Scusate … mi dissocio e non mi riconosco più nel gruppo …

Scusate … mi dissocio e non mi riconosco più nel gruppo … avere idee diverse ed esprimerle anche con toni accesi, va bene. Controbattere le idee altrui ad armi pari e pari rispetto, anche questo va bene. Offendere idee e persone solo perché “diverse” non mi riconosco in voi. Da parte mia ho sempre espresso idee personali e quando esponevo idee altrui ho sempre fornito da dove le avevo prese (televisione, radio, giornali, altro). Pubblicare simpatiche e divertenti vignette (personaggi dei cartoni animati o altro) non è offesa, solo allegria. - cordiali saluti da d/b –   

6 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

23 messaggi in questa discussione

41 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

Scusate … mi dissocio e non mi riconosco più nel gruppo … avere idee diverse ed esprimerle anche con toni accesi, va bene. Controbattere le idee altrui ad armi pari e pari rispetto, anche questo va bene. Offendere idee e persone solo perché “diverse” non mi riconosco in voi. Da parte mia ho sempre espresso idee personali e quando esponevo idee altrui ho sempre fornito da dove le avevo prese (televisione, radio, giornali, altro). Pubblicare simpatiche e divertenti vignette (personaggi dei cartoni animati o altro) non è offesa, solo allegria. - cordiali saluti da d/b –   

Ecco bravo, è ormai in po' di tempo che è tra noi, ma ancora non ha capito chi non rispetta le idee altrui.

Penso sia ora che decida con chi stare, come le ho già detto non si può occupare più sedie con un Q.lo solo.

PS: dice di aver sempre espresso idee personali, ebbene le ho chiesto di esprimere cosa aveva trovato di ge.niale in in intervento della più stupida delle stupide galline pisane, tanto da aggiungerci un mi piace,

ma lei invece che esprimere la sua personale idea, motivando il mi piace, ha preferito girarci attorno senza rispondere.

Questo vuol dire essere privi di franchezza.

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le tue vignette le trovo simpatiche e istruttive, d/b, personalmente le gradisco. Le definirei un'oasi di pace e di serena meditazione nelle zuffe politiche del forum.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dune-buggi ha scritto:

Mi complimento ed aggiungo : rimani nel forum nel modo che ritieni il più giusto . Se non lo ritieni opportuno non ti schierare. Non ti obbliga nessuno . Se ti schieri portando a supporto le tue vignette che hanno lo schema propedeutico di sdrammatizzare e di portare anche un po’ di allegria fallo . Esprimi liberamente le tue idee. Se sono motivate e dicumentate, infischiatene se a qualcuno danno fastidio . Quindi non ti curare di loro !! Preoccupati solo di chi non esprime idee ma solo slogan , di chi ti vuole indottrinare con le menzogne , di chi ti adula per un 👍, e di ti contesta duramente per un 👍 che dai ad altri a lui “nemici”.  Saresti ed avresti pure il diritto , verso questa gentaglia , di offenderli come meritano . Non lo fare !!!! Te lo dice uno che invece lo fa perché non sopporta i furbetti , quelli che si dichiarano “contadini “ per poi poter dire :” ma come sig ..  Se ci arrivo io che sono un contadino non ci arriva lei che e’ istruito ?” . E’ una offesa anche questa sai DB ?? Perché significa che , intellettualmente , ti considera inferiore ad un contadino ( con tutto il rispetto che meritano i contadini ).  Ti dico di non farlo perché almeno da quel che scrivi , credo che tu sia una persona mite . Non ingenuo , però . E quindi leale . Io lo faccio perché sono un uomo meno buono di te , più propenso alla “rissa”. Verbale ma anche nel vero termine della parola . Perché non tollero gli spacconi , i boriosi , i presuntuosi , chi si mette sul piedistallo ritenendo di dare lezioni politiche e pure di vita . Quelli così fanno il paio con quelli che fingono di essere i “signor nessuno “. Usano 2 strategie diverse ma perseguono lo stesso identico obbiettivo . Quindi e termino , fai quel che ritieni più opportuno per te senza preoccuparti o dare spiegazioni . Buona serata 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Mi complimento ed aggiungo : rimani nel forum nel modo che ritieni il più giusto . Se non lo ritieni opportuno non ti schierare. Non ti obbliga nessuno . Se ti schieri portando a supporto le tue vignette che hanno lo schema propedeutico di sdrammatizzare e di portare anche un po’ di allegria fallo . Esprimi liberamente le tue idee. Se sono motivate e dicumentate, infischiatene se a qualcuno danno fastidio . Quindi non ti curare di loro !! Preoccupati solo di chi non esprime idee ma solo slogan , di chi ti vuole indottrinare con le menzogne , di chi ti adula per un 👍, e di ti contesta duramente per un 👍 che dai ad altri a lui “nemici”.  Saresti ed avresti pure il diritto , verso questa gentaglia , di offenderli come meritano . Non lo fare !!!! Te lo dice uno che invece lo fa perché non sopporta i furbetti , quelli che si dichiarano “contadini “ per poi poter dire :” ma come sig ..  Se ci arrivo io che sono un contadino non ci arriva lei che e’ istruito ?” . E’ una offesa anche questa sai DB ?? Perché significa che , intellettualmente , ti considera inferiore ad un contadino ( con tutto il rispetto che meritano i contadini ).  Ti dico di non farlo perché almeno da quel che scrivi , credo che tu sia una persona mite . Non ingenuo , però . E quindi leale . Io lo faccio perché sono un uomo meno buono di te , più propenso alla “rissa”. Verbale ma anche nel vero termine della parola . Perché non tollero gli spacconi , i boriosi , i presuntuosi , chi si mette sul piedistallo ritenendo di dare lezioni politiche e pure di vita . Quelli così fanno il paio con quelli che fingono di essere i “signor nessuno “. Usano 2 strategie diverse ma perseguono lo stesso identico obbiettivo . Quindi e termino , fai quel che ritieni più opportuno per te senza preoccuparti o dare spiegazioni . Buona serata 

To' non solo bugiarda, insolente, mistificatrice, calunniatrice e ladra, la stupidissima gallinella pisana è pure ipocrita.

E aggiungo e' la monolaureata che considera inferiori i contadini perché spalano la kakka delle vacche, mentre lei, sorridendo, guarda la cornice senza laurea appesa al muro, non il contrario.

Naturalmente, sig auto da sabbia, io non le ho detto che se ne deve andare, come qualcuno vorrebbe farle credere, le ho solo detto di schierarsi, (in questo caso potrebbe anche schierarsi con l'ipocrita stupida gallina pisana, e in questo caso saprò come interagire con lei), e se non vuole schierarsi, deve tassativamente rimanere neutrale e non interferire tra me e la stupida gallina pisana, pur continuando a pubblicare le sue divertenti vignette.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dune-buggi ha scritto:

MI RICORDA IL GRANDE ILLUMINISTA VOLTAIRE " NON CONDIVIDO LE TUE IDEE , MA DAREI LA MIA VITA PERCHE' TU POSSA ESPRIMERLE " . TUTTE LE VOLTE CHE VADO A PARIS GLI RENDO OMAGGIO DOVE RIPOSA , RIVE GAUCHE , QUARTIERE LATINO , PANTHEON !

BUONA SERATA D/B

Link al messaggio
Condividi su altri siti

partecipare e discuterne fà parte della democrazia...anche il vittimismo ne fà parte..ne sà ben qualcosa il berlu...xD...il compiacimento o meno fà parte della nostro stato d'animo...bisticci se ne vedono tanti, cosi come si vede il giorno dopo un dialogo decente da parte degli stessi...una mescolanza di cose che mi sembra non abbiano nulla di cosi tragico.....:$

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quanto ha ragione sig.Dune Buggi. Qui le offese gratuite la fanno da padrone e discutere civilmente è diventato veramente difficile.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ariafresca123 ha scritto:

Quanto ha ragione sig.Dune Buggi. Qui le offese gratuite la fanno da padrone e discutere civilmente è diventato veramente difficile.

Brava: insegni al suo clone come si deve fare per discutere civilmente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Brava: insegni al suo clone come si deve fare per discutere civilmente.

Non posso insegnare niente a nessuno, su rispetto ed educazione abbiamo tutti da imparare. Lei un po' più degli altri.

P.S.: che io non abbia cloni è così difficile da comprendere?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Lo dicono tutti.

Tutti?? Chi sarebbero i tutti? A me risulta che solo lei pensi che io e il forumista mark222220 siamo la stessa persona.

Lei è un po' troppo egocentrico

Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ariafresca123 ha scritto:

Tutti?? Chi sarebbero i tutti? A me risulta che solo lei pensi che io e il forumista mark222220 siamo la stessa persona.

Lei è un po' troppo egocentrico

Sa perché lei è un clone? Perché capisce le cose esattamente come il suo clone pisano che non capisce un caxzo.

Cerco di spiegarglielo in altra maniera: tutti dicono di non avere cloni quando vengono additati come cloni di qualcun altro. Esattamente come fa lei.

L'unico a dire che ho 18 cloni sono io.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Sa perché lei è un clone? Perché capisce le cose esattamente come il suo clone pisano che non capisce un caxzo.

Cerco di spiegarglielo in altra maniera: tutti dicono di non avere cloni quando vengono additati come cloni di qualcun altro. Esattamente come fa lei.

L'unico a dire che ho 18 cloni sono io.

Bene, avevo interpretato male la sua risposta. Questo comunque non cambia il fatto che non ho cloni, e se lei non mi crede è un problema suo e dei suoi 18 disperati cloni.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E perchè dovrebbe essere un mio problema? Il problema è suo che ragiona con la stessa testa del suo gemello.

Se non vuole somigliargli deve cambiare modo di pensare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/1/2022 in 16:50 , dune-buggi ha scritto:

Offendere idee e persone solo perché “diverse” non mi riconosco in voi.

Veramente sei tu ad avere problemi con le persone che reputi ''diverse''. Perlomeno director é meno mellifluo e la sua ignoranza crassa la propone nel Forum con indomito coraggio. Tu invece appena qualcuno ti fa notare la cosa posti vignette o ti affidi alla chimica.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

puzzetta | Citazioni divertenti, Citazioni umoristiche, Citazioni sagge

buon pomeriggio , la mia Piave mi aspetta

Link al messaggio
Condividi su altri siti