Occorre che tutto cambi perchè tutto rimanga come prima

4 messaggi in questa discussione

Esistono diversi sensi, dove un quadrupede si trova escluso.

Quello del ragionamento e della comprensione delle vicende umane, ad esempio.

Fattene una ragione, scalciante.

 

BaS

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark525252 ha scritto:

Puoi spiegare meglio ?? Voglio dire : sei convinto che non cambierà niente e tutto rimarrà invariato ? E questo il senso ? 

Hai centrato il problema,  quando dicono che arrivano immigrati dicono una cosa non esatta, dovrebbero dire "andiamo a prendere immigrati" ; se una nave al largo della Libia o della Tunisia, a pochi chilometri dalla costa  "salva" della gente è ovvio che debbano essere portati nel porto più vicino, ma i porti più vicini sono quelli Africani.... non ci prendiamo in giro, esiste la volontà politica di continuare a fare arrivare gente, recentemente dopo quelli che scappano dalla guerra e dalla fame hanno inventato i "profughi climatici" ...perchè vengono in Italia? sarebbe più vicino Israele, oppure anzichè attraversare il deserto e dirigersi verso nord  potrebbero andare a sud in Sudafrica https://it.wikipedia.org/wiki/Sudafrica   perchè non ci vanno? perche sanno che sarebbero respinti, potrebbero andare in Russia (è un continente vastissimo) invece noin ci vanno .Talvolta si leggono sui giornali notizie di immigrati provenient dal Sud America che commettono scorribande e crimini; mi chiedo: ma perchè sono venuti in Italia? non era più vicino per loro andare negli USA oppure in Canada?  invece attraversano l'oceano e vengono in Italia, forse sono tutti  convinti che l'Italia è la vera America e il paese del bengodi  è qui.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La mafia libica in stretta collaborazione con quella made EU ha organizzato il tutto perchè servono a loro, pochi avranno un futuro invece la stragrande maggioranza è stata messa a deposito per farci guadagni "leciti" nelle coop e strutture clericali, dopodichè finiscono dove li attendono a braccia aperte, al Sud, dove trovano una occupazione certa negli ambienti malavitosi, tanto è vero che stanno creando delle celle che sono delle vere e proprie suite di prima classe, una camera da letto per soli 2 detenuti e una stanza da pranzo adiacente per mangiare e rilassarsi, purtroppo gli manca il terrazzo panoramico, ma una finestra con inferriata robusta, molto simili a quelle fuori delle nostre finestre pur di dormire la notte. Perchè oltre ai nostri si sono aggiunti anche loro.

Modificato da frattalis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora