La famiglia di Georgina a Ronaldo: "hai la donna più cattiva che si possa..

Lo zio materno Jesus Hernandez di Georgina Rodriguez la moglie di Cristiano Ronaldo, ha attaccato pesantemente sua nipote in una intervista, accusandola di essersi dimenticata della sua famiglia: "Forse si considera meglio di noi perché vive una vita di lussi, ma io non le ho mai chiesto niente. Da quando abbiamo saputo che sta con Cristiano Ronaldo ci ha chiamato solo una o due volte
Georgina è, per lui che la ha cresciuta, irraggiungibile, non gli risponde mai da quando sta con Ronaldo.
Lo zio ha cresciuto Georgina e la sorella dato che il padre Jorge Rodriguez è stato in carcere 10 anni in Spagna per traffico di cocaina poi è stato estradato in Argentina dove è morto: "Ho cresciuto lei e sua sorella Ivana come se fossero figlie mie. Georgina ha vissuto con me durante tutto il periodo dell’adolescenza, fino al giorno in cui il padre è stato rispedito nel suo Paese natale". 

A un certo punto arrabbiato per il distacco della nipote ha deciso anche di scrivere un post su fb rivolgendosi a Ronaldo: "Hai la donna più cattiva che si possa avere al tuo fianco. Se vuoi saperne di più contattami e ti spiegherò" messaggio ignorato dal calciatore

Georgina Rodriguez ha tagliato i ponti con tutta la famiglia d’origine tranne che con la sorella Ivana, ora ha la sua famiglia e magari ha delle buone ragioni per farlo, che ne pensate?

georginaronaldo.JPG

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione