Quando una gallina si ritiene.....

Quando una gallina si ritiene …

….Più intelligente di un contadino veneto…..finisce col fare clamorose figure di mierda.

Scrive l’intelligentissima gallina pisana alle ore 17,58 del 20-1-22 nel post del contadino veneto dal titolo “perche no?”

 

mark222220


4 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Ma vaaaaa.....come fa ad essere d'accordo, intelligentissima gallina pisana?

Suvvia dimostri a chi l'ho rubato e incollato, lei che scrive sempre la verità.

__________________________________________________________________

Te lo dimostro con una facilità disarmante . Soprattutto perché sono infinitamente più intelligente di te : Vedi risatina frizzante , si da il caso che questo post si va ad inserire in altri 2 post scritti da te in sequenza con questo .  Il primo intitolato “Avviso ai Naviganti “,  il secondo intitolato “Anche a me piace tornare sugli argomenti “.  Tra questi 2 post , scritti nel lasso di tempo di 5 minuti l’uno dall’altro , si inserisce il presente . Il presente che consta di ben 80 righe . Capirai da sola senza andare ad interpellare qualche tuo familiare che un post di 80 righe e’ impossibile scriverlo in così poco lasso di tempo . C’entra , appena , il “ cappelletto” che mi dedichi, copincolli ed invii.  Hai capito risatina de noartri ?? Eppure te lo avevo detto che era meglio per te girarmi alla larga , ma te sei “de coccio “ ed insisti a voler fare , le vogliamo chiamare figuracce ?? Ahahahahahahahah

 

Egregi lettori, prendete nota della risata finale che ho evidenziato in rosso e prendete nota della dichiarazione “sono infinitamente più intelligente di te” oltre alle parole che ho evidenziato in verde.

Se permettete egregi lettori, ora andiamo a valutare l’estrema intelligenza della gallina pisana che, secondo lei mi avrebbe mazzuolato con facilità disarmante.

Signori si comincia:

con il mause andate sull’ora di invio mettete il ditino della manina proprio sotto l’ora  e vi apparirà quanto segue:

1)   Perché no? È stato spedito alle ore 12,18

2)   Avviso ai naviganti E’ stato spedito alle ore 12,44

3)   Anche a me piace tornare E’ stato spedito alle ore15,00

 

Se ne deduce che l’intelligentissima gallina pisana, oltre che raccontare balle, mistificando i fatti, è meno intelligente di quello che crede.

Ma come tutti sappiamo Cochi e Renato cantavano: “la gallina non è un animale….intelligente”

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

17 messaggi in questa discussione

Puoi dimenarti quanto vuoi ma le cose stanno come dico io . Il post “ Avviso ai naviganti” lo hai inviato alle 13.24 mentre il post “Anche a me piace tornare “ lo hai inviato alle ore 13,35.  All’interno di questi due post hai inserito  ,alle 13,29 , il post  “perché no” che sarebbe quello di 80 righi . Dopodiché siccome credi di essere furba , ma lo sei solo con gli idio ti come te , cosa fai per giustificare l’ennesima caga ta ?  Dai una spiegazione farlocca , dopo aver tentato di giustificarti in altro post , quello con il titolo “Perché no “, ma lo fai aprendo un altro tread dedicato dopo diverse ore . Lo fai affinché i forumisti non abbiano la possibilità di vedere la criminologia degli orari. Fai di più : in piena crisi di furbizia lo fai pure perché chiunque forumista interessato che va a verificare, si trova di fronte non più l’ora specificata con i minuti , ma solo delle ore trascorse dalla pubblicazione dei post. Eh eh eh risatina frizzantina , torno a ripetertelo :  avresti fatto bene a girarmi al largo . Invece ora ti smerdi solo il kuletto ed ampli all’inverosimile il numero di coloro che non hanno una buona impressione di te . Ahahahaha. 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lei è ubriaca intelligentissima gallina pisana.

Buonanotte e sogni d'oro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lei è ubriaca intelligentissima gallina pisana.

Buonanotte e sogni d'oro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ieri la gallina pisana diversamente intelligente scriveva:

All’interno di questi due post hai inserito  ,alle 13,29 , il post  “perché no” che sarebbe quello di 80 righi . 

ora inviterei tutti i lettori e la gallina diversamente intelligente ad andare a vedere l'orario ( indicato chiaramente da Virgilio)  del post iniziale  "perchè no"

Il mio computer riporta l' orario da me  indicato già ieri, e cioè le ore 12,18 e non più tot ore fa, e nemmeno ore 13,29 come sostiene caparbiamente la gallina pisana, che per l'occasione incamera l'ennesima monumentale figura di mierda.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Puoi mostrare almeno un mezzo 🐪 ?? Ahahahahahah

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Puoi mostrare almeno un mezzo 🐪 ?? Ahahahahahah

Pir.lonaaaaa😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 posi il cartone di Tavernello che le fa male.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sarò pure una Pirlona ma te non mandi nemmeno mezzo 🐪.  Ahahahahahah .  Patatina !! 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa egregio, giacché conosci il linguaggio dei polli e discuti con la gallina pisana, potresti chiederle com'è andato il match di questa notte agli Australian Open tra il nostro Matteo, quello che piace agli italiani (veri), e "un certo Alcaraz", cioè quello che tutti (gli esperti) prevedono futuro n.1 del mondo? Purtroppo me lo sono perso. Ma i bookmakers davano nettamente favorito lo spagnolo. Grazie

https://www.ubitennis.com/blog/2022/01/20/australian-open-la-preview-di-berrettini-alcaraz-i-bookmakers-scelgono-lo-spagnolo/

Modificato da fosforo311

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Sarò pure una Pirlona ma te non mandi nemmeno mezzo 🐪.  Ahahahahahah .  Patatina !! 

È una pirlona, proprio perché le ho mostrato il cammello e lei si rifiuta di aprire gli occhi.

In questo caso ha ragione lei, gallina pisana diversamente intelligente, con l'esperienza da lei acquisita nel tempo sa che quando si è sommersi dalla mierda è meglio tenere gli occhi chiusi.

Buonagiornata, ossequi ecc. ecc. .....la monolaurea?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, fosforo311 ha scritto:

Scusa egregio, giacché conosci il linguaggio dei polli e discuti con la gallina pisana, potresti chiederle com'è andato il match di questa notte agli Australian Open tra il nostro Matteo, quello che piace agli italiani (veri), e "un certo Alcaraz", cioè quello che tutti (gli esperti) prevedono futuro n.1 del mondo? Purtroppo me lo sono perso. Ma i bookmakers davano nettamente favorito lo spagnolo. Grazie

https://www.ubitennis.com/blog/2022/01/20/australian-open-la-preview-di-berrettini-alcaraz-i-bookmakers-scelgono-lo-spagnolo/

Nàaaaa....sig fosforo non infierisca anche lei, sa benissimo che Berrettini è un brocco e non può sempre perdere.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ahaha.ha ha scritto:

Nàaaaa....sig fosforo non infierisca anche lei, sa benissimo che Berrettini è un brocco e non può sempre perdere.

Non volevo infierire, egregio, io rispetto le galline, ma solo ora ho avuto il tempo di informarmi. 

Pare che sia stata una discreta partita:

https://twitter.com/rolandgarros/status/1484447509602877441?cxt=HHwWgoC-maTJ6JkpAAAA

E che Matteo abbia giocato un po' meglio di quanto prevedeva l'esperto del Tavernello: 

Il 17/1/22 in 11:47 ilsauro24ore ha scritto:

non più di quanto l'assenza di Djokovic impedirà al Matteo che piace agli italiani seri di fare l'ennesima figura da Birrettini agli Australian Open.

Però è un vero peccato: come leggiamo qui, Matteo meritava di vincere in tre set

https://www.repubblica.it/sport/tennis/2022/01/21/news/beretti_ni_alcaraz_sonego_australian_open-334653728/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con la presente il Comitato si pregia di annunciare la completa ristrutturazione di tutte le strutture e di tutti i quadri. Teniamo in particolar modo a portare a conoscenza di tutti che è stato deciso all'unanimità, facendo ancora una volta una piccola cresta nel conto corrente di ahahah.ha, di predisporre un apposito padiglione destinato alla cronologia storica che intendiamo denominare CLESSIDRA e che sarà aperto al pubblico, visitabile e predisposto al fine di evitare qualsiasi contenzioso in merito a date e ad orari. Con la presente, ci pregiamo altresì di assicurare diapositive e video esplicativi nonché, al fine di rendere il più piacevole possibile la visita guidata, la presenza di guide turistiche di provata avvenenza (addirittura a prova del Signor Fritz, noto a tutti per essere particolarmente sensibile da questo punto di vista) che avranno il compito oltre che di esplicitare i vari reperti, la storia e le onorificenze del comitato e tutta la serie di pannelli presenti nel padiglione, anche di allietare la vista ai visitatori perché è risaputo che anche l'occhio vuole la sua parte.

Siamo particolarmente lieti inoltre di dimostrare la nostra capacità operativa prendendo spunto proprio da questa situazione contingente. Ed è per questo motivo che, seppure a malincuore, non possiamo far altro che sbugiardare haha.ha quando afferma che il post "perché no" è stato spedito alle ore 12,18 e il post "avviso ai naviganti" è stato spedito alle ore 12,44. A tal proposito, abbiamo provveduto ad incaricare la mostra guida turistica più avvenente che, per pura coincidenza, è anche la nostra migliore esperta e i risultati hanno portato alla conclusione che in realtà, come tra l'altro leggibile e perfettamente verificabile in tempo reale da chiunque, il post "perché no" in realtà non è stato trasmesso alle ore 12,18 ma bensì alle ORE 12,18. Allo stesso modo, il post "avviso ai naviganti" non è stato trasmesso alle ore 12,44 ma bensì alle ORE 12.44. Pronti ad interessare il nostro Ufficio Legale nei confronti di chiunque si azzardi a confutare le risultanze del nostro serio ed efficiente lavoro, abbiamo ritenuto utiile apporre un "mi piace" in segno di incoraggiamento nei confronti di chi riteniamo abbia ragione senza mezzi termini e senza sentire ragioni.  Evidente che, come per tutte le indagini serie, ci riserviamo per quest'ultimo punto di approfondire e di essere ancora più precisi in seguito però, almeno allo stato attuale, il nostro giudizio non può che essere questo. Anche se ci scappa un po' da ridere ma solo perché siamo per natura estremamente gioiosi.

1 ora fa, mark222220 ha scritto:

 

1 ora fa, mark222220 ha scritto:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Solo per far presente che la formidabile imprese di berretto che tanto fa impazzire di gioia il Cazzaro di Napoli è stata conseguita contro il numero  34  Del ranking . Vittoria peraltro conseguita al tiebreack al quinto set con una notevole dose di fortuna. Comunico altresì che nel match precedente Berretto si era salvato , a stento , vincendo contro il numero 456 del ranking in possesso di una Wild card che  per chi non e’ addentro il tennis è una regalia degli organizzatori a chiunque passa nei pareggi dei campi da gioco e che quindi poteva essere appannaggio del Cazzaro di Napoli se fosse transitato da quelle parti.  Quindi la sorpresa non e’ stata affatto la vittoria ma sarebbe stato la sconfitta di Berretto . Consiglierei al Cazzaro di Napoli di stare attento ai facili entusiasmi visto che questi tornei iniziano solo a partire dai quarti di finale e mai prima . E chi segue sul forum gli avvenimenti sa , da sempre , come finiscono . Saluti 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con la presente ringrazio thepisan-hen e il comitato per aver spiegato alla gallina pisana diversamente intelligente che gli orari sono orari e non supposizioni di galline in generale o pisane in particolare.

Come thepisan-hen avrà letto, la gallina pisana diversamente intelligente ha chiesto di vedere cammello, anche se uno glielo ho già fatto vedere, ma non lo ha riconosciuto.

Se permette sig thepisan-hen, vado a spiegare alla gallina pisana diversamente intelligente come è fatto un cammello vero.

Dunque mia dolce gallinella pisana segua le mie indicazioni:

1)   Il post “perché no” è stato da me pubblicato il 20-1-22 alle ore 12,18 e non alle ore 13,29 come sostiene lei. Per rendersene conto vada al post e osservi bene l’ora confermata e certificata da Virgilio

 

2)  Il post “avviso ai naviganti” è stato da me pubblicato il 20-1-22 alle ore 12,44 e non alle ore 13,24 come sostiene lei. Per rendersene conto vada al post e osservi bene l’ora confermata e certificata da Virgilio.

 

3)  L’ultimo mio post del giorno 20-1-22  in “ anche a me piace ritornare” è stato da me pubblicato alle ore 15,00 e non alle ore 13,35 come sostiene lei. Per rendersene conto vada al post e osservi bene l’ora confermata e certificata da Virgilio.

 

A questo punto, mia cara gallinella pisana diversamente intelligente, è  sufficiente che sporga la testolina dalla colossale mierda nella quale si è inabissata e vada ad osservare gli orari certificati da Virgilio nei tre post, e vedrà il cammello nella sua interezza. Mi raccomando, lavi bene gli occhietti.

 

Come avrà capito mia cara gallinella pisana diversamente intelligente, non sono io che devo starle alla larga da lei, ma è lei che deve stare alla larga da questo contadino veneto, che, per pura bontà, per non travolgerla con il trattore, si limita a ricoprirla con il letame di vacca in modo che quando si reca sul lung’Arno dai suoi ammiratori si presenti anche profumata.

 

Augurandole una buona serata, pur rimanendo in attesa di vedere al più presto la sua monolaurea, porga i miei ossequi ad Alessandro e ad aria fresca.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sui gusti non si discute ma devo ammettere che non mi appassiona il passatempo del mio egregio amico Ahaha, il quale si diverte un mondo nel randellare dalla mattina alla sera un pisano da anni obnubilato in modo imbarazzante dal renzismo. Io sono un po' pigro e preferisco vedere il soggetto randellarsi tafazzianamente da solo. E il modo più sicuro è indurlo a parlare di tennis in questo forum di politica. Dove anni fa accennai fugacemente alla solarità, alla semplicità e alla bravura di un giovane tennista romano, di nome Matteo e all'epoca poco conosciuto, dopo una splendida vittoria al Foro Italico sul fortissimo Zverev, contrapponendolo a un omonimo e incapace mestierante della politica, vistosamente e lombrosianamente intaccato anche nel sembiante dalla doppiezza e dall'attaccamento al potere. Da allora il pisano non perde occasione per denigrare Berrettini, anche quando perde con onore col n.1 del mondo, o quando perde per i problemi fisici che sfortunatamente lo affliggono. E nel denigrarlo mostra puntualmente la sua totale incompetenza in materia. Stanotte in Australia Matteo ha superato il terzo turno nel primo torneo del Grande Slam della stagione, e per farlo ha dovuto esprimersi quasi al meglio delle sue qualità tecniche e soprattutto agonistiche e caratteriali. Confermando che queste ultime sono un suo punto di forza, al contrario di quanto accadeva e accade per molti tennisti italiani, incluse alcune famose stelle del passato. Giocava contro Carlos Alcaraz, spagnolo non ancora 19enne ma già fortissimo (come ebbe modo di accorgersi a sue spese alcuni mesi fa il nostro Sinner). Il pisano dice che è n.34 del mondo e invece è n.31 e virtualmente n.29 grazie ai punti guadagnati superando due turni del torneo. Ma quel che più conta è che si tratta di un giocatore in rapida ascesa. In questi casi, come ben sanno tutti gli esperti e gli appassionati (dunque non il pisano), l'algoritmo che genera il ranking ATP tende a sottostimare, anche non di poco, la reale forza del giocatore. Non a caso Alcaraz era quotato come favorito, e non di poco, dai bookmakers prima della partita. E che partita è stata! What a match! What a battle!  Una splendida ed emozionante battaglia vinta da Berrettini al super tie break del quinto set (e non al tie breack con una c di troppo e un super in meno nella scrittura dell'incompetente) . Probabilmente la più bella partita della prima settimana del torneo. Un match che Matteo, come ha scritto Rossi su Repubblica, poteva vincere in tre set se non avesse forzato un po' troppo sulla seconda dell'avversario sul 4-3 e 30 a zero a proprio favore nel terzo set. Da lì il match è cambiato, complice anche un lieve e immancabile infortunio del nostro, come scrive la Gazzetta. Persi due set di fila, Berrettini ha stretto i denti nel quinto set e, senza demoralizzarsi per un match point mancato, ha chiuso alla grande dominando il super tie break (un 10 a 5 senza storia). Quindi la "notevole dose di fortuna" risiede solo nella fantasia del pisano, semmai è stato un po' fortunato Alcaraz a non perdere in tre set. In ogni caso lo spagnolo, sceso in campo con un nuovo look alla Nadal (confermando che punta dritto al n.1), ha dimostrato una volta di più di essere la maggiore promessa del tennis mondiale. Un giocatore assolutamente completo, a differenza di Sinner e di altri giovani top 50. Non si limita a tirare forte da fondo, dispone di un insidioso drop shot, di un lob micidiale anche contro il metro e 96 di Berrettini, e ha pure un ottimo servizio (ha tirato più aces di Matteo ed è tutto un dire). Non a caso il chico dice di non ispirarsi al connazionale Nadal (look a parte) bensì a Federer! Signori: se questo qui non si infortuna e non chiude l'anno tra i primi 10, io mi mangio il cappello. Secondo me vale già oggi un posto da top ten. Pensate che Berrettini all'età di Alcaraz non aveva ancora conquistato nemmeno un punto ATP. Per sminuire l'impresa del nostro campione, il tafazzi da Pisa continua a randellarsi sulle pudenda affermando, udite udite, che "questi tornei iniziano solo a partire dai quarti di finale, e mai prima". Roba da matti! Siamo appena alla metà dei 16simi di finale e, se non ho contato male, sono già state eliminate 15 delle 32 teste di serie del torneo maschile! Come ben sanno gli esperti e gli appassionati di tennis (dunque non il pisano) nei tornei del Grande Slam si battaglia fin dal primo turno. Ai giocatori di bassa classifica passare anche un solo turno in un torneo del genere può cambiare la carriera oltre che far guadagnare bei soldini. Quindi giocano alla morte. E le teste di serie come Berrettini che puntano ad andare lontano devono necessariamente dosare le energie, dato che non ci sono bye per i più forti e si gioca al meglio dei 5 set, quindi rischiano. Peraltro io sono sicuro che Alcaraz puntava lontano, molto lontano, avendo già raggiunto i quarti lo scorso settembre agli US Open eliminando un certo Tsitsipas. Infine il pisano si inventa che Berrettini si sia "salvato a stento", nel turno precedente contro il n.456 del mondo, ammesso al torneo grazie a una wild card, che secondo lui sarebbe una "regalia" che gli organizzatori concedono, a loro discrezione, anche a un carneade qualsiasi. Roba da matti! Questo signore non capisce niente di tennis ma non gli manca la fantasia. Stefan Kozlov non è il n. 456 del mondo ma il n.169. Al primo turno aveva superato il n.78 Vesely (ex n.35) e non gli è stata concessa una wild card per caso. Essa non viene MAI concessa per caso, nemmeno nei tornei minori, figuriamoci in uno Slam! È stata data a Kozlov perché è un tennista molto tecnico e originale nel suo gioco e da junior era il n.2 del mondo.  

Modificato da fosforo311

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Con la presente ringrazio thepisan-hen e il comitato per aver spiegato alla gallina pisana diversamente intelligente che gli orari sono orari e non supposizioni di galline in generale o pisane in particolare.

 

Come thepisan-hen avrà letto, la gallina pisana diversamente intelligente ha chiesto di vedere cammello, anche se uno glielo ho già fatto vedere, ma non lo ha riconosciuto.

 

Se permette sig thepisan-hen, vado a spiegare alla gallina pisana diversamente intelligente come è fatto un cammello vero.

 

Dunque mia dolce gallinella pisana segua le mie indicazioni:

 

1)   Il post “perché no” è stato da me pubblicato il 20-1-22 alle ore 12,18 e non alle ore 13,29 come sostiene lei. Per rendersene conto vada al post e osservi bene l’ora confermata e certificata da Virgilio

 

 

 

2)  Il post “avviso ai naviganti” è stato da me pubblicato il 20-1-22 alle ore 12,44 e non alle ore 13,24 come sostiene lei. Per rendersene conto vada al post e osservi bene l’ora confermata e certificata da Virgilio.

 

 

 

3)  L’ultimo mio post del giorno 20-1-22  in “ anche a me piace ritornare” è stato da me pubblicato alle ore 15,00 e non alle ore 13,35 come sostiene lei. Per rendersene conto vada al post e osservi bene l’ora confermata e certificata da Virgilio.

 

 

 

A questo punto, mia cara gallinella pisana diversamente intelligente, è  sufficiente che sporga la testolina dalla colossale mierda nella quale si è inabissata e vada ad osservare gli orari certificati da Virgilio nei tre post, e vedrà il cammello nella sua interezza. Mi raccomando, lavi bene gli occhietti.

 

 

 

Come avrà capito mia cara gallinella pisana diversamente intelligente, non sono io che devo starle alla larga da lei, ma è lei che deve stare alla larga da questo contadino veneto, che, per pura bontà, per non travolgerla con il trattore, si limita a ricoprirla con il letame di vacca in modo che quando si reca sul lung’Arno dai suoi ammiratori si presenti anche profumata.

 

Augurandole una buona serata, pur rimanendo in attesa di vedere al più presto la sua monolaurea, porga i miei ossequi ad Alessandro e ad aria fresca.

 

Urka !!  La patatina risatina frizzante e’ furente !! Purtroppissimo per lei non le servirà a niente continuare a dimenarsi come una puledrina imbizzarrita .  Le servirà armarsi di santa pazienza ma poi si calmerà . Perché vedete cari forumisti ,  la prova che gli orari giusti sono i miei e non quelli della Valente operatrice di stalla , sono facilmente intuibili dal fatto che quando ho inviato il post con gli stessi , erano facilmente verificabili . Di più !! Ho invitato i forumisti che ne avessero avuto la voglia e l’interesse a farlo , di andare direttamente a verificare. La risatina frizzante invece NO !! La bovara veneta se ne e’ stata zitta zitta , ha aperto un altro post , ha fatto passare il tempo necessario nel quale Virgilio passa dal trasmettere l’orario preciso dei post , e quindi dell’ora precisa , a quello in cui, semore Virgilio , indica solo le ore . La patatina di Belluno si mostra indispettita ma , sempre più Purtroppissimo per lei , incassa la solita figura di palta ed il solo appoggio del Cazzaro di Napoli . Eppure ero stato chiaro con lei non una , non due e nemmeno tre volte . La consigliai di girare al largo da me . Le dissi che ci avrebbe solo rimesso ad “indispettirmi”. Le dissi che la furbetta della povera contadinella con me non attaccava . Le dissi che non era affatto il caso di esporsi a continue provocazioni . Le dissi che non le avrei offerto cristianamente l’altra guancia . Invece ….!! Già , invece !! Cosa si dice in situazioni simili ?? Se la e’ cercata !! In più ha pure 10 (dieci) forumisti che la “scherzano” e pure parla …!! Mah .                                                 P.S. Prego i forumisti che prendano nota che come promesso non rivolgo nessuna offesa diretta ed indiretta alla risatina frizzante alias patatina . Di contro continuo , invece , a riceverle da parte sua . Fare valutazioni , please !!            
 

 

 

 

 

  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Urka !!  La patatina risatina frizzante e’ furente !! Purtroppissimo per lei non le servirà a niente continuare a dimenarsi come una puledrina imbizzarrita .  Le servirà armarsi di santa pazienza ma poi si calmerà . Perché vedete cari forumisti ,  la prova che gli orari giusti sono i miei e non quelli della Valente operatrice di stalla , sono facilmente intuibili dal fatto che quando ho inviato il post con gli stessi , erano facilmente verificabili . Di più !! Ho invitato i forumisti che ne avessero avuto la voglia e l’interesse a farlo , di andare direttamente a verificare. La risatina frizzante invece NO !! La bovara veneta se ne e’ stata zitta zitta , ha aperto un altro post , ha fatto passare il tempo necessario nel quale Virgilio passa dal trasmettere l’orario preciso dei post , e quindi dell’ora precisa , a quello in cui, semore Virgilio , indica solo le ore . La patatina di Belluno si mostra indispettita ma , sempre più Purtroppissimo per lei , incassa la solita figura di palta ed il solo appoggio del Cazzaro di Napoli . Eppure ero stato chiaro con lei non una , non due e nemmeno tre volte . La consigliai di girare al largo da me . Le dissi che ci avrebbe solo rimesso ad “indispettirmi”. Le dissi che la furbetta della povera contadinella con me non attaccava . Le dissi che non era affatto il caso di esporsi a continue provocazioni . Le dissi che non le avrei offerto cristianamente l’altra guancia . Invece ….!! Già , invece !! Cosa si dice in situazioni simili ?? Se la e’ cercata !! In più ha pure 10 (dieci) forumisti che la “scherzano” e pure parla …!! Mah .                                                 P.S. Prego i forumisti che prendano nota che come promesso non rivolgo nessuna offesa diretta ed indiretta alla risatina frizzante alias patatina . Di contro continuo , invece , a riceverle da parte sua . Fare valutazioni , please !!            
 

 

 

 

 

  

Questo lo ha scritto lei, gallina pisana diversamente intelligente, in questo stesso post:

"Dopodiché siccome credi di essere furba , ma lo sei solo con gli idio ti come te , cosa fai per giustificare l’ennesima caga ta ?

Prendete nota signori:

1) la gallina ha appena detto che non offende, ma con le parole in grassetto ha offeso anche voi e non solo me.

2) Diversamente intelligente non è una offesa altrimenti sarebbe una offesa dire diversamente abile.

3) negli orari che la gallina pisana diversamente abile continua testardamente e stupidamente a sostenere, cioè tra le ore 13,00 e le ore 14,00, questo contadino veneto si fa il pisolino quotidiano, pertanto non può aver pubblicato nulla.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora