppo stanche e lontane per modo di essere e di pensare dai figli che saranno dei ragazzi quando loro saranno anziane e voi?


marinimamma.JPG

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora