dedicato ai polemici ...

 

Chi sa ascoltare non è soltanto simpatico a tutti, ma dopo u..." - Diario  dei Pensieri di Cartoline.net

 

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

Potrà pure apparire strano ma queste 3 vignette incontrano il mio assenso totale . 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Potrà pure apparire strano ma queste 3 vignette incontrano il mio assenso totale . 

Peccato che non le metta in pratica, gallinella pisana diversamente intelligente.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mhmhmhmhmhm , qua chi e’ diversamente intelligente sappiamo tutti che e’ un tizio inchiodato ad un podio . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Mhmhmhmhmhm , qua chi e’ diversamente intelligente sappiamo tutti che e’ un tizio inchiodato ad un podio . 

E magari dice di essere monolaureato

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

 

E magari dice di essere monolaureato

Ahahahahahahah . Questa cosa ti fa soffrire vero ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, mark222220 ha scritto:

Ahahahahahahah . Questa cosa ti fa soffrire vero ?? 

Non ha idea quanto mi faccia soffrire gallinella pisana diversamente intelligente, non ci dormo la notte nel pensare alla sua monolaurea che non c'è, mentre lei sorride guardando la cornice vuota, che avrebbe dovuto ospitare la monolaurea, pensando a me che spalo le kakke delle vacche.😊😊

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahah , mica e’ una questione di cornice . Te fai bene a dormire tranquilla di notte . Io , invece , di giorno rido al pensiero che sei nella stalla a mungere bovini e tori …!!  Ad ognuno il suo . A te non bastava nemmeno di aver avuto qualche “disgrazia “ sfortunata . Ci mancava pure la stalla …!! Ahahahahagah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Leo Longanesi - una idea che non trova posto a sedere può fare la rivoluzione - ... MAI trascurare le minoranze, ricordiamoci che lo tsunami inizia con una piccola retrocezione, per prendere la rincorsa e travolgere le dighe che più fanno da ostacolo - buona serata ... mai dimenticare le minoranze .... 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mark222220 ha scritto:

Ahahahahah , mica e’ una questione di cornice . Te fai bene a dormire tranquilla di notte . Io , invece , di giorno rido al pensiero che sei nella stalla a mungere bovini e tori …!!  Ad ognuno il suo . A te non bastava nemmeno di aver avuto qualche “disgrazia “ sfortunata . Ci mancava pure la stalla …!! Ahahahahagah

Io non solo dormo tranquillo di notte, diversamente da lei, ma durante il giorno mi diverto a guardare una gallina pisana diversamente intelligente mentre starnazza inutilmente senza che un forumisti le dia ascolto.

Lei la conosce quella gallina pisana diversamente intelligente che viene ogni giorno ricoperta di mierda da un contadino veneto?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora