questa signora non è una n...

Ancora orrori da burocrazia pandemica: processata come il peggiore dei criminali per aver soccorso un motociclista vittima di un incidente mentre era in isolamento per positività al Covid. E’ successo a M. S., 56enne di Ospedaletto Euganeo (Padova) che si è vista arrivare una condanna a due mesi di arresto — pena poi sostituita da una multa di 4.500 euro. Secondo le nostra legge e solo per NOI!! la donna avrebbe dovuto limitarsi a chiamare i soccorsi, senza precipitarsi in strada per capire l’entità dei danni subiti dal conducente. Con tanti saluti all’omissione di soccorso.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Dopo giorni di mare molto mosso, e di conseguenti mancate partenze di invasori dalle coste dell’Africa, nelle ultime ore si segnalano due arrivi di barconi a Lampedusa.


La Geo Barents dei famigerati Medici senza frontiere ha prelevato stamattina un gommone con a bordo 87 clandestinio, tra loro due bambini molto piccoli come scudi umani. Ne mettono sempre almeno uno per barcone, spesso neanche sono figli di chi li porta.

L’appuntamento della Ong è avvenuto al largo della Libia, tra Tripoli e Zuwara. La grande nave è in zona Sar di competenza libica come d’accordo con gli scafisti.hanno tutti il green pass???? denunciati quanti??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Da come espone i fatti capisco alcune cose. - la signora non era fuori per gita di piacere. È uscita di casa solo a seguito dell'incidente davanti alla propria abitazione – rappresenta dovere civile soccorre chi si trova in situazione di bisogno – soccorre, per un medico significa mette in atto le proprie conoscenze ed abilità. Soccorre per una persona normale significa ricercare il ferito, avvicinarlo, allertare i soccorsi – tutto questo è stato eseguito – quindi la burocrazia (anzi il burocrate) sta mettendo in atto quello che si chiama “persecuzione”, quindi è lui stesso da mettere sotto osservazione.  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Domanda – cortesemente è possibile conoscere se ad avere emesso la sentenza è un giudice uomo o donna ed a quale schieramento politico appartiene – si tratta solo e solamente di una domanda, una curiosità, che finisce e si esaurisce qualsiasi sia l'esito della risposta – cordiali saluti –   

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963