avete mmai provato a entrare nella vostra auto,e trovare un intruso che non vuol andar via??

5 messaggi in questa discussione

chissa se entrera' nella duna di ah.ahahahah.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Una volta trovai anch'io un intruso nell'auto. Capitò nel vasto parcheggio di un centro commerciale. Faceva molto freddo ma avevo lasciato il portellone aperto per andare incontro a mia moglie che spingeva il carrello con gli acquisti. Trovammo un piccolo cane randagio acquattato e infreddolito dietro i sedili anteriori. Fu trattato molto meno peggio di quell'essere umano nel filmato, aggredito con una se.ga due contro uno. Mia moglie, pur detestando i cani e gli animali domestici in genere, si impietosì e voleva addirittura portarlo a casa. Poi vide che il cane si grattava e allora, dolcemente, lo tirai fuori mentre lei aprì un pacchetto con due etti di prosciutto crudo di Parma appena acquistato che l'intruso si divorò in 30 secondi.    

Modificato da fosforo311

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ci grattiamo anche noi senza avere le pulci, sig. Fosforo.

Io sarei rientrato al supermercato, avrei comprato un collare antipulci, e mi sarei portato a casa il cagnolino.

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ahaha.ha ha scritto:

Ci grattiamo anche noi senza avere le pulci, sig. Fosforo.

Io sarei rientrato al supermercato, avrei comprato un collare antipulci, e mi sarei portato a casa il cagnolino.

 

Buona idea, ma forse non hai una moglie un po' schizzinosa, egregio. Pensa che voleva farmi portare l'auto all'autolavaggio quella sera stessa.

Modificato da fosforo311

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche la mia badante non voleva cani in casa.

Ora guai a chi lo tocca.

Una vicina, anni fa, non voleva saperne di bestiole in casa. Attualmente ospita un secondo cane (in sostituzione del primo deceduto) e un gatto.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora