Carissimo Collega di Tastiera … (alias sig. Risata …) …

Carissimo Collega di Tastiera … (alias sig. Risata …) … - quando sorgono o insorgono delle divergenze di idee, potrebbero insorgere anche dei male intesi (intesi male), potrebbero diventare “guerra”. Tra me e LupoGrigio (ex Pippo) un tempo vi era grande intesa. Poi a seguito di idee non chiarite su milano expo è iniziata la forte divergenza. Chiarito il problema, tutto è tornato tranquillo e sereno. Tra lei e Mark un tempo eravate alleati. Poi vi siete divisi sul Matteo Toscano … provate a trovare (reciprocamente) altri punti di accordi. - tra me e lei (sig. Risata) … tutto ha preso origine dalla sua abitudine di allinearsi con il sig. tre/otto e con le sue (sue di lui tre/otto) emarginate e scoreg/gevoli non idee. -   

 

 

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

19 messaggi in questa discussione

Come le ho detto più volte, lei non si deve intromettere tra me e la gallina pisana diversamente intelligente.

E quando dialoga con la gallina non deve mettermi in campo.

Se poi lei vuole la guerra, sa perfettamente che io non mi tiro indietro.

Per quanto riguarda il sig tre/otto io non mi sono mai intromesso tra lei e lui, e nel caso mi allinei a lui, vuol dire che a volte sono d'accordo con ciò che esprime anche se le sue idee sono per lei, sig auto da sabbia,  scoreggevoli.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Egregio DB , detto che già  “tempiribus illis” la risatina frizzantina non e’ mai stata appieno nelle mie grazie fondamentalmente perché , almeno a quei tempi , faceva sfoggio di diversi nickname che usava per “bastonare” alcuni forum isti “deboli” (Francuzzo in primis), per quel che mi riguarda , invece ed a differenza di quel che dice la tua corregionale , puoi intromettersi tranquillamente come e quando vuoi. Ovviamente sei libero anche di ottemperare al “dittatoriale “ diktat della stessa che noto essere fumantina ed irascibile . Solo un consiglio : non temere più di tanto l’eventuale “guerra” che ti viene dichiarata se non stai ai suoi ordini . Il motivo e’ semplice : il suo arsenale bellico comprende solo e soltanto uno sgangherato e vecchio archibugio con una gettata massima di fuoco di cm 8. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 buona giornata, io rispondo "sempre" a tono alle domande, è il sig. tre/otto che da "fuggiasco" offende altrui (idee e persone) senza prima presentare se stesso e le proprie idee ... per caso ... lo ha mai sentito presentare se stesso e le proprie idee ... (domanda ...) 

comunque essendo io "libero, pensatore, anarchico" ... approvo si / dis.approvo no ... le altrui idee, senza aderire a schemi fissi.

evitiamo (reciprocamente) di scrivere di Mark e di "tre/otto" e motivi di rancore reciprroco non ci saranno.  

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Il fucile sparaelastici – mitttiicccoooo – DannataVintage.com

fucile ad elastico a lancio multiplo

quasi un kalasnikov moderno

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

 buona giornata, io rispondo "sempre" a tono alle domande, è il sig. tre/otto che da "fuggiasco" offende altrui (idee e persone) senza prima presentare se stesso e le proprie idee ... per caso ... lo ha mai sentito presentare se stesso e le proprie idee ... (domanda ...) 

comunque essendo io "libero, pensatore, anarchico" ... approvo si / dis.approvo no ... le altrui idee, senza aderire a schemi fissi.

evitiamo (reciprocamente) di scrivere di Mark e di "tre/otto" e motivi di rancore reciprroco non ci saranno.  

 

Lei può scrivere della e con la gallina pisana diversamente intelligente tutto quel che vuole, ma non deve mai mettermi in campo nelle sue interlocuzioni.

Con la gallina pisana diversamente intelligente mi arrangio io.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Egregio DB , detto che già  “tempiribus illis” la risatina frizzantina non e’ mai stata appieno nelle mie grazie fondamentalmente perché , almeno a quei tempi , faceva sfoggio di diversi nickname che usava per “bastonare” alcuni forum isti “deboli” (Francuzzo in primis), per quel che mi riguarda , invece ed a differenza di quel che dice la tua corregionale , puoi intromettersi tranquillamente come e quando vuoi. Ovviamente sei libero anche di ottemperare al “dittatoriale “ diktat della stessa che noto essere fumantina ed irascibile . Solo un consiglio : non temere più di tanto l’eventuale “guerra” che ti viene dichiarata se non stai ai suoi ordini . Il motivo e’ semplice : il suo arsenale bellico comprende solo e soltanto uno sgangherato e vecchio archibugio con una gettata massima di fuoco di cm 8. 

Se lei non fosse diversamente intelligente, stupida gallina pisana, capirebbe che le cose sono come sono e non come lei immagina siano.

Se non fosse diversamente intelligente, avrebbe capito che:

1) non sono io ad aver parlato di guerra, ma che io mi sono limitato a dire che in caso mi si dichiari guerra, io non mi tiro indietro.

2) non ho vietato al sig auto da sabbia di dialogare con lei, ma gli ho semplicemente detto di non mettersi in mezzo tra me e la gallina pisana diversamente intelligente, cioè lei.

3) il mio arkibugio colpisce sempre nel segno e le ne sa qualcosa visto che ha sempre le kiappe arrossate.

4)  ho notato che ha usato una espressione a me sconosciuta, (mi sembrava ostrogoto), e allora sono corso dal ragioniere che mi ha spiegato trattarsi di citazione latina, ma che chi l'ha scritta è un analfabeta. Cosa questa da me condivisa anche se lei ci ha provato a passare per intellettuale.

Sempre in attesa di vedere la monolaurea, porga i miei omaggi ad Alessandro e ad aria fresca assieme ad una buona giornata.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di essere un naufrago in una isola abitata da alligatori in cerca di prede per le loro fauci fameliche. Tutti voi disponete di diversi alias, beati voi che siete “alias/fondisti”. “Lati/fondista” uomo dai numerosi lati e spigoli, “alias/fondista” scrittore con diversi alias. Robinson Crusoe beato te che ti hanno permesso di scrivere un romanzo con le tue avventure e di farci i soldi.  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Se lei non fosse diversamente intelligente, stupida gallina pisana, capirebbe che le cose sono come sono e non come lei immagina siano.

Se non fosse diversamente intelligente, avrebbe capito che:

1) non sono io ad aver parlato di guerra, ma che io mi sono limitato a dire che in caso mi si dichiari guerra, io non mi tiro indietro.

2) non ho vietato al sig auto da sabbia di dialogare con lei, ma gli ho semplicemente detto di non mettersi in mezzo tra me e la gallina pisana diversamente intelligente, cioè lei.

3) il mio arkibugio colpisce sempre nel segno e le ne sa qualcosa visto che ha sempre le kiappe arrossate.

4)  ho notato che ha usato una espressione a me sconosciuta, (mi sembrava ostrogoto), e allora sono corso dal ragioniere che mi ha spiegato trattarsi di citazione latina, ma che chi l'ha scritta è un analfabeta. Cosa questa da me condivisa anche se lei ci ha provato a passare per intellettuale.

Sempre in attesa di vedere la monolaurea, porga i miei omaggi ad Alessandro e ad aria fresca assieme ad una buona giornata.

 

No no scemetta bizzosetta !!  1) Te hai definito “guerra” un semplicissimo intervento di DB in una discussione 2) no no , fumantina zitellona !! Di fatto vieti al Sig DB di intervenire in una qualsiasi discussione che non preveda che ti dia ragione .  3) Il tuo archibugio , visti i risultati , puoi adoperarlo come canna da pesca per le trote dell’Adige.  4) per quanto riguarda l’espressione Latina citata non ha che solo da indicarla . Pur non escludendo affatto che il correttore potrebbe aver fatto le “bizze” , non escludo affatto che una percettrice di diplomino di V elementare come te , possa non averla mai sentita .  Come da tua richiesta porterò i tuoi  saluti a Alessandro ed a Ariafresca , quanto alla monolaurea prendo nuovamente atto che non vuoi proprio vederla rifiutando sistematicamente l’esibizione della copia conforme del tuo diplomino e/o , in subordine , il certificato della dipartita del congiunto più volte citato .  Saluti , eh ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è alcun dubbio dalla risposta si capisce immediatamente che la stupida gallina pisana è effettivamente diversamente intelligente.

Lasciando perdere le provolonate scritte nella parte alta dei suoi starnazzamenti,continua a sostenere di avere una monolaurea che non ha.

Buonagiornata

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Certificato penale per la richiesta di cittadinanza | Cittadinanza italiana

scusate la "colonia" penale sarebbe ...

... il dopo barba del ... caxzo ...

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

Mi sembra di essere un naufrago in una isola abitata da alligatori in cerca di prede per le loro fauci fameliche. Tutti voi disponete di diversi alias, beati voi che siete “alias/fondisti”.

Oltre che avere idee piuttosto malsane, essendo un destro amante del grappin di primo mattino. sei pure un dissociato. Prima apri un topic appositamente per insultarmi (con la scusa del passato sereno con Lupo Grigio, attualmente inquinato da divergenze milanesi), poi chiedi al Forum di non parlare più del sottoscritto.

Insomma più che un naufrago circondato da alligatori a me sembri più un frequentatore di baite sempre alla ricerca dello Stravecchio con l'illusione poi di sentire meno freddo (quando invece dovresti muovere il cu.letto, allora si'...).

Ma vediamo un paio di post esplicativi:

 

  … tutto ha preso origine dalla sua abitudine di allinearsi con il sig. tre/otto e con le sue (sue di lui tre/otto) emarginate e scoreg/gevoli non idee. -  

evitiamo (reciprocamente) di scrivere di Mark e di "tre/otto" e motivi di rancore reciprroco non ci saranno.  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

T-Shirt Gallina Vecchia fa Buon Brodo - FreeFoot

a candizione che la CAROTA sia giovane e soda

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dune-buggi ha scritto:

 

T-Shirt Gallina Vecchia fa Buon Brodo - FreeFoot

a candizione che la CAROTA sia giovane e soda

 

Stavolta la vignetta che hai score-ggiato non é granché, dissociato mentale.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Saggio e sapiente signor tre/otto, Lei per me è come la lente di Fresnel di un faro marino. Lei è in grado di rischiarare le notti più oscure e tempestose, facendo giungere la Sua illuminante luce tra i flutti schiumosi. Ammetto i miei limiti, riconosco la Sua saggezza. Per cortesia, essendo io privo di materia grigia (leggasi asfalto, giammai cervello) per cortesia mi fa copia incolla dei suoi scritti nei quali Lei sia stato in grado di presentare Lei stesso e le Sue rischiaranti idee. - con umile umiltà vado da Demetra, mi aspetta alla diga per pranzo. Poi per ricompensa cambio la rete del pollaio delle galline ovaiole oramai logoro. Se Lei sig. tre/otto … non è in grado di fare copia incolla degli scritti nei quali Lei medesimo presenta la Sua stimata persona ed i Suoi preziosi scritti … pazienza, alle galline di Demetra offrirò il mangime di tutti i giorni.   

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Urka, sig. Lelotto2, era dunque lei il sig 3/8.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

Urka, sig. Lelotto2, era dunque lei il sig 3/8.

Bravo ci sei arrivato, nel frattempo preparo la borsa degli attrezzi per cambiare la rete alle galline ovaiole di Demetra (mia sorella) che vive alla diga.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Per cortesia, essendo io privo di materia grigia (leggasi asfalto, giammai cervello) per cortesia mi fa copia incolla dei suoi scritti nei quali Lei sia stato in grado di presentare Lei stesso e le Sue rischiaranti idee

 

Essendo appunto privo di materia grigia ancora non hai capito che su questa piattaforma preferisco leggere gente più preparata di te (che ancora ciclicamente riproponi il solito topic sui laboratori cinesi, beota complottista), postando ogni tanto qualche mia impressione su altri argomenti più leggeri e, se serve, chiedere le fonti di qualche delirio postato senza vergogna.

Confermo che pur chiedendo l'oblio nei confronti della mia persona, a te e ad altri tutenti che dovrebbero secondo le tue speranze darti una sponda, apri sempre ciclicamente topic a me dedicati, mostrando nel migliore dei casi un'incoerenza e nel peggiore una certa dissociazione.

Tra l'altro non credo ci siano galline che ti aspettano, bensì qualche liquore forte che fai finta di ingerire a causa del freddo pungente mentre si sa che sei invece al limite della dipendenza. Per questo forse ogni tanto lasci il pc spento, magari t'hanno portato urgentemente da qualche parte.

Non converrebbe invece smettere?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora