anche a me piace tornare sugli argomenti

Premetto che ho modificato la grafica e aggiunto qualche commento.

 

Intelligentissima gallina pisana, che lei sia sempre in baruffa con la calcolatrice lo ha dimostrato almeno due o tre volte, glielo ha comunicato il sig. fosforo e gliel’ho ribadito pure io, e come sa le calcolatrici non perdonano se qualcuno le offende e si vendicano facendo fare delle micidiali figure di mierda a chi le ha offese.

 

Fermiamoci qui e andiamo per ordine.

 

Lei scrive in nero e io rispondo in azzurro e altri colori.

 

Beata ragazzina , quello che hai detto ieri 17 c.m. alle ore 12.01 e’ quel che ha scritto sotto e , purtroppissimo per te ,  il 13% dell’11,33% fa poco più dell’1,3%. OK! Ma quanto fa precisamente?

 

Quindi hai partorito una discreta caga ta visto che , secondo il tuo cervellotico conteggio , i voti per Italia Viva sarebbero dovuti essere 420 mentre Italia Viva ne ha contati 2.700 circa . Vediamo un po’ chi ha partorito la kagata.

 

Gli aventi diritto al voto, secondo rainews.it  sono 185.394. Ha votato l’ 11,3%, quindi gli elettori veri e propri sono 20.949,5, ne consegue che Italia più morta che viva, cioè Valerio Casini (che lei dava per vincente) appoggiato pure da Calenda che invitava i romani ad andare al voto, con il suo 13% ottiene 2723,4 voti. Siamo d’accordo fino a qui?

 

Se è d’accordo, la kagata dei 420 voti l’ha scritta lei  e non io. A me non è passata neppure per l’anticamera del cervello di fare un calcolo come ha fatto lei.

 

Ma vediamo cosa succede se confrontiamo i 2723,4 voti con i 185.394 aventi diritto al voto.

 

2723,4:185.394 = 0,015    cioè 1,5% . Percentuale molto vicina al 2% di IV nei sondaggi a livello nazionale.  Come vede il 13% di Valerio Casini, da lei dato per vincente, oltre ad aver perso, in rapporto agli aventi diritto al voti si riduce ad un misero 1,5%.

Dunque ripeto, La kagata  l'ha emessa lei.

 

Per correttezza valutiamo anche la D’Elia:

 

il 59,43% di 20.949,5 corrisponde a 12.450,3 voti

 

se confrontiamo anche questo numero con i 185.394 aventi diritto otteniamo:

 

12450,3:185.394 = 0,067  cioè 6,7%. Percentuale molto distante dal 21% del PD nei sondaggi a livello nazionale.

 

Ne deduco, e spero lei sia d’accordo, intelligentissima gallina pisana, che ci sia poco da esultare da entrambe le parti, ma lei, essendo monolaureata, mi insegna che non si può prendere a riferimento una votazione a livello comunale con una a livello regionale e tantomeno a livello nazionale.

 

Per il resto io non ho mai detto che in base a quel conteggio Italia Viva vale il 13% a livello nazionale , nemmeno io l’ho detto ho detto che in quello che poteva essere un sondaggio ad “urne aperte “ dove le persone in carne ed ossa votano ed e’ una cosa ben diversa dai sondaggi telefonici dove si consultano 500/1000 persone ma che alla lavoratrice agricola piacciono tanto  perché danno Leopoldino al 2%. Punto !! Lei comunque pronosticò che Valerio Casini avrebbe fatto faville e asfaltato i concorrenti proprio perché sostenuto da Leopoldino.

 

 Chiariamo ora la questione “familiare”:  mai avrei potuto denigrare suo fratello se lei stessa non ne avesse parlato . Non sapevo manco ne avesse  così come ne avrebbe potuto  avere 1 , 3 o 5. Tutti possiamo averne o non averne !! Ma di una cosa siamo tutti certi !! Ognuno di noi i genitori ce li ha !! Calma, intelligentissima gallina pisana, calma, io ho parlato di un fratello diversamente abile (senza specificarne il motivo) e lei da calunniatrice conclamata lo ha trasformato in fratello scemo, ha detto ancora che io sono figlio di cento padri  ecc. ecc. ma mi fermo qui

 

E la ottima lavoratrice delle stalle , una volta che dichiarai la soddisfazione dei miei , che grazie ai loro sacrifici si vedevano ripagati con il conseguimento della mia laurea , non solo inizio’ la stucchevole polemica della “monolaurea” a cui non crede e che “scioccamente” vorrebbe che pubblicassi sul forum , mi si lasciò andare a dei commenti ingiuriosi verso gli stessi nonostante avessi detto che non c’erano più . Mai fatto commenti ingiuriosi nei confronti dei suoi genitori, (quindi rinnovo la richiesta di dimostrarlo) e non ho mai fatto commenti ingiuriosi nei confronti dei figli intelligenti della sua genitrice. Prenda nota intelligentissima gallina pisana, l’aggettivo da me usato per i suoi fratelli è sempre stato “intelligenti” e mai ho usato l’aggettivo “scemi”  nei loro confronti. Il bersaglio verso il quale ho ricambiato le insolenze è sempre stata lei, intelligentissima gallina pisana, non i suoi famigliari.

 

 Probabilmente, anzi sicuramente ,  ho sbagliato a commettere un “fallo di reazione “, ma , così come la frizzante risata non crede alla mia laurea io posso accampare il diritto di non credere che la stessa abbia un fratello defunto . Calma, ancora una volta calma, intelligentissima gallina pisana, lei può benissimo credere che mio fratello non sia morto, anche se è morto da 19anni, ma allora perché rivolge parole ingiuriose nei suoi confronti se nemmeno lo conosce?  Ha forse rivolto parole deprecabili nei suoi confronti?

 

No, no, intelligentissima gallina pisana, lei non ha commesso fallo di reazione, lei ha commesso fallo intenzionalmente,  lei è una calunniatrice incallita e …. nuovamente mi fermo qui.

 

 

 

Quindi così come ella chiede il 🐪 a me , io chiedo il 🐪 a lei . Lei intelligentissima gallina pisana si ritiene non solo intelligente ma addirittura gen.iale, allora cercherò di spiegarle  perché non lo è.

 

Lei mi chiede documentazione della morte di mio fratello cosa che in casa non ho, potrei fare una foto di una lapide qualunque e spedirgliela, potrei richiedere un attestato in municipio, cosa che non farò, perché la morte di un famigliare non è cosa di cui vantarsi come si può vantare una monolaurea.  E lei la monolaurea l’ha vantata, come per dire “io so io e tutti voi, io in particolare, un caxzo”. Anzi c’è stato un post ( che non sono riuscito a ritrovare) in cui ne vantava addirittura due di lauree, salvo poi ripiegare su una, che nessuno ha mai visto e ….mai si vedrà, perché non ce l’ha.

Avete capito cari lettori? la più intelligente delle galline pisane equipara un certificato di morte con una laurea (la sua monolaurea)

 

Le avevo perfino promesso di sparire dal forum se la faceva vedere, ma nemmeno questo è stato sufficiente per esporre la "sua monolaurea" alla visione dei lettori.

 

Cosa significa? Significa che può vantare di avere una monolaurea, ma non può esibirla perché non c’è. Esattamente come il forumista net00 del quale ho documentato gli insulti a lei rivolti due/tre giorni fa, che diceva di avere una laurea in architettura.

 

 

 

 Detto ciò faccio proprio il consiglio che da più parti , anche se velatamente , mi viene richiesto e in futuro mi asterrò a lasciarmi andare ad offese . Promesse già fatte e mai mantenute

 

Ribadisco , senza poter essere smentito,  che, personalmente , anche chi e’ lontano da me politicamente , possa affermare di aver ricevuto offese . Balle, balle, e ancora balle. Sono 16 per il momento.

 

  L’ho fatto solo per quello che ho definito il Cazzaro di Napoli e per quella sotto . Ne ho spiegato più volte i motivi e non intendo ripetermi . Se la “battaglia “ politica viene combattuta lealmente , senza offese gratuite ed infamanti Brava cominci lei, intelligentissima gallina pisana e soprattutto  citate senza prova alcuna verso chi si ritiene un leader di una forza politica invisa , va bene e l’accetto  l'accetta? No, proprio no, lei insulta e ha insultato per conto terzi Chi non lo fa sarà Cominci lei bene che sappia da subito che ne dovrà pagarne le conseguenze perché , in linea di massima , non offro l’altra guancia . Saluti  Se non offre la sua , offra quella del personaggio per il quale lei offende.

 

Ahah.ha  17/01/2022 ore 12,01.                             “noto che in aritmetica è una frana, ma il 13% dell'11,33% quanto fa?” Fa un 1,5% sugli aventi diritto al voto, come le ho spiegato a inizio post e non fa 420 voti come dice lei

 

Veda i calcoli ad inizio di questo post, se è in grado di comprenderli. Sono calcoli semplici fatti da un contadino con la quinta elementare, quindi lei che è pure monolaureata…….se sono sbagliati mi "corrigerà".

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

in una altra discussione del 13-1 22

l'intelligentissima gallina pisana scrive in nero e io rispondo a colori:

Ahahahaha , ma se con te c’è pure la letteratura e diversi post in sequenza prolungata dove ti danno dell’ idio ta ( nel migliore dei casi , nda). Debbo mandarteli ?? Sono tutti abbastanza recenti , sai ?? Ce ne sono alcuni molto spassosi e divertenti 

 

 e allora? Sto ancora aspettando che mandi questi post recenti, in sequenza, spassosi e divertenti, stupida gallinella pisana.

Se non li manda, si proclama da sola la regina dei bugiardi.

 

ossequi ad Alessandro e ad aria fresca.

Noi, comunque, rimaniamo in attesa di vedere la monolaurea che non c'è.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Stammi a sentire . Guarda sono serio veramente . Hai bisogno di un sostegno . Credimi . Mi fermo subito perché continuando rischierei di smentire immediatamente  quel che ieri mi sono ripromesso di fare . Però dammi retta : riposati . Credo che questo augurio ti possa giungere da tutti i forumisti . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quella che ha bisogno di sostegno è lei, intelligentissima gallina pisana, e non parli a nome degli altri forumisti,   parli a nome suo e soprattutto dimostri quello che dice.

Altrimenti continua ad accumulare bugie su bugie rimediando le solite figure di mierda.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me sotto sotto voi due vi amate ma non ne siete ancora consapevoli.  :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Quella che ha bisogno di sostegno è lei, intelligentissima gallina pisana, e non parli a nome degli altri forumisti,   parli a nome suo e soprattutto dimostri quello che dice.

Altrimenti continua ad accumulare bugie su bugie rimediando le solite figure di mierda.

Solo per ricordarti che te sei l’unica forumista che riesce a far uscire tutto il peggio che e’ in me . Anzi mi correggo : te ed il Cazzaro di Napoli . E’ perfettamente inutile che stia a ripetere le motivazioni perché questo accade . Trovami un forumista , anche se politicamente avversario , con cui non mi sono confrontato in modo civile .  Di certo , questo non e’  il tuo caso e ciò e’ facilmente verificabile e riscontrabile dai tuoi post . A meno che essere definiti idio ti  , Ebe ti e tuttidioti non faccia parte di una casistica semplificata di complimenti vari a cui un discreto numero di forumisti non ti abbiano catalogata . Comunque mi sono imposto di non seguirti più su questo piano accogliendo diversi invito che , direttamente od indirettamente , ma di sicuro saggiamente , mi spingono in questo atteggiamento . Saluti 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non sono io che estraggo il peggio di lei, è lei che espande il peggio di lei, io mi limito ad illustrarle le sue straordinarie peculiarità amorali e lei le conferma ogni giorno.

Le ho pubblicato 16 nomi, per ora,  verso i quali non si è comportato in modo civile, se poi aggiungo pure fosforo, fanno 17.

Mi permetta un suggerimento: non faccia promesse che non è in grado di mantenere, intelligentissima gallinella pisana.

Sono promesse che ha già fatto diverse volte è mai le ha mantenute.

 Ossequi ad Alessandro e ad aria fresca, in attesa di vedere la monolaurea le porgo un buon pomeriggio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Non sono io che estraggo il peggio di lei, è lei che espande il peggio di lei, io mi limito ad illustrarle le sue straordinarie peculiarità amorali e lei le conferma ogni giorno.

Le ho pubblicato 16 nomi, per ora,  verso i quali non si è comportato in modo civile, se poi aggiungo pure fosforo, fanno 17.

Mi permetta un suggerimento: non faccia promesse che non è in grado di mantenere, intelligentissima gallinella pisana.

Sono promesse che ha già fatto diverse volte è mai le ha mantenute.

 Ossequi ad Alessandro e ad aria fresca, in attesa di vedere la monolaurea le porgo un buon pomeriggio.

No !! Te hai pubblicato 16 nomi  oltretutto di forum sti che erano parte integrante del forum di oltre 10 anni fa , con i quali ci sono stati contrasti di natura politica anche duri ma improntati alla correttezza eccetto un paio .  Nessuno di questi , comunque , mi ha mai dato dell’idio ta , dell‘Ebe te e del tutto scemo .  Queste carinere fanno tutte parte del tuo background e ne possiedi il copy rite . Oltretutto recentissime ed attuali . Stai tranquilla su e smetti di schiumare di rabbia che lo vede pure il sig Frizz . Buon pomeriggio 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Carissima gallina pisana, la smetta di raccontare balle, solo l'altro giorno, come esempio, ho pubblicato le insolenze da lei ricevute da net00. Uno dei 16, in restituzione dei suoi insulti.

È passato tanto tempo? Be' questo significa che da oltre 10anni lei continua ad insultare chi dialoga con lei, e se lei continua ad insultare, allora vuol dire che gli insulti da lei ricevuti sono ancora validi, se li è meritati, e non sono caduti in prescrizione.

 

Bai baiiii, e buona serata, ........ora corra da Alessandro che stringendole la mano  sapra' consolare le sue lacrime, e insieme potrete contemplare la cornice dorata che avrebbe dovuto ospitare la monolaurea che non c'è.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cara , non penso proprio che riuscirai a riportarmi in polemiche senza senso che poi e’ l’unico aspetto che ti interessa per “partecipare “ al forum . Purtroppissimo per te , sei stata “timbrata” , con quegli aggettivi , da 10 forumisti , nel forum in corso e ….l’altro ieri . I tuoi “16” sono un tuo sogno notturno che al mattino e’ già svanito e nonostante che io stesso , e basta leggere il mio post sopra il tuo , dica che con un paio di forumisti e’ accaduto . E tra quei 2 c’era anche Net 00 che , guarda un po’ il caso , dell’imbexxille , lo dette a tutti te compresa . Poi , se questo ti rende “felice” fai pure e non sarò io a convincerti . Quindi fai bene ad autoconvincerti se questo ti migliora la qualità della vita tanto , sotto sotto , quando ti guardi allo specchio , sai benissimo che 10 forumisti , ti ci considerano idio ta , Ebe te e Tuttascema . Saluti , eh ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Cara , non penso proprio che riuscirai a riportarmi in polemiche senza senso che poi e’ l’unico aspetto che ti interessa per “partecipare “ al forum . Purtroppissimo per te , sei stata “timbrata” , con quegli aggettivi , da 10 forumisti , nel forum in corso e ….l’altro ieri . I tuoi “16” sono un tuo sogno notturno che al mattino e’ già svanito e nonostante che io stesso , e basta leggere il mio post sopra il tuo , dica che con un paio di forumisti e’ accaduto . E tra quei 2 c’era anche Net 00 che , guarda un po’ il caso , dell’imbexxille , lo dette a tutti te compresa . Poi , se questo ti rende “felice” fai pure e non sarò io a convincerti . Quindi fai bene ad autoconvincerti se questo ti migliora la qualità della vita tanto , sotto sotto , quando ti guardi allo specchio , sai benissimo che 10 forumisti , ti ci considerano idio ta , Ebe te e Tuttascema . Saluti , eh ??

È quello che fa lei? Si autoconvince di non aver mai incrociato i 16 forumisti da me enumerate che le hanno restituito gli epiteti con i quali lei li ha definiti?

Purtroppo per lei, il passato è ancora scritto da qualche parte, e io gliel'ho reso attuale, intelligentissima gallina pisana. Ma il passato dei suoi scontri lo può cercare pure lei.

Rilegga net00: stranamente l'aveva giudicata ( male) molto prima di me.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora