La vita è dura anche per le principesse: l'infanta di Spagna tradita e umiliata dal marito

La sua era una storia d'amore come nelle più belle favole, l’infanta Cristina, sorella del re di Spagna Felipe, e Inaki Urdangarin  si conobbero nel 1996 ai Giochi Olimpici di Atlanta, dove lui capitanava la Nazionale di pallamano, alto, bello, con gli occhi azzurri lei perse la testa e lui lasciò la sua fidanzata.
Un anno dopo il matrimonio nella cattedrale di Barcellona con re e regine di tutta Europa per invitati, poi 4 figli:  Juan, Pablo, Miguel e Irene e la conquista di Re Juan Carlos che non approvava la relazione della figlia, glielo avevano descritto come inaffidabile e manipolatore, ma lui lo conquistò.

Ora arriva la parte brutta quella che a noi fa esclamare che anche i ricchi piangono... anche se è sempre meglio piangere in un castello che in un monolocale di periferia,

Nel giugno 2018 Inaki viene arrestato, condannato a 5 anni e 10 mesi,  Il pm aveva chiesto 19 anni per malversazioni, evasione fiscale, riciclaggio. Poteva andargli peggio, emerse un tenore di vita fuori misura a spese dei sudditi: 15.797 euro di safari, 1.357 euro di vino in una sola visita in enoteca, 6.672 euro di personal trainer. Venne coinvolta anche l'Infanta poi assolta, ma il fratello è stato molto duro con lei e  l’ha eliminata dalla linea di successione e le ha tolto il titolo di duchessa di Palma di Maiorca. Al tempo del processo, il giudice aveva chiesto a Cristina: "Come ha potuto la figlia del re di Spagna farsi circuire così da un uomo?". Lei rispose: "Perché lo amavo". Oggi arriva il triste epilogo, le corna che hanno fatto il giro del mondo, su un settimanale in copertina ecco la foto di suo marito Iñaki Urdangarin, mano nella mano con un'altra donna, Ainhoa Armentia, avvocato di 43 anni,  la foto  è stata scattata a Bidart, la località di mare del Paese basco francese dove gli Urdangarin-Borbone hanno una proprietà dove trascorrono le vacanze. 
Recentemente l'Infanta e suo marito erano stati visti in vacanza con i figli, nessuno si aspettava questo tradimento, ora forse l'infanta guarirà dall'amore per un uomo che non merita niente, che ne pensate?
infanta Cristina.JPG


 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora