Feste di Natale senza Zalone e Pieraccioni: tutta la comicità nelle mani di Siani

Leggo il comunicato di Sky: Natale da record per Sky Cinema. La prima tv del film "Il professor Cenerentolo", in onda domenica dalle 21.15 su Sky Cinema Uno/+1 HD e Sky On Demand (compresi i *** che lo hanno visto grazie a Primissime) ha avuto un ascolto medio complessivo di 936.633 spettatori. Si tratta del film piu' visto di sempre su Sky nel giorno di Natale.

Senza il film di Zalone e quello di Pieraccioni, confesso che ho rifiutato di andare al cinema a vedere una commedia. Stavolta ho scelto Oceania. Ma forse mi ricrederò tra una settimana: per il nuovo film di Siani potrei anche tornare in sala. Tra l'altro lui non è niente male (in tutti i sensi). 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

8 minuti fa, crocy75 ha scritto:

Io lo odio

Che ti ha fatto??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ozu1980 ha scritto:

santo iddio

Non esageriamo. Anch'io lo apprezzo, ma non fino alla blasfemia

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, piccolina907 ha scritto:

Non esageriamo. Anch'io lo apprezzo, ma non fino alla blasfemia

game set and match

Link al messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, piccolina907 ha scritto:

Leggo il comunicato di Sky: Natale da record per Sky Cinema. La prima tv del film "Il professor Cenerentolo", in onda domenica dalle 21.15 su Sky Cinema Uno/+1 HD e Sky On Demand (compresi i *** che lo hanno visto grazie a Primissime) ha avuto un ascolto medio complessivo di 936.633 spettatori. Si tratta del film piu' visto di sempre su Sky nel giorno di Natale.

Senza il film di Zalone e quello di Pieraccioni, confesso che ho rifiutato di andare al cinema a vedere una commedia. Stavolta ho scelto Oceania. Ma forse mi ricrederò tra una settimana: per il nuovo film di Siani potrei anche tornare in sala. Tra l'altro lui non è niente male (in tutti i sensi). 

siani niente male????

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tonyman4 ha scritto:

siani niente male????

Già già. Un gran bel perché! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti