Bimbo di 12 anni preso a calci e sputi perchè ebreo a Venturina

Due ragazze di 15 anni hanno aggredito al parco pubblico di Venturina un bambino ebreo di 12 anni che era lì con un amico, è accaduto domenica pomeriggio, alla vigilia della settimana durante la quale si celebra la Giornata della Memoria.
Le due ragazze gli hanno urlato: “ebreo di m., devi morire nel forno“, poi hanno iniziato a sputargli addosso, a dargli calci e botte sulla testa, il tutto davanti a un gruppo di amici che non hanno mosso un dito, nessuno ha difeso il bambino.
Il padre dice: "Sono scioccato, così come lo è mio figlio. Non abbiamo dormito, non riesco a darmi una spiegazione a questo gesto. Non riesco nemmeno a parlarne, mi viene da piangere. Sinceramente non mi era mai accaduto niente di simile"

Tutto questo è Inaccettabile, una vergogna e una vigliaccata inaudita, un episodio di antisemitismo in un comune sotto choc, quello di Campiglia Marittima, per quanto è accaduto. Il padre sporgerà denuncia.  Immediata la solidarietà alla famiglia del sindaco di Campiglia Marittima, Alberta Ticciati, che manifesta sconcerto e commozione davanti a un fatto di tale gravità.

Spero che le due ragazze violente e razziste vengano punite come meritano, un episodio davvero vergognoso, mi domando cosa le loro famiglie abbiano insegnato a queste quindicenni
bambinoebreoaggredito.JPG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

commesse da minorenni minorati di testa o adulti irrecuperabili, queste violenze nn le perdonerei e farei di tutto xké finissero in galera senza se o ma o sconti vari.  erano + belli i tempi in cui gli adolescenti prendevano in giro il manzoni dei promessi sposi con "davanti" e "didietro" o la prosa del'odissea col peloso akille o mozart sinf 40 con "scusi lei nn rompa le OO etc etc...". 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

piccolo credi ancora nel mondo poikè esitstono anke persone con rispetto verso gli altri e valori morali.  guarisci presto nel corpo e nell'anima. auguri.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/1/2022 in 11:01 , diana-pi ha scritto:

mi domando cosa le loro famiglie abbiano insegnato a queste quindicenni

lo si può vedere e capire da quello che succede......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

According to the story of the parent, the boy, who is attending the seventh grade, was insulted by the two *** with phrases such as “jew of m …., you must die in the oven” or “You you have to shut up because you are a jew“.” I’m shocked, as is my son. We haven’t slept, I can’t give myself an explanation for this gesture. I can’t 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, robyrossa236 ha scritto:

Secondo me esiste la reincarnazione.....

credi?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora