DICIAMOLO, c'è differenza !

C'è da dire che: il csx non ha fatto nomi di parte come Bersani Franceschini Dalema, ha cercato un candidato che possa andar bene x tutti,  non come la dx che ha cercato Berlusconi o Casellati.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

21 messaggi in questa discussione

evidentemente c'è differenza fra quello che dicono e fanno i politici rispetto a quello che pensa la gente; un candidato che possa andar bene per tutti non esiste, ci sono candidati nei quali molta gente si riconosce e candidati nei quali molta gente non si riconosce; chiunque verrà eletto non avrà il gradimento di una parte della popolazione che lo vedrà come un compromesso al ribasso e  una imposizione; faccio un esempio: molti hanno proposto Casini.. ma li avete visti nei sondaggi di opinione il suo gradimento?  oscilla fra il 6 e l'otto per cento... immaginatelo presidente della repubblica....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, etrusco1900 ha scritto:

evidentemente c'è differenza fra quello che dicono e fanno i politici rispetto a quello che pensa la gente; un candidato che possa andar bene per tutti non esiste, ci sono candidati nei quali molta gente si riconosce e candidati nei quali molta gente non si riconosce; chiunque verrà eletto non avrà il gradimento di una parte della popolazione che lo vedrà come un compromesso al ribasso e  una imposizione; faccio un esempio: molti hanno proposto Casini.. ma li avete visti nei sondaggi di opinione il suo gradimento?  oscilla fra il 6 e l'otto per cento... immaginatelo presidente della repubblica....

Partire subito con il piede sbagliato?

Proposta Berlusconi?

Ma fatela finita va...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma questa CASELLATI,,,un po' di orgoglio personale non ce l'ha proprio.
Come può accettare di mettersi alla berlina di fronte a tutti gli ITALIANI,
sapendo bene che per ciò che ha fatto per difendere il suo PADRONE, gli ITALIANI per bene non la perdoneranno mai.
In questo momento è la seconda carica dello stato, non può rendersi ridicola di fronte allo stesso, per assecondare le voglie di pochi filibustieri.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, wronschi ha scritto:

C'è da dire che: il csx non ha fatto nomi di parte come Bersani Franceschini Dalema, ha cercato un candidato che possa andar bene x tutti,  non come la dx che ha cercato Berlusconi o Casellati.

 

i nomi citati, ovviam tutti di SX,  nn furono usati, dai governi di allora, sempre di SX,  nelle preced votaz presidenz poikè nn andavano bene allora e nn vanno bene neppure adesso.  spero solo ke nn venga proposto l'ennesimo nome di convenienza. 

sinceram i 2 nomi citati nn ce li vedo al quirinale ma vorrei venisse screlto un nome di rappresenza veram super partes.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:

i nomi citati, ovviam tutti di SX,  nn furono usati, dai governi di allora, sempre di SX,  nelle preced votaz presidenz poikè nn andavano bene allora e nn vanno bene neppure adesso.  spero solo ke nn venga proposto l'ennesimo nome di convenienza. 

sinceram i 2 nomi citati nn ce li vedo al quirinale ma vorrei venisse screlto un nome di rappresenza veram super partes.

Certo si, però se insistono con Casellati e prima Berlusconi fanno perdere la pazienza e la cosa va alle lunghe...

Ci vuole un Mattarella, o uno di tale rilevanza...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, wronschi ha scritto:

Certo si, però se insistono con Casellati e prima Berlusconi fanno perdere la pazienza e la cosa va alle lunghe...

Ci vuole un Mattarella, o uno di tale rilevanza...

personalm mattarella, così incens, nn mi è mai piaciuto (l'ho scritto + volte) poiké nn era totalm indenne di scivolate a SX.

finora con dignità, almeno spero, ha detto urbi et orbi stop al quirinale senza crogiolarsi nel mandato bis come avvenne col suo preced, ank'esso di SX, ed in barba alla costituz diventata ballerina ke danza come conviene a ki regge moment bakketta.

uno di rilevanza? hai "detto" niente, un così, pour parler... + facile rivivere la leggenda dell'araba fenice.

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

personalm mattarella, così incens, nn mi è mai piaciuto (l'ho scritto + volte) poiké nn era totalm indenne di scivolate a SX.

finora con dignità, almeno spero, ha detto urbi et orbi stop al quirinale senza crogiolarsi nel mandato bis come avvenne col suo preced, ank'esso di SX, ed in barba alla costituz diventata ballerina ke danza come conviene a ki regge moment bakketta.

uno di rilevanza? hai "detto" niente, un così, pour parler... + facile rivivere la leggenda dell'araba fenice.

di certo non quelli  nominati dal  capitandeimieistivali  e/o della  sua  camerata  . Oggi   dimostrato  come  sono   compatti , si  ma  per  il composter...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, barbablu16 ha scritto:

di certo non quelli  nominati dal  capitandeimieistivali  e/o della  sua  camerata  . Oggi   dimostrato  come  sono   compatti , si  ma  per  il composter...

nn sperticarti; è noto ke la SX i pr/rep li vuole tutti della sua fazione anke quando li propone extra politica.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

nn sperticarti; è noto ke la SX i pr/rep li vuole tutti della sua fazione anke quando li propone extra politica.

cosa   centra  ora  la  sx  ?  Qui si  parla  del composter  della dx e  non serve a  nulla  mandare  la  palla  in tribuna i fatti   sono lì per  tutti .   I nomi  li ha fatti la dx  e  non sono di certo al  di sopra  delle  parti  e oggi nessuno ha  i voti  per   eleggere da  solo  chicchessia .

 

Modificato da barbablu16

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, barbablu16 ha scritto:

cosa   centra  ora  la  sx  ?  Qui si  parla  del composter  della dx

bella domanda... ho due opinioni: una vedrebbe  l'unica donna di dx ke ha le OO; l'altra è ke preferirei rimanesse alla guida del suo partito. 

altri nomi? personal vedrei bene tajani, uno prudentem lontano dall'età senile.   

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

bella domanda... ho due opinioni: una vedrebbe  l'unica donna di dx ke ha le OO; l'altra è ke preferirei rimanesse alla guida del suo partito. 

altri nomi? personal vedrei bene tajani, uno prudentem lontano dall'età senile.   

 

Quella  dalle .....  è  qui sotto  mentre  l'altra   denominata  la  " mia  zoc  cola "  che   è solo capace  di  dire  NO  ! Però devo  dire  che  ama  tanto  il  " prossimo "  vedi quelli  che  non sono fratelli d' I. titolo di partito  come  tanti  che  intestano il nome  della  Patria   ABUSIVAMENTEPotrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "La La presidente nel suo curriculum ha molte situazioni poco chiare: la difesa di Berlusconi su Ruby «nipote di Mubarak», voli di stato mai giustificati, poco opportuni fondi pubblici ai concertisti del figlio Alvise a New York e lo stop alle interrogazioni del Metropol. presidente Casellati e lavori nella sua villa pagati dal Viminale. IL MARITO DELLA CASELLATI, GIAMBATTISTA, È INDAGATO DAL FISCO PER IL MANCATO PAGAMENTO DI 145MILA EURO DI ICI NEL PERIODO TRA IL 2005 IL 2012 Quirinale, Elisabetta Casellati i passi falsi della donna che aspira alla presidenza"

Modificato da barbablu16
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, barbablu16 ha scritto:

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "La La presidente nel suo curriculum ha molte situazioni poco chiare: la difesa di Berlusconi su Ruby «nipote di Mubarak», voli di stato mai giustificati, poco opportuni fondi pubblici ai concertisti del figlio Alvise a New York e lo stop alle interrogazioni del Metropol. presidente Casellati e lavori nella sua villa pagati dal Viminale. IL MARITO DELLA CASELLATI, GIAMBATTISTA, È INDAGATO DAL FISCO PER IL MANCATO PAGAMENTO DI 145MILA EURO DI ICI NEL PERIODO TRA IL 2005 IL 2012 Quirinale, Elisabetta Casellati i passi falsi della donna che aspira alla presidenza"

nn intendevo questa signora. ho nominato una donna con le OO specif pure il mio person pensiero su event sua collocaz.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

nn intendevo questa signora. ho nominato una donna con le OO specif pure il mio person pensiero su event sua collocaz.

CHI SAREBBE  UN ***     AHAHAHAHAHAH

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, barbablu16 ha scritto:

CHI SAREBBE  UN ***     AHAHAHAHAHAH

scompisciati pure dalle risate.

mi hai posto una domanda ed educatam e sinceram, ho risposto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

scompisciati pure dalle risate.

mi hai posto una domanda ed educatam e sinceram, ho risposto.

ma  non sono di sx e  pertanto improponibili alla sx , lo  hai  detto  tu e lo  dicono  tuoi  rappresentanti  che  non  trovano  i voti  per  eleggere i loro... vedi  la   casellati vien dal  mare 

Modificato da barbablu16

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, barbablu16 ha scritto:

ma  non sono di sx e  pertanto impproponibili alla sx , lo  hai  detto  tu e lo  dicono  tuoi  rappresentanti  che  non  trovano  i voti  per  eleggere i loro...

permetti ke gli itaGliani ne abbiano le OO piene di pr/rep di SX? 

cmq lo sanno anke le insalatiere ke verrà scelto un surrogato da usare in tutte le pietanze. mi ricordano in monologo di  ernst thole.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

permetti ke gli itaGliani ne abbiano le OO piene di pr/rep di SX? 

cmq lo sanno anke le insalatiere ke verrà scelto un surrogato da usare in tutte le pietanze. mi ricordano in monologo di  ernst thole.

Cioè  Napolitano sarebbe  tutti  i  Presidenti   ?  Perchè  non vedo  altri  di sx  . Ah  già  ora   i Dc  sono diventati tutti    comunisti certo  il dire  di certi  dx  vi ha  annebbiato   il cervello.

Modificato da barbablu16
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

Che figura la CASELLATI.
Non l'hanno votata nemmeno più di 60 parlamentari della destra.
Almeno l'IMMONDO, ha capito che gli ITALIANI non lo vogliono, e dopo qualche giorno si è fatto ricoverare.
Questa, neanche dopo una settimana che il suo nome è alla berlina del parlamento e del paese, non si accorge, ha proprio dato tutto al suo ex padrone, perfino la dignità.
Roba da dimettersi in tronco.
È proprio vero,,,a volte l'egoismo umano è più forte della dignità.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, barbablu16 ha scritto:

Cioè  Napolitano sarebbe  tutti  i  Presidenti   ?  Perchè  non vedo  altri  di sx  . Ah  già  ora   i Dc  sono diventati tutti    comunisti certo  il dire  di certi  dx  vi ha  annebbiato   il cervello.

tutti? dove hai letto tutti?  il mio cervello pensa automam sia x opin politica sia x conversaz - definiamole -arzigogolate.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora