Cantante folk no vax si contagia per non fare il vaccino e muore a soli...
Iniziata da
senzalenza,
9 messaggi in questa discussione
ricordi madre e figlia che vendevano sassolini colorati ... oppure il riccioluto che veneva sciroppi alle erbe ... tutti propagandavano cento anni di vita ....
HA RAGIONE LUPO GRIGIO..IN OGNI SITUAZIONE DELLA VITA BISOGNA USARE IL PROPRIO CERVELLO...
3 ore fa, dune-buggi ha scritto:ricordi madre e figlia che vendevano sassolini colorati ... oppure il riccioluto che veneva sciroppi alle erbe ... tutti propagandavano cento anni di vita ....
Sassolini colorati è niente. Non sai della tipa che ha guadagnato molti soldi vendendo le sue scоrrеgge?
Qui il link dove puoi leggere l'articolo: https://www.blogsicilia.it/oltrelostretto/scorregge-vendita-dollari-youtuber-tiktoker-stepanka/668065/
Come ho scritto più sopra, per me le persone che si lasciano manipolare sono molto peggiori di quelle che le manipolano.
O
Purtroppo i novax e simili sono stati creati dai nostri politici e virologi che sono sempre in televisione a propinarci le loro teorie dalla mattina alla sera. La gente non sa piu chi deve ascoltare e a chi deve dare ragione. Prima dose, seconda dose, dose booster e ora si parla quarta dose. Farebbero meglio a stare zitti e lavorare di piu' visto che presenziare in tv sono anche pagati.
Angelantonio
4 ore fa, infamenero ha scritto:O
Purtroppo i novax e simili sono stati creati dai nostri politici e virologi che sono sempre in televisione a propinarci le loro teorie dalla mattina alla sera. La gente non sa piu chi deve ascoltare e a chi deve dare ragione. Prima dose, seconda dose, dose booster e ora si parla quarta dose. Farebbero meglio a stare zitti e lavorare di piu' visto che presenziare in tv sono anche pagati.
Angelantonio
Veramente i novax ci sono da anni e anni e fanno pure convegni simil terrapiattisti.
Quindi la tua accusa non ha molto senso, ma nel dubbio non la guardare la televisione.
QuoteChi fa propaganda no vax ha responsabilità gravissime, vi pare?
ma non credo,se uno si fà plagiare di certo non ha tutto le facoltà cognitive e comportamentali a posto,se chi fà propaganda mi dice il vaccino è sprimentale,modifica il dna,c'è dentro il microchip,i feti sexionti vivi e blah blah blah se gli dò retta siam due scemi che ci siam trovati.
QuoteChi fa propaganda no vax ha responsabilità gravissime, vi pare?
ma non credo,se uno si fà plagiare di certo non ha tutto le facoltà cognitive e comportamentali a posto,se chi fà propaganda mi dice il vaccino è sprimentale,modifica il dna,c'è dentro il microchip,i feti sexionti vivi e blah blah blah se gli dò retta siam due scemi che ci siam trovati.
Cosa dire COMPLIMENTI ora magari crederà alla scienza! troppi politichi e troppe bla, bla, bla, e ancora bla bla dei media, il promo che va racconta la sua, i risultati sono questi.