la corsa al quirinale

LE DISGRAZIE NON ARRIVANO MAI DA SOLE .... DOPO LA PANDEMIA . BERLUSCONI PRESIDENTE  ..GRRRRRR

! 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

Inviata (modificato)

La destraccia fascioleghista oggi formalizza la candidatura del frodatore. Firmiamo la petizione, ma servirebbe una mobilitazione generale del popolo della sinistra e del popolo serio e onesto in generale.

https://www.change.org/p/berlusconi-al-quirinale-no-grazie-174002e6-ef40-41cd-a968-8d385fb1ee52

Se io fossi di destra, quella seria, quella di Montanelli e Travaglio per capirci, inorridirei davanti alla prospettiva di un pregiudicato, tuttora sotto processo e sotto inchiesta per reati gravissimi (inclusa la strage mafiosa), che viene eletto presidente della Repubblica. Purtroppo la destra, come dice Stefano Feltri, oggi non ha leader ma solo un proprietario, mentre i leader della sinistra hanno perduto da tempo tutto il carisma e tutto il coraggio necessari per mobilitare le masse. E allora bisognerà mobilitarsi spontaneamente, servendosi dei social. Incluso WhatsApp. Il delinquente non sarà certo eletto nelle prime tre votazioni, stante il quorum dei due terzi. Ma se dovesse pericolosamente avvicinarsi alla soglia dei 505 voti, utili dal quarto turno in poi, allora bisognerà AGIRE. E cioè armarsi di mascherine FFP2 e "ASSEDIARE" pacificamente, ripeto pacificamente, il palazzo di Montecitorio. Almeno in 30mila, meglio ancora in 50mila, in ogni caso una massa di gente pacifica e civile ma potenzialmente e visibilmente in grado di vincere con facilità irrisoria ogni plausibile resistenza da parte delle forze dell'ordine. E in grado di farsi sentire! Chi sarà all'interno del palazzo DOVRÀ, ripeto DOVRÀ sentire con le proprie orecchie la voce alta e forte del POPOLO SOVRANO. Il popolo che non ci sta! Il popolo che non desidera, che non accetta, che NON TOLLERA avere un delinquente come capo dello Stato! Ciascuno dei manifestanti durante la quarta votazione e le eventuali successive solleverà in alto due tessere. Con una mano un fac simile della tessera P2 n.1816, richiesta e ottenuta a suo tempo dal cavalier Silvio Berlusconi, con l'altra la propria tessera di identità di cittadino della Repubblica Italiana. Pronto a strappare la prima o la seconda a seconda dell'esito finale delle votazioni. Con il delinquente sconfitto si stracceranno la finte tessere P2, col delinquente eletto si stracceranno le autentiche carte di identità. I cui frammenti verranno conservati e se ne faranno inoffensive pallottole di carta, con cui saranno pacificamente "BOMBARDATI" tutti i parlamentari e i grandi elettori uscenti dal palazzo "assediato" nelle loro auto blu tra due ali di folla. Niente monetine alla Craxi e niente violenze, solo inaudite, storiche, eterne espressioni di sdegno, disgusto, schifo, all'ennesima potenza. 

Modificato da fosforo311

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le auto non sono più blu, sig fosforo, sono grigie.

Quelle blu le ha rottamate tutte Leopoldino.

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vedrei bene Papy al Quirinale e Crozza portavoce.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Meglio una bella gnocca che rappresenti l'Italia.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ildi_vino ha scritto:

Vedrei bene Papy al Quirinale e Crozza portavoce.

Pare che come portavoce si sia già prenotato Sgarbi. Che per ora fa solo il call center. Chiama i cani sciolti del parlamento per convincerli a votare il capo. Non so quanto prenda a telefonata (o a voto guadagnato), ma certo il portavoce del Quirinale ha uno stipendio sontuoso. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora un'altra bella soluzione potrebbe anche essere Crozza al Quirinale e Papy portavoce.

Poi per Nicole Minetti vediamo in seguito.

2 persone è piaciuto questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Le auto non sono più blu, sig fosforo, sono grigie.

Quelle blu le ha rottamate tutte Leopoldino.

Non so quante auto blu sia riuscito a rottamare l'ex "rottamatore". Ammesso che ne abbia rottamata qualcuna. In compenso è riuscito a rottamare, o quasi, un aeroplanone blu, cioè il bidone rifilatogli, anzi datogli in leasing, a costo astronomico e a spese dei contribuenti italiani, dagli Emirati Arabi. Non se ne parla più, l'ultima notizia che ho trovato in rete risale a quasi un anno fa e lo vede arrugginire inutilizzato in un hangar di Fiumicino. L'unica novità è che hanno cancellato dalla fusoliera la scritta Repubblica Italiana. Peccato: io avrei lasciato Repubblica e avrei aggiunto "delle Banane".

https://www.affaritaliani.it/cronache/ritrovato-l-air-force-renzi-da-168-milioni-in-stato-d-abbandono-a-fiumicino-724979.html

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, fosforo311 ha scritto:

oggi non ha leader ma solo un proprietario

il che dimostra la vera natura dei fasci...meglio comprati che naturali....:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Elisabetta Rubini, avvocata che ha vinto il processo "Lodo Mondadori" contro Berlusconi: "Le ragioni per cui è inadatto al ruolo sono tantissime, lasciando da parte la sua storia giudiziaria travagliata, vorrei tornare alle origini: la commistione tra potere economico, mediatico e politico che Berlusconi rappresenta è letale per la democrazia. Tanto è vero che condiziona questi sedicenti leader del centrodestra, Salvini e Meloni, che alla fine si sono dimostrati subalterni a Berlusconi"

Questo quanto ha detto Elisabetta Rubini ieri sera a otto e mezzo -

::::::::   SANTE PAROLE   ::::::::

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E Zurlo cosa ha detto, sig Mariella?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

E Zurlo cosa ha detto, sig Mariella?

SI E' ARRAMPICATO SUGLI SPECCHI ED E' LUOGO COMUNE CHE SIANO MALEDETTAMENTE E FORTUNATAMENTE " SCIVOLOSI "

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Leopoldino invece smentisce il colloquio: "Ha chiamato diversi dei miei, ma non me. Se mi chiama gli dico cosa penso"

Link al messaggio
Condividi su altri siti