Trump scatenato su twitter: avrei battuto Obama e l'Onu è inutile

Ammettiamolo, quest'uomo è uno spasso! E un pizzico di ragione ce l'ha (cosa mi tocca dire!). L'Onu in effetti fa poco o nulla! Che avrebbe battuto Obama, invece, è da Zelig, ma la dichiarazione che prima di lui il mondo era "cupo e senza speranza" e che ora, con lui, il mercato è salito del 10% è qualcosa di spettacolare! Della serie Donald Trump Star wars: una nuova speranza xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

18 messaggi in questa discussione

grande donald

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

perchi non lo sapesse:onu a libro paga,ha qualcosina come oltre 65.000 dipendenti nel mondo!!ed è uno degli enti piu' inutile che esista!!  a quando un referendum per abolirlo??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

qualche tempo fa il new york times aveva svelato che tutto questo attaccare su twitter si è rivelata la tattica giusta per vincere l'elezione, ormai alla gente piace così

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

grande Donny se non ci fosse lui di cosa si parlerebbe?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, aljadida5 ha scritto:

qualche tempo fa il new york times aveva svelato che tutto questo attaccare su twitter si è rivelata la tattica giusta per vincere l'elezione, ormai alla gente piace così

troppo comodo dare le colpe ai social perchè uno perde le elezioni!! direi anzi,ridicolo! W Tramp!! abbasso gli abbronzati!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ozu1980 ha scritto:

grande donald

Sì, concordo: big Mac

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, director12 ha scritto:

troppo comodo dare le colpe ai social perchè uno perde le elezioni!! direi anzi,ridicolo! W Tramp!! abbasso gli abbronzati!!

non credo si intendesse che ha vinto per colpa dei social, bensì che è stato bravo a sfruttarli a suo favore. e in effetti è vero

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tomriddle72 ha scritto:

non credo si intendesse che ha vinto per colpa dei social, bensì che è stato bravo a sfruttarli a suo favore. e in effetti è vero

se era cosi' facile,perchè non lo ha fato anche la clinton??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, director12 ha scritto:

se era cosi' facile,perchè non lo ha fato anche la clinton??

infatti ho detto bravo a farlo, non che fosse facile. se hilary avesse seguito la stessa strategia sarebbe risultata ridicola. a ognuno il suo!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

signore e signori

 

voi che siete informati, mi spiegate come ha fatto a vincere il signor Trump se la signora Hillary ha riscosso più voti di lui?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Il 12/28/2016 in 05:52 , ahaha.ha ha scritto:

signore e signori

 

voi che siete informati, mi spiegate come ha fatto a vincere il signor Trump se la signora Hillary ha riscosso più voti di lui?

 

Ciao  ahaha.ha, ciao a tutti.

Prima di tutto voglio ringraziare il signore ahaha.ha per il link.

Semplice:

Qui il candidato non vince in base i voti ricevuti,(   come si vince in Italia) ma basato sul collegio elettorale.

Trump ha vinto le elezioni ufficiose l`8 nov. Generalmente se e` un candidato amato dalla popolazione verra` nominato vincitore il 19 di Dicembre per il voto definitivo del collegio elettorale. Il 20 di Gen ci sara` l`inaugurazione.

Il collegio elettorale e` formato piu`/o meno di 550 elettori sudivisi nei 50 Stati.

Nonostante lui e` stato molto contestato il collegio elettorale lo ha confermato vincitore delle elezioni.(grazie a Dio).

Ha ricevuto 304 voti...contro i 232 di Hillary, 7 hanno votato per altri.

Il New York Time e non solo quel giornale e giornalisti dems lo hanno attaccato di tutti i lati e modi.

Non so` se piangevano per il dolore /o la rabbia che la loro protetta era stata sconfitta.

Quando si e` accorto che i giornalisti erano di parte, lui  per difendersi ha usato il Twitter per comunicare.

Anche se aveva vinto la nomina, nessuno si aspettava la sua vincita.Hillary e i Dems si credevano di avere la vincita in tasca.

Si sono sbagliati di grosso, Trump aveva sostenitori invisibili che lo hanno votato nei posti piu`critici per fargli assicurare la vincita del collegio elettorale.

Non ha esperienza in politica...ma ha esperienza nel campo lavorativo.

Sono due le cose: Trump sara` un eccelente/o un terribile presidente....non ci sara` via di mezzo.

Love Missy o93gue.jpg

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

obama ed hillary sono il peggio del peggio, qualsiasi persona..perfino trump sarà meglio

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, tomasalistar ha scritto:

obama ed hillary sono il peggio del peggio, qualsiasi persona..perfino trump sarà meglio

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Saranno contenti i guerrafondai...

Ora con Trump le fabbriche di armi e tutto ciò che concerne saranno in ripresa.....asini....

?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora