Avrei una domanda

da fare alla gallina pisana diversamente intelligente, e cioè vorrei chiederle chi, Leopoldino il Grande vuole come presidente.

La domanda è necessaria, a mio modesto modo di vedere, affinché, quando avremo il Presidente, non dica che è proprio il presidente voluto da Leopoldino il Grande.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Poveraccia . Fai pena anche all’organo riproduttivo maschile …!! Un elemento talmente insulso che e’ raro trovarne uno uguale . Te soffri davvero , su questo non c’è il minimo dubbio !! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nervosetta gallina pisana diversamente intelligente? Dalla risposta turpiloquente sembrerebbe proprio di sì.

Vede gallinella pisana diversamente intelligente?

Per dire che Leopoldino il Grande ha la vista lunga, cosa che gli altri non hanno, le predizioni bisogna farle prima che il fatto avvenga e non dopo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Com'è strana la gallinella pisana diversamente intelligente, le avevo chiesto di comunicarci  il nome del prossimo presidente della Repubblica secondo i desiderata di Leopoldino il Grande e lei mi risponde così: 

Poveraccia . Fai pena anche all’organo riproduttivo maschile …!! Un elemento talmente insulso che e’ raro trovarne uno uguale . Te soffri davvero , su questo non c’è il minimo dubbio !!  

Io pensavo di farle cosa gradita nel darle una ulteriore opportunità per vantare le immense doti del più grande statista di casa nostra e invece lei risponde come sopra. Come contadino pensavo di conoscere abbastanza bene le galline, quelle normodotate almeno, ma non avevo tenuto conto che ci possono essere anche galline diversamente intelligenti e per di più pisane.

Link al messaggio
Condividi su altri siti