m5s in caduta libera

Inviata (modificato)

Il M5s è in caduta libera. Lo è da tanto tempo, in verità, ma gli ultimi sondaggi pubblicati sull’Agi rendono il crollo ancora più evidente. Poco più del 14%. Mai così in basso da inizio legislatura. Il M5s in caduta è monitorato dall’ultimo sondaggio Supermedia AGI/YouTrend relativo alle intenzioni di voto. Le novità non sono moltissime rispetto al 2021. Il Pd continua ad arretrare , ed è circa un punto e mezzo al di sopra di FdI. La Lega  tutto sommato rimane stabile, poco sotto il 19%. i kompagni passati al m5s che dicono??

ahahahahah

Modificato da director12

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Inviata (modificato)

Per la verità io mi aspettavo molto peggio del 14%. Penso che senza Conte oggi sarebbero al 4%. Grillo ha fatto disastri e non si decide ad andarsene a quel paese, Di Maio si è imborghesito peggio di certi ex sessantottini a suo tempo, i parlamentari sono un gregge allo sbando. Del resto non sono pecore di Conte. È come quando compri un'auto usata e manca il feeling, senti che non sarà mai davvero la tua auto. Le elezioni anticipate oggi sarebbero una manna per il Movimento, mentre Draghi al Colle e un anno di pollaio istituzionale per finire la legislatura penso che affosserebbero anche lui. Lui è una persona seria, la politica sangue&mer.da non fa per lui. In ogni caso è da lui che il Movimento deve ripartire. Ma ripartire eleggendo Draghi sarebbe il modo di gran lunga peggiore. Il Movimento 5 stelle dovrebbe autosciogliersi, mandare Grillo in pensione,  richiamare vari esuli o espulsi, in primis Di Battista, e risorgere dalle sue ceneri, magari con un altro nome, strettamente legato alle battaglie per l'ambiente, l'uguaglianza e la legalità. Io lo chiamerei AUG, e non fa niente se ricorda gli indiani con le frecce, anzi meglio: richiama allo spirito battagliero. Con Giuseppe Conte e Alessandro Di Battista, leggasi i due migliori politici, di gran lunga, nati in Italia negli ultimi 60 anni, AUG farebbe ca.gare sotto tutti i poteri forti interni ed esteri, tutti i mestieranti della politica, tutti i nemici dell'Italia. 

Ambiente, Uguaglianza, Giustizia.  AUG !

Modificato da fosforo311

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/1/2022 in 17:54 , director12 ha scritto:

Il Pd continua ad arretrare , ed è circa un punto e mezzo al di sopra di FdI. La Lega  tutto sommato rimane stabile, poco sotto il 19%.

se continua ad arretrare come fà ad essere sopra la melons? sopra politicamente intendo..:D...la lega tutto sommato...è già un bel pò che cala vistosamente èh....o cambi pallottoliere o cambi testa...xD

Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, sempre135 ha scritto:

se continua ad arretrare come fà ad essere sopra la melons? sopra politicamente intendo..:D...la lega tutto sommato...è già un bel pò che cala vistosamente èh....o cambi pallottoliere o cambi testa...xD

chattare con elementi al par tua,è la stessa sensazione di quando nell'uso della carta igienica,si rompe....non so se...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, director12 ha scritto:

chattare con elementi al par tua,è la stessa sensazione di quando nell'uso della carta igienica,si rompe....non so se...

e ti ritrovi nel tuo stesso elemento.....xD

Link al messaggio
Condividi su altri siti