Morto a 26 anni il figlioccio di Quentin Tarantino forse si tratta di...

Spero sia l'ultimo di una serie di suicidi di figli di attori e cantanti famosi che hanno funestato questo periodo a cominciare dal figlio di Sinead O'Connor di soli 17 anni e poi il figlio dell'attrice premio Oscar Regina King anche lui di 26 anni e ora Hudson Madsen, figlio dell'attore Michael Madsen e figlioccio di Quentin Tarantino, morto all'età di 26 anni per un colpo di arma da fuoco, è stato trovato sull'isola di Oahu, nelle Hawaii.

L'ipotesi è quella di suicidio, il ragazzo si sarebbe sparato. Il padre di Hudson è Michael Madsen, noto per i suoi ruoli in Kill Bill e Le Iene, dove ha collaborato a stretto contatto con il regista Quentin Tarantino, motivo per cui Hudson era considerato il suo figlioccio,  Michael Madsen è famoso anche per le sue interpretazioni in Thelma, Louise e Donnie Brasco. 

Hudson Madsen viveva insieme alla moglie a Wahiawa e aveva prestato servizio nell'esercito americano, passando un periodo a Kabul, in Afghanistan.
Questa la dichiarazione della famiglia: 

"Abbiamo il cuore spezzato e siamo sopraffatti per la perdita di Hudson. Il suo ricorso sarà vivo in tutti coloro che lo conoscevano e amavano". 
hudsonmadsen.JPG

il padre l'attore Michael Mudson con Tarantino
micmadsen.JPG

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963