Le recenti elezioni

hanno dimostrato senza alcuna ombra di dubbio che nel panorama politico italiano ci sono solo due persone degne di nota.

E non sono politici.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

leggendo molti commenti noto molta gente sbigottita o arrabbiata per quello che è avvenuto; non vi dovete arrabbiare,  fra pochi giorni la maggior parte degli italiani avrà già dimenticato tutto, conoscete il detto "panem et circenses"  a far dimenticare tutto e rendere tutti felici ci pensa la RAI   https://www.rai.it/programmi/sanremo/

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, il.pignonista ha scritto:

5 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

Ciao Ragazzi, avete ragione entrambi, agli sto/lti basta dare da bere, mangiare, giochi, canzonette,  e si vendono il retro a chi mesce meglio.  mi ricordo di Platone (duemilatrecento anni fa) - sete di libertà, libro settimo della Repubblica

Link al messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

leggendo molti commenti noto molta gente sbigottita o arrabbiata per quello che è avvenuto; non vi dovete arrabbiare,  fra pochi giorni la maggior parte degli italiani avrà già dimenticato tutto, conoscete il detto "panem et circenses"  a far dimenticare tutto e rendere tutti felici ci pensa la RAI   https://www.rai.it/programmi/sanremo/

PURTROPPO , PER LORO ,  DA  TEMPO , MI SONO RIBATTEZZATA " PICO DELLA MIRANDOLA "..... IN GONNELLA !!!

....so bene che sono tutti in vendita , perché pecunia non olet , sono tutti in vendita , sono solo e solamente merca di scambio

p.s. ho sistemato il post , era impasticciato , causa copia/incolla fuori controllo !!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti