m5s in caduta libera
Iniziata da
director12,
4 messaggi in questa discussione
Il 21/1/2022 in 17:54 , director12 ha scritto:Il Pd continua ad arretrare , ed è circa un punto e mezzo al di sopra di FdI. La Lega tutto sommato rimane stabile, poco sotto il 19%.
se continua ad arretrare come fà ad essere sopra la melons? sopra politicamente intendo.....la lega tutto sommato...è già un bel pò che cala vistosamente èh....o cambi pallottoliere o cambi testa...
7 ore fa, sempre135 ha scritto:se continua ad arretrare come fà ad essere sopra la melons? sopra politicamente intendo..
...la lega tutto sommato...è già un bel pò che cala vistosamente èh....o cambi pallottoliere o cambi testa...
chattare con elementi al par tua,è la stessa sensazione di quando nell'uso della carta igienica,si rompe....non so se...
16 ore fa, director12 ha scritto:chattare con elementi al par tua,è la stessa sensazione di quando nell'uso della carta igienica,si rompe....non so se...
e ti ritrovi nel tuo stesso elemento.....
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata (modificato)
Per la verità io mi aspettavo molto peggio del 14%. Penso che senza Conte oggi sarebbero al 4%. Grillo ha fatto disastri e non si decide ad andarsene a quel paese, Di Maio si è imborghesito peggio di certi ex sessantottini a suo tempo, i parlamentari sono un gregge allo sbando. Del resto non sono pecore di Conte. È come quando compri un'auto usata e manca il feeling, senti che non sarà mai davvero la tua auto. Le elezioni anticipate oggi sarebbero una manna per il Movimento, mentre Draghi al Colle e un anno di pollaio istituzionale per finire la legislatura penso che affosserebbero anche lui. Lui è una persona seria, la politica sangue&mer.da non fa per lui. In ogni caso è da lui che il Movimento deve ripartire. Ma ripartire eleggendo Draghi sarebbe il modo di gran lunga peggiore. Il Movimento 5 stelle dovrebbe autosciogliersi, mandare Grillo in pensione, richiamare vari esuli o espulsi, in primis Di Battista, e risorgere dalle sue ceneri, magari con un altro nome, strettamente legato alle battaglie per l'ambiente, l'uguaglianza e la legalità. Io lo chiamerei AUG, e non fa niente se ricorda gli indiani con le frecce, anzi meglio: richiama allo spirito battagliero. Con Giuseppe Conte e Alessandro Di Battista, leggasi i due migliori politici, di gran lunga, nati in Italia negli ultimi 60 anni, AUG farebbe ca.gare sotto tutti i poteri forti interni ed esteri, tutti i mestieranti della politica, tutti i nemici dell'Italia.
Ambiente, Uguaglianza, Giustizia. AUG !
Modificato da fosforo311Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti