Mi scuso …, sinceramente !!

Eh si !! Devo proprio scusarmi per aver spesso sfottuto Giggino O’Fischer . Ma sentire la voce di Di Maio che per chiudere in bellezza parla di leadership che hanno perso, ringraziare Draghi ( quello che ha sostituito il dono della divina provvidenza Giuseppi , nda), ringraziare il Parlamento (la scatoletta di tonno , nda) per lo scampato pericolo , ringraziare Mattarella (di cui voleva l’impeachment, nda) per aver risolto lo stallo , e che dopo tutti questi ringraziamenti chiede  con forza che venga aperta  la verifica interna al M5S , e’ musica per le mie orecchie …!!  Bravo Giggino … facce sognare !! 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

11 ore fa, mark222220 ha scritto:

Eh si !! Devo proprio scusarmi per aver spesso sfottuto Giggino O’Fischer . Ma sentire la voce di Di Maio che per chiudere in bellezza parla di leadership che hanno perso, ringraziare Draghi ( quello che ha sostituito il dono della divina provvidenza Giuseppi , nda), ringraziare il Parlamento (la scatoletta di tonno , nda) per lo scampato pericolo , ringraziare Mattarella (di cui voleva l’impeachment, nda) per aver risolto lo stallo , e che dopo tutti questi ringraziamenti chiede  con forza che venga aperta  la verifica interna al M5S , e’ musica per le mie orecchie …!!  Bravo Giggino … facce sognare !

Scusa, il tuo corrispondente da Veneto, ultimamente sta scrivendo assurdità sugli impianti elettrici. Sono stato costretto a RETROCEDERLO ... da R.d.M. (risata di montagna) ora è sceso di livello altimetrico (oltre che etilico) e si trova a quota più bassa ... R.d.C. (risata di collina). - Ciao Mark, buona serata da d/b (alias a.d.s.).- 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno DB .  Hai fatto bene a degradare RdM. Sono d’accordo con te . Sugli impianti elettrici non ci capisce niente mentre e’ veritiero affermare che sia una discreta spugna con Teroldego e Sgnappa …!! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Scusa, il tuo corrispondente da Veneto, ultimamente sta scrivendo assurdità sugli impianti elettrici. Sono stato costretto a RETROCEDERLO ... da R.d.M. (risata di montagna) ora è sceso di livello altimetrico (oltre che etilico) e si trova a quota più bassa ... R.d.C. (risata di collina). - Ciao Mark, buona serata da d/b (alias a.d.s.).- 

In questo caso, sig auto da sabbia arrugginita, lei si propone come cavo di:

1) fase ?

2) neutro ?

3) di terra?

L'avverto nel caso continui con l'errore sarò costretto a degradarla a catorcio di auto da sabbia, e come lei sa, i catorci sono irrecuperabili e finiscono direttamente tra i rottami.

Link al messaggio
Condividi su altri siti