Oggi è il compleanno di Micaela Ramazzotti la sua storia d'amore con Virzì è da film

Oggi Micaela Ramazzotti compie 43 anni e festeggia anche 13 anni di matrimonio col regista Paolo Virzì, Micaela non ama il glamour, in una intervista ha detto: "Sui tappeti rossi non andrei mai, il glamour mi mette a disagio. Non sto così sul pezzo con la moda e, in foto, non riesco a mettermi in posa, mi sento ridicola, impacciata, dissociata".
Io la amo anche per questo, è vero che interpreta più o meno sempre lo stesso personaggio, donne fragili che cercano il senso della vita e il loro posto ma è proprio questo che mi piace, quel lato fragile di tutte noi che dovremmo imparare a non nascondere sempre e che parlano della vita vera.

"Sono io che l’eroina non la voglio fare. A me piace accendere il faro su chi sta peggio, non ha lavoro, cure, attenzioni, su chi soffre di un disagio mentale, su chi arranca. La vita è quella, non dei privilegiati" ha raccontato

La sua storia con Virzì è da film, Paolo Virzì è un noto regista livornese, si è sposato con Micaela Ramazzotti nel 2009 e dalla loro unione sono nati Jacopo e Anna. Per dieci anni è andato tutto a meraviglia poi qualcosa non è andato per il verso giusto e nel 2018 è arrivato il divorzio molto doloroso per entrambi ma la separazione è durata solo un anno,  una sera Virzì è andato sotto casa dell’ex moglie in lacrime chiedendole di tornare insieme e lei lo ha fatto, si sono concessi una seconda chance e da quel giorno sono inseparabili e più innamorati di prima.

Grande donna Micaela, auguri!
micaelaramazzotti.JPG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963