Ho la vaga impressione che...

...  continuando di questo passo, presto questo luogo andrà incontro ad una definitiva desertificazione dando così una scusa ai nostri "magnanimi" ospiti per chiudere baracca e burattuni come già accaduto altrove. Ora si deve valutare la questione se convalidare l'alibi di questi signori ed abbandonare il luogo oppure continuare a postare per salvaguardare almeno una piccola oasi. Ai posteri...ori l'ardua sentenza.   Ciussssssssss

Modificato da refusi
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Hai ragione Ref. E' una situazione molto simile a quella in cui il marito si c*stra per far dispetto alla moglie.

Staremo a vedere.

Buona serata

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La risposta era mia, fatta con l'account di posta, per errore.

Buona serata

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao buca, decisamente hai sintetizzato il mio pensiero, buona serata anche a te

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Era proprio quello a cui stavo pensando anche io, la prenderanno come scusa per dimostrare che in realtà i forum non li seguiva nessuno. Allora, continuiamo a postare qua, almeno per fargli dispetto? ... se lo dico alla scimmia, sicuramente sarà d'accordo... pensieroso.gif

 

76b45cc69d0f2cb287699870a52b017f.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahahah ciao wade, buona sera, mitica la foto, ma vedo che ti hanno rifilato ancora il cagnone, o sei tu che hai cambiato di nuovo?

ci si sente più tardi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao Refusi da d/b - novembre duemila sedici novembre duemila diciannove - quanti anni sono passati - un mio passatempo è quello di ripescare dal passato le domande più interessanti - speriamo altri proseguano - a presto da d/b.- 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora