questa signora non è una n...
Iniziata da
director12,
3 messaggi in questa discussione
Da come espone i fatti capisco alcune cose. - la signora non era fuori per gita di piacere. È uscita di casa solo a seguito dell'incidente davanti alla propria abitazione – rappresenta dovere civile soccorre chi si trova in situazione di bisogno – soccorre, per un medico significa mette in atto le proprie conoscenze ed abilità. Soccorre per una persona normale significa ricercare il ferito, avvicinarlo, allertare i soccorsi – tutto questo è stato eseguito – quindi la burocrazia (anzi il burocrate) sta mettendo in atto quello che si chiama “persecuzione”, quindi è lui stesso da mettere sotto osservazione.
Domanda – cortesemente è possibile conoscere se ad avere emesso la sentenza è un giudice uomo o donna ed a quale schieramento politico appartiene – si tratta solo e solamente di una domanda, una curiosità, che finisce e si esaurisce qualsiasi sia l'esito della risposta – cordiali saluti –
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Dopo giorni di mare molto mosso, e di conseguenti mancate partenze di invasori dalle coste dell’Africa, nelle ultime ore si segnalano due arrivi di barconi a Lampedusa.
La Geo Barents dei famigerati Medici senza frontiere ha prelevato stamattina un gommone con a bordo 87 clandestinio, tra loro due bambini molto piccoli come scudi umani. Ne mettono sempre almeno uno per barcone, spesso neanche sono figli di chi li porta.
L’appuntamento della Ong è avvenuto al largo della Libia, tra Tripoli e Zuwara. La grande nave è in zona Sar di competenza libica come d’accordo con gli scafisti.hanno tutti il green pass???? denunciati quanti??
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti