Berlusconi si e’ ritirato …!!

Berlusconi ritira la candidatura a presidente della Repubblica ?? Ma vah ??  Chi lo avrebbe detto ?? Beh , sia come sia , l’abbiamo oggettivamente scampata bella con buona pace di tanti buontemponi e di quegli ignoranti ( nel senso che ignorano )che ci avevano creduto davvero scrivendo post su post  sul forum . Uno , in particolare , addirittura ,  aveva fatto di più : Invitava i forumisti a sostenere la petizione del Falso Quotidiano ed anche a mandare almeno 10 milioni di lettere nella cassetta della posta del Cavaliere per farlo recedere dal suo intento . Ahahahahahah 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

Che sia stato Leopoldino a far desistere Berlusconi dal voler diventare Presidente della Repubblica?

Dimostri che la petizione de il Fatto Quotidiano, e non il Falso Quotidiano, non è servita a nulla, gallina pisana diversamente intelligente.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

No no , sono sicuro che la petizione sia servita . Accidenti se e’ servita !!  Ma ancora di più e’ servita la minaccia del Cazzaro di Napoli di intasare la cassetta della posta del Cavaliere. Quella minaccia e’ stato il “colpo di grazia “ per le mire di Berlusconi …!! Ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Berlusconi ricoverato al San Raffaele per senso di responsabilità

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

No no , sono sicuro che la petizione sia servita . Accidenti se e’ servita !!  Ma ancora di più e’ servita la minaccia del Cazzaro di Napoli di intasare la cassetta della posta del Cavaliere. Quella minaccia e’ stato il “colpo di grazia “ per le mire di Berlusconi …!! Ahahahahah

Cosa c'entra il sig fosforo, mica è il miglior politico di questo mondo come Leopoldino.

No, no, secondo me è stato proprio Leopoldino a convincerlo, tutto quello che succede nella politica italiana, e non solo, è dovuto proprio a lui.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

18 gennaio ore 19 ,40

 

L'uscita onorevole ?? Allora ci penserà il fido Zangrillo che , sotto dettatura , ordinerà un ricovero urgente !!! Che questa farsa finisca al più presto !!!
:::: BASTA ::::

L'ho azzeccata in pieno !!ahahahaha


 
 
 
 
 

 

 
 
 
 
 
Modificato da mariellasikelia

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Brava sig.ra Mariella, allora secondo lei Leopoldino non c'entra.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

 

L'uscita onorevole ?? Allora ci penserà il fido Zangrillo che , sotto dettatura , ordinerà un ricovero urgente !!! Che questa farsa finisca al più presto !!!
:::: BASTA ::::

L'ho azzeccata in pieno !!ahahahaha

Ma quale leopoldino , lui prende per il naso TUTTI , con ME , non ce la farebbe MAI .Da queste parti si dice : prima che il tuo santo esce dalla chiesa , il mio ha già fatto la processione , fuochi d'artificio e rientro in chiesa !! AHAHAHAHAH


 
 
 
 
 

 

 
 
 
 
 
Modificato da mariellasikelia

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

gli italiani con un poco di cervello e di onestà ringraziano....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, mariellasikelia ha scritto:

 

 

L'uscita onorevole ?? Allora ci penserà il fido Zangrillo che , sotto dettatura , ordinerà un ricovero urgente !!! Che questa farsa finisca al più presto !!!
:::: BASTA ::::

L'ho azzeccata in pieno !!ahahahaha

Ma quale leopoldino , lui prende per il naso TUTTI , con ME , non ce la farebbe MAI .Da queste parti si dice : prima che il tuo santo esce dalla chiesa , il mio ha già fatto la processione , fuochi d'artificio e rientro in chiesa !! AHAHAHAHAH

 
 
 
 
 
 

 

 
 
 
 
 

Posso assicurare la Signora Mariella che Renzi tutto pensa fuori che prendere per il naso la Signora stessa che, magari allertata da Santa Rosalia , e’ troppo piu astuta di un lupetto delle Madonie per cadere nella trappola che il Leopoldino le ha teso. Poi , e però , se la Signora stessa , non fosse altro che per un frequentatore di un forum di politica dovrebbe essere la norma , aldilà di avere una preferenza di sponda , ci informasse su chi e su colui che invece e’ il santo che la fa uscire dalla chiesa , chi sia il Santo con cui ha partecipato alla processione , fatto i fuochi di artificio e fattasi riaccompagnare a casa , sarebbe il massimo …!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, tiberio1946 ha scritto:

main-qimg-bd15973c339251e8f1d61a0595a6bf36

HAI  CAPITO  TUTTO , MA  PROPRIO TUTTO DEL MISTIFICATORE , MANIPOLATORE E BUGIARDO , AL SECOLO BRUSCOLONI !!! AHAHAHAH

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora