la corsa al quirinale

41 messaggi in questa discussione

Inviata (modificato)

9 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Ciao Risata, buona serata di domenica, tranquillo, volevo assegnare dei punti positivi a Mark, anche lui è un bravo ragazzo. Meriterebbe maggior rispetto, è giovane e merita di essere incoraggiato.  

Gli insolenti, calunniatori, mistificatori, bugiardi e ladri non meritano alcun rispetto, sig auto da sabbia, ovviamente lei è libero di incoraggiare pure questi, se le porta gradimento.

Tuttavia non mi ha detto cosa l'ha

colpita così tanto da mettere un mi piace al post della stupida gallina pisana che riporto qui sotto? 

xxxxccxxxxx

Ecchecavolo !!  Questo sì che vuol dire parlare chiaro !!  Questo sì che fa vedere a tutto il forum cosa significa essere un forumista di livello assoluto …!

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Auguri Laurea Immagini Divertenti

ciao Risata, il tuo amico toscano

mi ha inviato la copia della sua laurea

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Diploma pensione

ecco il mio titolo di studio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

Auguri Laurea Immagini Divertenti

ciao Risata, il tuo amico toscano

mi ha inviato la copia della sua laurea

Egregio DB , devo ammettere che colpevolmente ti avevo sottovalutato come forumista . Forse perché mi ero lasciato trarre in inganno da un diverso approccio di presenza su di un forum di politica . Me ne dispiaccio ed affermo : “Saremo probabilmente molto distanti sul piano prettamente politico e non e’ improbabile che queste divergenze possono portarci a dei confronti anche duri . Affermo questo perché non sono abituato a porgere l’altra guancia se uno mi rifila un ciaffone ma , anzi e se posso , ne restituisco due, ma detto ciò e’ evidente che sei una persona leale e che interpreta il forum con una giusta punta di ironia e di umorismo bipartisan che non fa male al forum che invece ne viene arricchito . Tanto dovevo e con l’occasione saluto . 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

adesso aspettiamo che il sig. Risata torni da quel di Podenzoi dove si era recato per toelettare le sue galline da uova. - ciao Risata, Demetra ti aspetta alla diga per un buon caffè corretto grappa.   

Link al messaggio
Condividi su altri siti

egregio auto da sabbia, visto che aspetta un mio commento, ne approfitto per dirle che lei ha un vizietto.

È quello di volersi sedere in più sedie in una stanza dove tutti cercano la propria.

Con me non funziona così: o poggia il kulo in una oppure in un'altra, non ci sono vie di mezzo. 

Credo di essere abbastanza chiaro, ma per non dare adito a confusioni mi spiego meglio: se lei intende appoggiare un calunniatore, mistificatore, ladro e bugiardo, non può avere la mia approvazione.

In poche parole o sta con me o sta con la stupida e disonestà gallina pisana.

Se non vuole stare ne con l'uno ne con l'altra deve astenersi, come le ho già detto in passato, di mettersi in mezzo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

egregio auto da sabbia, visto che aspetta un mio commento, ne approfitto per dirle che lei ha un vizietto.

È quello di volersi sedere in più sedie in una stanza dove tutti cercano la propria.

Con me non funziona così: o poggia il kulo in una oppure in un'altra, non ci sono vie di mezzo. 

Credo di essere abbastanza chiaro, ma per non dare adito a confusioni mi spiego meglio: se lei intende appoggiare un calunniatore, mistificatore, ladro e bugiardo, non può avere la mia approvazione.

Se non vuole stare ne con l'uno ne con l'altra deve astenersi, come le ho già detto in passato, di mettersi in mezzo.

Egregio DB , sono io che ti tolgo da un possibile impaccio e ti invito , in futuro , a non mettermi più nessun 👍. La tua corregionale tuttascema sembra essere imbizzarrita come una puledrina riottosa e smorfiosetta . Tanto , e vorrei fosse chiaro , le mie parole che ti ho detto in precedenza , rimangono li tutte intonse . Ti accusa di metterti nel mezzo quando lei e’ sempre , e ribadisco il sempre , a farlo quand’anche la discussione e’ tra me ed il Cazzaro Fosforuccio . Ma così va il mondo e non dobbiamo far rimanere male ed affliggere una bisbetica zitellona . Saluti  

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Egregio DB , sono io che ti tolgo da un possibile impaccio e ti invito , in futuro , a non mettermi più nessun 👍. La tua corregionale tuttascema sembra essere imbizzarrita come una puledrina riottosa e smorfiosetta . Tanto , e vorrei fosse chiaro , le mie parole che ti ho detto in precedenza , rimangono li tutte intonse . Ti accusa di metterti nel mezzo quando lei e’ sempre , e ribadisco il sempre , a farlo quand’anche la discussione e’ tra me ed il Cazzaro Fosforuccio . Ma così va il mondo e non dobbiamo far rimanere male ed affliggere una bisbetica zitellona . Saluti  

43 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Ciao Ragazzi a tutti e due, da parte mia non porto rancore o risentimenti per nessuno dei due. Avete due stili diversi per esprimere le vostre idee (che a volte condivido ed a volte no). Nella vita per essere in armonia con il prossimo NON serve avere le stesse idee, occorre il medesimo rispetto. Interessanti a tale proposito sono le vignette di Mafalda, proprio quelle che un “mezzo” personaggio teverino mi critica. Per “Forforo” ho rispetto e considerazione, dai suoi scritti ho appreso le notizie tecniche che non ho potuto imparare a scuola (non avendo alcun titolo di studio utile). Scusate (Mark e Risata) non desideravo aggiungere legna al vostro fuoco, cercavo di esprimere le mie idee, nel rispetto delle vostre. Ho sbagliato a mettere acqua sulla benzina ed ho propagato il fuoco. Farò attenzione per il futuro, se continuerò a sbagliare, correggete pure, con parole semplici, non avendo io studiato. Un saluto a Fosforo e spero di leggere le sue relazioni tecniche, meccaniche, elettriche. - buon pranzo a tutti, a quasi tutti, tranne al sig. “mezzo” di cui sopra.   

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Egregio auto da sabbia, ha ragione quando dice che abbiamo due stili diversi nell'esprimerci, io non racconto balle e non insulto se non vengo insultato, la stupida gallina pisana invece, oltre che bugiarda, è una calunniatrice, una mistificatrice e ladra come ho più volte documentato.

Quindi io non la tolgo da alcun impaccio, qualora approvi gli scritti della stupida gallina pisana, non farà parte della cerchia con cui io desideri dialogare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/1/2022 in 18:31 , mariellasikelia ha scritto:

Sig.ra Mariella, la maestra dopo evere assegnato il tema ai propri alunni, li prende uno per uno (i temi svolti) e corregge, verbi, articoli, ortografia, punteggiatura ed altro ancora. ... di solito prendevo cinque più (come incoraggiamento) ... - cordiali saluti sig.ra Mariella, ora la campanella della pausa mensa ha suonato. Ci sentiamo nel pomeriggio al ritorno in classe. - firmato ... allievo d/b quinta elementare -   

Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

O con me o contro di me mi sembra una visione filosofica sbagliata. Ci può anche essere una giusta via di mezzo: forse D/B voleva mostrare rispetto anche a Mark senza però volerlo togliere a te. Può capitare nella vita che uno consideri delle cose che prima gli sfuggivano; oppure uno (è il mio caso) potrebbe essersi stancato di fare guerre e magari vorrebbe rimanere su questo forum per dialogare con tutti, con rispetto, senza fare guerra a nessuno. Magari anche, talvolta, usare toni accesi. Io, per esempio, da diverso tempo mi sono riappacificato con dune-buggi; da un po’ di tempo mi sono riappacificato anche con te (non so se te ne sei accorto, ma credo che succederà); questo non vuol dire che Mark, con il quale siete in contrapposizione, per me sia diventato il diavolo. Vedo la questione a modo mio, come sempre, ma la penso un po’ come credo la pensi dune-buggi (che mi correggerà se sbaglio): fareste entrambi più bella figura se seppelliste l’ascia di guerra, pur conservando ognuno la propria visione della politica.

Insomma non può esistere l’odio inestinguibile che prima o poi danneggia più chi lo pratica che chi ne è destinatario.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Parole sagge, vecchia pellaccia, ma a mio modesto parere non ci può essere alcuna adesione con chi appoggia una insolente, una mistificatrice, una calunniatrice, una bugiarda, una ladra.

Sono comportamenti della stupida gallina da me dimostrati più volte.

Chi si schiera o approva  gli scritti di un simile personaggio non può avere la mia approvazione.

Lei, vecchia pellaccia, mi insegna che non viene arrestato solo il delinquente ma pure chi lo favorisce.

Cordiali saluti e buona serata.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Parole sagge, vecchia pellaccia, ma a mio modesto parere non ci può essere alcuna adesione con chi appoggia una insolente, una mistificatrice, una calunniatrice, una bugiarda, una ladra.

Sono comportamenti della stupida gallina da me dimostrati più volte.

Chi si schiera o approva  gli scritti di un simile personaggio non può avere la mia approvazione.

Lei, vecchia pellaccia, mi insegna che non viene arrestato solo il delinquente ma pure chi lo favorisce.

Cordiali saluti e buona serata.

Sicuramente non conosco tutti i vostri passati scambi di idee (più o meno civili, come quelli tra me e te, del resto). In ogni caso non prendo parte alle vostre dispute. Semplicemente mi potrà succedere di mettere un like all'uno o all'altro quando mi capiterà di vedere qualche idea che condivido, non certo come approvazione allo scambio di "cordialità". Io sono sicuro che se uno vuole, si possono abbassare i toni e si può anche arrivare a un chiarimento, magari scoprendo che le posizioni sono meno lontane di quanto uno credeva. Rimane il fatto che una guerra senza fine prima o poi capita che uno neanche sa più chi l'abbia cominciata e perché. Se poi uno è una persona saggia può anche succede che si faccia la domanda se magari non ha anche lui almeno una parte di colpe. Non so, a me stanca e crea disagio essere all’infinito in lite con una o più persone. Sono sicuro che se uno dei due fa qualche passetto in avanti, li farà anche l’altro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le sue sono parole condivisibili vecchia pellaccia, ma una cosa sono le valutazioni politiche e una cosa sono gli insulti.

Rilegga alcuni post della stupida gallina pisana e prenda nota dei suoi insulti  con riferimenti mistificatori, calunniosi e bugiardi e li confronti con i miei e poi faccia le sue valutazioni.

Per la cronaca tutto è cominciato con gli insulti nei miei confronti per le mie valutazioni su Leopoldino. Ma gli insulti nei confronti di chi non condivideva le sue argomentazioni partono già da prima del 2008.

PS: legga anche gli insulti nei confronti del sig fosforo, che, diversamente da me, non  li ricambia.

Buonanotte, vecchia pellaccia.

Link al messaggio
Condividi su altri siti