Giochi sportivi e virus oppure virus e giochi sportivi

Giochi sportivi e virus oppure virus e giochi sportivi - L'età avanza e la memoria retrocede. Mi sembra di ricordare. Verso la fine degli anni duemila diciannove in cina si svolgevano i giochi sportivi internazionali. Non ricordo che genere di giochi, si diceva quelli riservati ai gruppi militari. Da li è iniziato il tutto. Gli sportivi ed il personale al seguito di essi, terminati i giochi, sono ritornati alle proprie nazioni di origine. Sembrerebbe abbiano fatto da piccioni viaggiatori per divulgare al mondo il nuovo virus. Un tempo gli apostoli divulgavano le nuove religioni. Oggi i facili viaggi in aereo divulgano i nuovi virus. Ora si avvicina una nuova ipotesi. Era stato promesso che sino al duemila venticinque non sarebbero stati immessi sul mercato nuovi virus. Era necessario smaltire le scorte precedenti. Grosso modo come si fa con gli elettrodomestici. Si soddisfano le ultime consegne e poi a magazzini vuoti inizia la nuova produzione. A breve in cina inizieranno i nuovi giochi sportivi … sarà l'occasione giusta per smaltire le vecchie scorte, oppure per immettere le nuove produzioni … la mia è una domanda, un quesito, nessuna affermazione, … cordiali saluti.  

 

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Topic trito e ritrito, ripresentato 4 volte l'anno (se la mia memoria non é retrocessa, cit.) e sempre dallo stesso netter.

Senilià incipiente? Voglia di provocare? Nostalgia del sottoscritto? Noia? Fantasia esaurita? Credo di tutto un pò.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/1/2022 in 09:05 , dune-buggi ha scritto:

Ora si avvicina una nuova ipotesi. Era stato promesso che sino al duemila venticinque non sarebbero stati immessi sul mercato nuovi virus. Era necessario smaltire le scorte precedenti.

 

Ma é proprio necessario scrivere min.c.hiate? Eppure dalle tue parti dovrebbe esserci la possibilità di fare belle passeggiate e pure con aria salubre... A meno che non punti a una chiamata da Zelig e allora alzo le mani.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora