Samanta Togni cambia completamente vita, si è trasferita a Dubai perchè...

Samanta Togni cambia vita. L’ex volto di Ballando con le Stelle e de I Fatti Vostri ha pubblicato un lungo post sui Instagram dove ha raccontato di aver lasciato l’Italia ed essersi trasferita a Dubai con il marito Mario Russo, chirurgo:
"Non sono mai stata un’amante di Dubai. Sono arrivata qui col pregiudizio, con quell’atteggiamento di chi sa di essere nato nel Paese più bello del mondo… pieno di storia e di bellezze naturali
La decisione è stata presa dopo la cancellazione di un programma che avrebbe dovuto condurre su Rai2 

La Togni ne parla nel suo post: "Sono arrivata qui con una delusione nel cuore per la cancellazione del mio programma (uno dei tanti depennati dall’oggi al domani). Poi ho cominciato a guardare tutto questo come una grande opportunità che la vita mi stava regalando. E così è stato!. Ho trovato una comunità italiana che mi ha accolto con grande affetto e la danza che ancora una volta mi ha aiutato a trovare un posticino in questa grande realtà. Dubai mi ha dato la forza di sognare di nuovo. E tutto quello che vedevo grande e lontano da me ora capisco che era una forma bigotta di non accettazione delle differenze, dei cambiamenti".

Brava il sogno di tutti, cambiare vita dopo una forte delusione, ma pochi ci riescono

samantatogni2.JPG

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Certo deve essere terribile lasciare il Bel Paese, pieno di storia e arte, e trasferirsi a Dubai con un marito chirurgo e continuare a danzare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vorrei sapere chi è considerato qui in Italia..manco il papa...

Una volta si diceva Italiani brava gente...e ora?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il papa é argentino tra l'altro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti