Biden offende un giornalista che gli fa una domanda sgradita perchè

Vi faccio vedere il video, di un uomo avanti con gli anni e con un sorriso stereotipato in volto che non si rende conto di avere ancora il microfono acceso e come fanno tanti anziani, parla ad alta voce fra se e se, peccato che Joe Biden, presidente degli Stati Uniti,  fosse in una conferenza stampa e hanno sentito tutti la sua imprecazione: "Che stupido figlio di put....".

Il giornalista che ha offeso è un giornalista di Fox News. Peter Doocy che ha osato porre al presidente una domanda sull'inflazione e sulla possibilità che il tema diventi centrale in vista delle elezioni di midterm.

Biden si infuria, questa domanda è scomoda, sa che per gli americani l'economia è tema centrale per le elezioni e quella sotto il suo mandato non sta andando bene quindi si lascia andare a microfono acceso: "... Che stupido figlio di putt...", dice, facendo una terribile figuraccia
Ecco il video
https://www.youtube.com/watch?v=ytWLqGJcfsY

La mia speranza è che il nostro futuro Presidente non sia un ottuagenario come molti predicono, l'America ha già fatto questo errore, c'è bisogno di forza e di lucidità per guidare un paese, che ne pensate?

 

bidenoffesa.JPG

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Inviata (modificato)

l'attuale presidente USA forse è peggiore del precedente; non so se le accuse di brogli sul voto postale siano vere, quello che tutti sappiamo è che anche l'elezione di Trump fu contestata,   Trump fu accusato di essere stato eletto grazie a  interventi della Russia a favore della sua elezione rendendo, con queste accuse,  impossibile a Trump di fare politiche filo Russe e  di riavvicinamento con la Russia; adesso ci troviamo in una situazione di pre guerra con centomila soldati Russi schierati ai confini dell'Ucraina e la Nato che reagisce così: https://www.rid.it/shownews/4695 

 

Modificato da etrusco1900

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

uno ke è tornato, dopo essere il vice del nero, come una moneta falsa e lo dice il suo sguardo sfugg ke i suoi okki,  nonost siano sempre strizz, nn riescono a nascondere.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/1/2022 in 10:18 , mia-2017 ha scritto:

nostro futuro Presidente non sia un ottuagenario

sai se vincesse il berlu....che non di figli ma di pu..ecc se ne intende....xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

President Joe Biden responded to a question about inflation on Monday by calling a Fox News reporter a vulgarity. The president was in the East Room of the White House for a meeting of his Competition Council, which is focused on changing regulations and enforcing laws to *** consumers deal with high prices. Reporters in the room shouted a number of questions after.

 

MyCardStatement

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963