"Non mi vaccino, non sono una cavia": morta Barbara, la no-vax di Codogno

Un'altra vittima del virus e di se stessa, delle sue balorde convinzioni che le hanno fatto prima rifiutare il vaccino e poi le cure in ospedale quando non respirava più.

Barbara Fisichella è morta di Covid ed era così convinta no vax da pubblicare sul suo profilo Facebook le foto dove affermava di non essere vaccinata e di non volerlo assolutamente fare: "Io non mi vaccino, non sono una cavia" con l’immagine di un pugno che distrugge una siringa.

La Signora Fisichella era un’operatrice giudiziaria lavorava alla Procura di Lodi, originaria di Codogno il paese da dove tutto ebbe inizio, era parente di monsignor Rino Fisichella, arcivescovo e presidente del Pontificio Consiglio per la Nuova Evangelizzazione, originario anche lui di Codogno,

A un certo punto, gravemente malata, non riusciva a respirare e i parenti hanno chiamato un'ambulanza, ma lei ha rifiutato il ricovero, poche ore dopo è morta.

Che altro dire, resta la speranza che nessun altro segua il suo esempio e si tuteli

barbaranovax.JPG

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Chissà che c'era in quel vaccino "sperimentale" che ha rifiutato...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

un video divertente - cosa c'è nel vaccino video in farmacia - buona visione ... ma senza panino e senza cocacola ......

Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, dune-buggi ha scritto:

un video divertente - cosa c'è nel vaccino video in farmacia - buona visione ... ma senza panino e senza cocacola ......

Immagino ti riferisca a questo. Divertente!

https://www.youtube.com/watch?v=jf0IkJsiy00

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma se uno dice che non vuole fare la cavia (quindi ci tiene alla sua

salute) perché poi rifiutare anche le cure?

Non l'ho capita.

Link al messaggio
Condividi su altri siti