Il padre di Genny: "no vax bugiardi, lei non ha fatto in tempo a vaccinarsi è morta di cuore"

La foto di una ragazza di 29 anni che faceva la maestra ed è deceduta per una grave cardiopatia ad ottobre 2020, viene usata nei cartelli dei no vax nei cortei di protesta e sulle loro pagine social contro il vaccino.
Sotto il ritratto di Genny e il suo nome scrivono: "…nessuna correlazione…" alludendo all'ipotesi che molti decessi "improvvisi" siano causati dal vaccino anti- covid

Peccato che quando Genny Billotto è morta era ottobre 2020 e i vaccini contro il Covid erano ancora lontani e non disponibili.

Il padre della ragazza non sopporta più questa ignobile strumentalizzazione dell'immagine della sua Genny: "Lei non ha fatto in tempo nemmeno a vaccinarsi. È morta a ottobre del 2020, prima dell’inizio dell’avvio della campagna. E invece la sua foto viene portata in piazza per dimostrare gli effetti avversi del vaccino. Sono indignato e ho deciso di denunciare i colpevoli.
Da tempo hanno iniziato a segnalarmi che l’immagine di mia figlia veniva usata sui social per mettere in dubbio l’effetto del vaccino. Sono rimasto senza parole. Genny è morta di un problema al cuore congenito. Non era vaccinata perché la campagna non era ancora partita. E sicuramente sarebbe stata favorevole. Quando ho visto quelle immagini sono rimasto disgustato. 
Genny aveva una cardiopatia ipertrofica. Era amata da tutti: dai suoi studenti. Dai suoi amici. Era appassionata del suo lavoro. Proprio la scuola, lo diceva sempre a colleghe e amiche, le dava la carica quotidiana per affrontare con il sorriso e le nuove sfide che si era prefissata. Adorava andare in moto. La sua perdita è stata una tragedia. E vederla sui social usata in quel modo, per i loro scopi, mi ha davvero fatto soffrire. Sono rimasto davvero senza parole
".

Vergogna no vax!
genny.JPG

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963