Gentiloni dalla merkel

Il premier italiano Paolo Gentiloni sarà ricevuto a Berlino mercoledì 7 febbraio dalla cancelliera Angela Merkel. Lo ha annunciato il portavoce Steffen Seibert, oggi in conferenza stampa. I due leader pranzeranno insieme e si confronteranno sulle relazioni bilaterali, sulla politica europea e su temi internazionali.in sintesi,andra' a prendere ordini dalla cancelliera,e sara' a sua disposizione 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Inviata (modificato)

A fine pranzo si snifferanno i gas di scarico della nuova golf?

IlQuartoRaich ci chiama a rapporto, ci danno sempre 1:10 come ci raccontavano i nonni, le camere a gas per i disabili che pesano perchè prendono una pensione Gentiloni-Bonino le hanno spostate in Svizzera, il nuovo accordo è importare l'oronero umano ed esportare anche i pensionati INPS che pesano sulla sanità.

Nel frattempo bonus ai neonati-cavie su cui i newnazisti sperimentano 6 vaccini in uno per vedere se superano quantomeno i 20 anni, poi possono anche morire perchè il lavoro non c'è ora come non ci sarà domani,  il boom economico si è spostato in Cina.

 

Modificato da frattalis
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

alla Frau nn interessa la faccia dello skiavetto itaGliano;  é sufficiente le obbedisca ciecamente e sappia pronunciare o pronunziare (secondo i gusti) graziosamente: jawohl!

70 anni di semipace e resistenza partigiana nn son serviti a nulla poiké il PD come sente pronunciare una parolina in tedesco, scatta sull'attenti.

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora