È risaputo che se il Capitano dice, senza mezzi termini, che il PdR sarà una donna...

Inviata (modificato)

.... è evidente che nessuno può neanche lontanamente azzardarsi a  dubitarne per cui sicuramente possiamo fidarci perché, se proprio così non sarà, è scontato che la soluzione finale sarà molto vicina.

Dopo la triste vicenda di Ely, dopo che qualunque nome fatto da lui è come un pronostico certo al 100% che, se gli dai retta, diventi sicuramente ricco (tipo Milan-Spezia, tanto per fare un esempio), l'oracolo Capitanesco è qualcosa su cui fare sicuro affidamento.

Anche se, sinceramente, per certe cose, conta un po' anche l'età e la prospettiva di una operazione che porti al cambiamento di identità s essusle, se può avere ancora un minimo di senso per Casini, sembra un po' azzardata per il povero Mattarella.

Non per altro ma perché siamo abituati a vederlo serio e, almeno apparentemente, immerso nel suo ruolo e vederlo in abiti femminili, rischia di lasciarci un po' sconcertati.

Vedere Mattarella che succede a se stesso come se non esista nessun altro al mondo e con scollatura e tacchi a spillo, sinceramente, non so quanto sia entusiasmante e neanche forse vedere Draghi nelle stesse vesti. Insomma, può succedere qualunque cosa ma, son tutte vicende che...vederle messe in atto a quelle venerabili età, qualche perplessità la lasciano.

Per quanto concerne la Belloni, io ammetto candidamente la mia ignoranza sulla opportunità o meno legata ai servizi segreti e anzi mi viene da pensare un'altra cosa.

Il fatto che un/una Presidente della Repubblica edotto sui servizi segreti è una maledizione o non piuttosto un pregio?

Non per altro ma giusto per il fatto che un/una PdR dovrebbe essere persona di cui ci si fida per cui, forse sbaglio alla grande, ma più cose strategiche o non sa meglio é. Però metto le mani avanti, io non sono un esperto.

Modificato da ildi_vino

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Cioè un affermazione  e/o  un  proclama    che  non  è  durato nemmeno  il tempo  in  cui lo ha   detto.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti